COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼

'Roma', Roma · Da Gennaio 2020

Felicemente sposati 🎉

12 Settembre 2021

33giorni 6hh
Anastasia
Home sweet Home ❤
Anastasia, Ieri alle 20:43

Salve ragazze chi ha fatto la cucina ad L ? Non so come impostarla... help me

Ottavia, 7 ore fa 13
Debora
Peletti
Debora, Ieri alle 14:26

Ciao ragazze toglietemi una curiosità, secondo voi quanto tempo prima è meglio iniziare a togliere i peletti, per evitare che al giorno nel matrimonio ci si ritrovi con qualche sfogo sulla pelle...

Debora, 8 ore fa 25
M
Luna di miele
Maria, Ieri alle 07:24

Ciao ragazze, ci sposiamo il 3 settebre 2022, quanto tempo prima mi devo muovere per scegliere il viaggio di nozze?....

Maria, 5 ore fa 15
Chiara
Un grazie immenso a chi sa la risposta...
Chiara, Il 13 Ottobre 2021 alle 23:20

Ragazzeee chi di voi conosce quest abito????

Chiara, 16 ore fa 12
Natalia
Matrimonio stile Lo Hobbit
Natalia, Il 13 Ottobre 2021 alle 19:03

Qualcuno che possa aiutarmi con qualche idea?

Flavia, 9 ore fa 25 1
Daniela
Save the date video
Daniela, Il 10 Ottobre 2021 alle 16:50

Ciao ragazze! Ho bisogno di un consiglio riguardo i save the date... Voi li avete fatti? A me piacerebbe creare un video con delle nostre foto per annunciarlo a tutte quelle persone che inviteremo ma...

Daniela, lunedì 11-Ott-21 6 1
Giulia
Primo mese di matrimonio
Giulia, Il 7 Ottobre 2021 alle 12:59

È gia passato un mese ma ogni occasione è buona per tornare con la mente a quel giorno. Buona giornata a tutte

Valeria, sabato 9-Ott-21 7
Alessandra
Conoscete siti per fare/idealizzare inviti fai da te?
Alessandra, Il 4 Ottobre 2021 alle 20:38

Salve a tutt*! Siccome sono amante del fai da te, mi piacerebbe fare gli inviti delle nozze da me. Sapreste indicarmi dei siti o programmi su cui disegnarli o con dei template carini da utilizzare?...

Alessandra, martedì 5-Ott-21 18
Maria
Aiutooo
Maria, Il 3 Ottobre 2021 alle 21:33

Aiuto raga, mi sono innamorata di questo abito. Non riesco ad aspettare la prima prova. Sapete per caso quanto costa??? Ho paura che sia fuori budjet! Grazie in anticipo

Federica, domenica 3-Ott-21 4
Eleonora
segnaposto
Eleonora, Il 3 Ottobre 2021 alle 18:20

Ehilà gente!! Ecco qui il segnaposto: adesso vi spiego cos'è. Dunque, noi facciamo il matrimonio a tema fate. Inizialmente non volevo fare il segnaposto ma poi ho avuto l'idea quando ho visto questo....

Eleonora, martedì 5-Ott-21 25
Sara
Fiori di giugno 🌸
Sara, Il 3 Ottobre 2021 alle 10:20

Buongiorno sposine e sposini ieri FM ed io siamo andati da una flower designer che ci ha letteralmente conquistati! Ha fatto tutto il progetto per la Basilica disegnandolo a mano e proponendoci delle...

Eliana, venerdì 8-Ott-21 23
Irene
Che colori scegliere?
Irene, Il 2 Ottobre 2021 alle 11:40

Salve ragazze.. ho bisogno di un aiuto. Mi sposerò l’anno prossimo in una location in riva al mare… A mio marito piace tanto l’allestimento con questa tonalità si azzurro.. però io volevo optare con...

Bride0406, sabato 2-Ott-21 9 1
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
Fotolibro matrimonio online📒📷
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼, Il 1 Ottobre 2021 alle 20:50

Ciao ragazze! Mi rivolgo sopratutto a chi si è già sposata… vorrei creare online l’album del matrimonio o meglio ancora il fotolibro, che sito avete scelto? Com’è la qualità della carta? Prezzi? Siete...

Giulia, lunedì 4-Ott-21 4 126 1
Dania
Tema matrimonio
Dania, Il 29 Settembre 2021 alle 22:20

Ragazze sto ripensando al tema invece che costellazioni pensavo alle anime gemelle …. Ma non trovo nulla sul web

Eleonora, giovedì 30-Set-21 8
Eleonora
Conservare l’abito da sposa 👗 ❤️
Eleonora, Il 28 Settembre 2021 alle 23:31

Ciao a tutt* ❤️ Mi rivolgo in particolare alle ragazze che si sono già sposate.. cosa avete fatto con il vostro abito? Lo avete lavato o no? Io vorrei portarlo a lavare e conservarlo (chissà che...

Eleonora, domenica 3-Ott-21 26
Sara
Addio al nubilato
Sara, Il 28 Settembre 2021 alle 21:36

Sfogo... Ciao ragazze.. Le mie amiche avevano organizzato l'addio al nubilato a sorpresa a 6 gg dal matrimonio ma per paura del covid è stato annullato allora mi hanno raccontato il tutto e l'idea che...

