COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Aleale
Aleale

Roma, Roma · Da Marzo 2013

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2014

2464giorni 14hh
Ilaria
Mi sento inutile...
Ilaria, Il 28 Novembre 2017 alle 13:52

Sposati da quasi tre mesi...chi mi ha seguita sa che ho ciclo irregolare utero rétro verso. Siamo alla ricerca della cicogna e ahimè non arriva...ultimo ciclo 10 ottobre venerdì prima del mio 30°...

Ilaria, lunedì 29-Gen-18 107
Anto
Mamme, sfatate il mito della camera neonato a noi matrioske
Anto, Il 9 Novembre 2017 alle 15:55

Ciao ragazze, stiamo organizzando la camera per la piccola in arrivo ma ho tanto bisogno dei vostri consigli. L'idea è di prendere esattamente questa camera però mia mamma dice che la camera non...

Stefania, sabato 11-Nov-17 29
Valentina
Miopia: parto e allattamento
Valentina, Il 29 Ottobre 2017 alle 19:01

Ragazze domani ho prenotato una visita oculistica per capire se, data la grave miopia, è preferibile un parto cesareo. Il gine che mi ha fatto la morfologica mi ha detto che più che per la miopia...

Valentina, giovedì 2-Nov-17 45
Daniela
Neonati e sonno
Daniela, Il 26 Ottobre 2017 alle 11:13

Ciao mamme, oggi uno dei classici argomenti scottanti, cioè il sonno dei neonati! Il mio è un SOS perché non so davvero più che pesci prendere, e attorno me mi pare di essere circondata solo da mamme...

Olimpia, venerdì 27-Ott-17 24
Michela
Non avere nausea è un brutto segno?
Michela, Il 20 Ottobre 2017 alle 10:10

Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore...

Silvia, mercoledì 8-Nov-17 82
Liaa
Seconda gravidanza
Liaa, Il 16 Ottobre 2017 alle 16:41

Mammine bis, raccontatemi la vostra esperienza. Dopo quanto tempo dalla prima gravidanza è arrivata la seconda? Come è andata la seconda gravidanza? La mia bambina sta per compiere due anni e temo sia...

Catia, mercoledì 18-Ott-17 18
D
Mamme Giugno 2018
Dafne, Il 3 Ottobre 2017 alle 14:13

Ciao a tutte, vedo che ci sono stati tanti bei positivi questo mese. Anche se è ancora presto, chi come me si spera raggiungerà questo traguardo a giugno 2018? Confrontiamoci e aiutiamoci

Lilia, venerdì 23-Feb-18 141
Vittoria
Future mamme maggio-giugno/2018
Vittoria, Il 11 Ottobre 2017 alle 16:58

Ciao eccomi di nuovo qui con un altro topic! Ieri ho annunciato la felice notizia, oggi a 5+2 apro questo topic sperando che diventeremo in tante e parleremo di ciò che ci succede in tutti i nove mesi...

Giulia, venerdì 12-Lug-19 792
Leonarda
Mamme fortunate( piccolo sfogo)
Leonarda, Il 5 Agosto 2017 alle 10:47

E guarda un po le mie Amiche hanno tutti i figli bravissimi, neonati, che dormono la notte.dovrei smettere di chiedere a loro se dormono.lo faccio x cercare un po di conforto quando sono stanca,tipo...

Alessia, giovedì 10-Ago-17 19
Olimpia
Bilancio di salute di oggi.. bene ma con qualche dubbio.
Olimpia, Il 6 Luglio 2017 alle 12:25

Buongiorno mamme come state? Oggi il bimbo ha fatto il bilancio di salute dal pediatra. Cresce molto bene ha 17 mesi è lungo 85 cm pesa 11 kg. Perfettamente nella norma . ma la pediatra afferma che...