Sara, domenica 3-Ott-21 35
D
Bomboniere
Deborah, Il 28 Settembre 2021 alle 17:37

Ragazze qualcuna ha qualche idea originale per le bomboniere? Non vorrei fare il solito soprammobile che non usa nessuno, ma piuttosto qualcosa di utile e originale... So che ultimamente si usa fare...

Lucia, domenica 3-Ott-21 16
Annarita
Qualcosa di blu
Annarita, Il 28 Settembre 2021 alle 16:51

Ciao ragazze!! Ma voi indosserete qualcosa di blu sotto l'abito?è una credenza o tradizione? che ne pensate?

Annarita, sabato 9-Ott-21 49
Rossella
Tra un'incertezza ed un'altra, il caso aiuta 😅
Rossella, Il 27 Settembre 2021 alle 16:07

Ciao ragazze/i volevo postare un messaggio, in modo che possa essere di aiuto a qualcuno (soprattutto gli insicuri). Parto dal fatto che dal primo giorno in cui io ed il mio fidanzato abbiamo deciso...

Rossella, lunedì 27-Set-21 6
SposinaLuglio✨
Cartoncini per tableau mariage 🌿
SposinaLuglio✨, Il 26 Settembre 2021 alle 21:54

Sposine 🎀 Avrei bisogno di un consiglio, all'apparenza banale ma non riesco ad essere obbiettiva 😅 Questi saranno i nostri cartoncini per il tableau mariage che verranno appesi con delle mollette in...

SposinaLuglio✨, martedì 28-Set-21 27
Alice
Foto location
Alice, Il 26 Settembre 2021 alle 09:17

Buongiorno non si possono vedere più le foto delle location, come mai?

Giulia, martedì 28-Set-21 6
Roberta
Abito da sposa
Roberta, Il 25 Settembre 2021 alle 16:04

Ciao a tutte , qualcuna di voi ha scelto un’abito con le spalline che scivolano sul braccio? Vi allego foto .. perché vorrei aggiungerle al mio abito ma non sono sicura e ho bisogno di aiuto!

Hope, lunedì 27-Set-21 13
Angie
Promesse nuziali per rito civile
Angie, Il 24 Settembre 2021 alle 09:54

Buongiorno spose e sposi, stiamo scrivendo le promesse che ci scambiere tra 21 giorni all' altare. Io sto un po' curiosando da internet e l unica cosa che ho trovato è un post che scrissi l anno...

Veronica, venerdì 24-Set-21 6
Lory
Domandona!
Lory, Il 20 Settembre 2021 alle 13:18

Mi rivolgo soprattutto a quelle coppie che si sono sposate in un comune e addirittura regione diversa dalla loro residenza, ma accetto consigli da chiunque! Bene....COME AVETE FATTO!?!?! 😩 Io e il mio...

Rossella, martedì 21-Set-21 14
Arianna
Non sono una principessa 👸🏼
Arianna, Il 16 Settembre 2021 alle 22:51

Ieri prima volta in atelier e purtroppo credo proprio di aver sbagliato tutto. Sono arrivata a casa con una tristezza dentro che non posso neanche spiegare. Ho provato abiti bellissimi, uno che...

Angela, giovedì 30-Set-21 47
Sposaottobre💖
Wedding bag bambini
Sposaottobre💖, Il 16 Settembre 2021 alle 16:48

Ho pochi bambini al mio matrimonio..( 2 di un anno e mezzo ) E 3 di 4/5/6 anni .. Non prenderò animatrice perché penso che sarà uno spreco ma volevo fare delle wedding bag ..1) la faccio solo x i...

Staroccia, martedì 28-Set-21 9
Sara
Tableau
Sara, Il 15 Settembre 2021 alle 08:25

Ciao, sto facendo il tableau da sola. Volevo un consiglio sulla colla da usare tra cartoncino e nastro raso. Per fare una cosa simile Grazie

Sara, mercoledì 22-Set-21 25
Alessandra
Carichi oggi si parte!!!🎉🎉🎉
Alessandra, Il 11 Settembre 2021 alle 11:56

Oggi partenza da Trieste e imbarco alle 17:00!!🥰🥰🥰

Serenella, venerdì 17-Set-21 20
Filippa
12 settembre ❤️
Filippa, Il 10 Settembre 2021 alle 07:51

Ciao sposine 2 giorni e ci sposiamo... ❤️

Filippa, sabato 11-Set-21 7
Silvia
Unghie con brillantini, quali fare?
Silvia, Il 9 Settembre 2021 alle 13:09

Ciao a tutte, mi sposo il 18 settembre e la prossima settimana farò le unghie delle mani...saranno come queste, ma estetista mamma e amica mi dicono di non fare tutte le unghie con i brillantini anke...

M.laura, venerdì 10-Set-21 31
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼
Per chi ha fatto il rito civile, frasi per lo scambio delle fedi
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 👰🏼, Il 8 Settembre 2021 alle 23:39

Ciao ragazze, domanda per voi, nel rito civile, durante lo scambio delle fedi, è possibile utilizzare la formula “io Beatrice prendo te … come mio sposo, prometto di esserti fedele sempre… nella...

Gaia, giovedì 9-Set-21 5 137
Bambolina
Ciao ragazze cosa fate di bello qsta sera?
Bambolina, Il 8 Settembre 2021 alle 21:04

Ehyy girl!! Cosa fate di bello questa sera? Io film su canale 5 in camera una delle cose k adoro di più ☺️ E voi??

Bambolina, lunedì 13-Set-21 16