Olimpia, martedì 25-Lug-17 68
Leonarda
Sondaggio num 4
Leonarda, Il 20 Giugno 2017 alle 08:54

Buongiorno mamme. Eccomi con un niovo sondaggio. Dove dormono i vostri piccoli lq notte? C'è qualcuna che lj fa dormire nel letto con se? Specificate quanti giorni/mesi o anni hanno i vostri piccoli

Olimpia, mercoledì 21-Giu-17 22
M
Come cambiata la vita da neo mamme??
Matilda, Il 12 Giugno 2017 alle 19:31

Ciao a tutte apro questo tipico per chiedere come cambia la vita da neo mamme...tutti mi dicono che non riuscirò più a pulire ( sono una che ci tiene che la casa sia in ordine e pulita) che non mi...

Tapis, giovedì 22-Giu-17 33
Stellina
Ho scelto la maternitá flessibile... voi lavorate ancora all'8avo mese?
Stellina, Il 9 Giugno 2017 alle 20:52

Pancine belle buonasera. Voi del 7 mese siete gia in maternitá o avete scelto la formula 1+4? Per chi non lo sapesse per chi decide di lavorare anche l ottavo mese resta un mese in piu a casa dopo il...

Stellina, venerdì 16-Giu-17 37
Giulia
Polinesia qualcuno mi dia qualche dritta..!!
Giulia, Il 4 Giugno 2017 alle 16:53

Buongiorno a tutte, io e il mio compagno ci sposiamo a Giugno 2018 e vorremmo andare in Polinesia per due settimane.. sono poche o vanno bene? prezzi? durata del volo aereo? grazie a tutte quelle che...

Silvia, lunedì 8-Gen-18 44
Rebecca
Insegnare al bambino due lingue è utile?
Rebecca, Il 22 Maggio 2017 alle 11:01

Ciao future mamme 😊 Come avete visto dal titolo il tipico parla di genitori (uno o tutti e due) bilingue e il dilemma se insegnare le due lingue anche al bambino! Nel mio caso sono io che sono...

Aleale, martedì 6-Giu-17 39
H
Prima di prendere clomid..
Hope, Il 15 Maggio 2017 alle 20:32

Ciao a tutte! Che voi sappiate, prima di assumere clomid è necessario o consigliabile effettuare l'isterosalpingografia? Oggi, dopo 10 mesi di ricerca e la certezza ecografica che nel 2017 non ho...

Hope, giovedì 25-Mag-17 9
Milena
Domanda alle mamme..
Milena, Il 24 Maggio 2017 alle 00:09

Mammine buonasera,la mia piccola è nata da 3 giorni ma non fa altro che dormire..dorme anche per 4 ore di continuo e non riusciamo a svegliarla in nessun modo..a volte mangia solo per 5...

Mary, martedì 30-Mag-17 23
Federa88
Vaccini: contrarie o favorevoli?
Federa88, Il 18 Maggio 2017 alle 10:28

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi pongo questo quesito a riguardo dei vaccini che tanto stiamo sentendo in tv questo periodo.... Voi siete favorevoli o contrarie a vaccinare i vostri figli sin da...

Margaret, martedì 23-Lug-19 101
Paola
Lampade solari in gravidanza?!
Paola, Il 13 Maggio 2017 alle 06:02

Buongiorno ragazze mi chiedevo secondo voi si può fare qualche lampada prima dell estate?

Serena, sabato 13-Mag-17 8
Valentina
Che confusione, aiutatemi
Valentina, Il 13 Maggio 2017 alle 12:49

Ragazze non so se vi ricordate del mio "caso". Oggi ho ritirato le beta ed erano 89...quindi da 67 di giovedì sono passate a 89 di sabato! Il gine dice poco, troppo poco...dice che o arriverà il ciclo...

Jenny, sabato 20-Mag-17 48
Dominici
Il nostro principe è pronto!
Dominici, Il 11 Maggio 2017 alle 11:53

Ecco a voi il nostro grande amore Bryan pronto per il grande giorno! Naturalmente devo fare accorciare i pantaloni ...e intanto siamo a -37

Zitoli, venerdì 12-Mag-17 53
Alessia
Panciache "esplode"
Alessia, Il 11 Maggio 2017 alle 13:07

Scusate se torno su quest'argomento, ma m'incuriosisce molto... Quando dite: "poi esplode all'improvviso" cosa intendete esattamente? Che una mattina ti svegli e ha più pancia di prima? E si sente...

Alessia, lunedì 15-Mag-17 13
Francesca
Mamme s.os assistere a un matrimonio conjunto neonato.
Francesca, Il 17 Aprile 2017 alle 23:46

Care mammine della comunità, sono una neo mamma e volevo avere qualche consiglio da voi mamme. La mia piccola Alison é nata lo scorso 9.4, a giugno siamo stati invitati a un matrimonio al quale ci...

Maria, giovedì 11-Mag-17 21
Elisa
Chi partorirà o ha partorito al policlinico gemelli di roma?
Elisa, Il 25 Aprile 2017 alle 20:09

Salve a tutte mammine,Oggi sono entrata nella 31° settimana e quindi è cominciato anche il mio 8° mese! Ormai manca davvero poco e sinceramente questi 9 mesi mi sono davvero volati.Da poco ho deciso...

Belle 💖, lunedì 7-Dic-20 72
Tata
Maternità e lavoro
Tata, Il 24 Aprile 2017 alle 18:13

Chi come me ha dei sensi di colpa verso il lavoro? So che è una cosa naturale partorire e possiamo dare la vita solo noi donne ma se penso al lavoro mi sento male. Quando parlano della mia...

Camilla, sabato 6-Mag-17 29
Giada
Piercing ombelico
Giada, Il 21 Aprile 2017 alle 18:20

Sono al 5 mese, e riesco per ora a tenere il piercing, ma noto che si sta allargando l'ombellico, e volevoChiedere se qualcuna lo ha tenuto fino alla fine o magari ha utilizzato i piercing da...

Tata, mercoledì 3-Mag-17 12
Michela
Rh negativo chi ce l'ha??
Michela, Il 3 Aprile 2017 alle 22:52

Ciao scrivo qui perche magari qualche futura mamma puó dirmi qualcosa al riguardo. Ancora mi devo sposare a giugno ma abbiamo deciso tentare subito dopo matrimonio sapevo giá il mio gruppo sanguigno...

Corinne, martedì 11-Giu-19 25
Rosaria
Preoccupazione viaggio di nozze - sfogo
Rosaria, Il 31 Marzo 2017 alle 19:57

Ciao ragazze, sono abbastanza preocc x il viaggio di nozze..adesso vi racconto: a dicembre abbiamo prenotato all agenzia di viaggi il viaggio in Madagascar cn partenza il 25 aprile e abbiamo anche...

Elisa, lunedì 3-Apr-17 51
Fiore
Chi di voi ... come me?
Fiore, Il 30 Marzo 2017 alle 12:08

Ciao mamme e future mamme. Chi di vo, come me, ha fatto lo screening prenatale e ha deciso di fare la conservazione del cordone ombellicale? Noi abbiamo fatto questa scelta perchè ci sembra giusto ed...

Aleale, giovedì 30-Mar-17 6
Arianna
Qualcuna di voi ha avuto un distacco?
Arianna, Il 29 Marzo 2017 alle 17:36

Ciao ragazze,Qualcuna di voi ha avuto un distacco durante la gravidanza? In quanto tempo si è risolto?

Ivanrosy, sabato 28-Dic-19 41
Laura
Quale tipo di pampers sono?
Laura, Il 26 Marzo 2017 alle 15:16

Ciao a tutte... quale tipo di pampers sono con questo animaletto? Sono in taglia 3 ma sono i baby dry? I sole e luna o altro?

Serena, lunedì 27-Mar-17 7
Lara
Sterilizzazione biberon e ciucci
Lara, Il 17 Marzo 2017 alle 10:37

Buongiorno a tutte... vorrei chiedervi un parere... lo sterilizzatore x ciucci e biberon lo avete preso? È indispensabile? Che modello avete adocchiato?

Pamela, domenica 19-Mar-17 28