COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

F
Federica

Palermo, Palermo · Da Febbraio 2020

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

18 Giugno 2021

35giorni 0hh : 30min
F
Truccarsi da sola è una pazzia?
Federica, Il 16 Aprile 2021 alle 21:57

Ciao ragazze! Vista tutta la situazione covid sto prendendo in considerazione l'idea di truccarmi da sola. Amo farlo e sono anche piuttosto brava. Pur non essendo la mia professione sono una grande...

Caterina, sabato 17-Apr-21 39
F
Come spedire le partecipazioni
Federica, Il 11 Aprile 2021 alle 22:20

Ciao ragazze, ho parecchie partecipazioni da spedire e sto vedendo sul sito della posta che mi costerà un botto! Qualcuno ha provato altri servizi per spedirle?

Teresa e Mattia, lunedì 12-Apr-21 42
F
Come spedire le partecipazioni
Federica, Il 11 Aprile 2021 alle 22:19

Ciao ragazze, ho parecchie partecipazioni da spedire e sto vedendo sul sito della posta che mi costerà un botto! Qualcuno ha provato altri servizi per spedirle?

Federica, domenica 11-Apr-21 6
F
Indosserete l'anello di fidanzamento?
Federica, Il 2 Marzo 2021 alle 15:27

Ragazze Indosserete l'anello di fidanzamento? Se si a sinistra come d'abitudine o a destra?

Rita, giovedì 4-Mar-21 30
F
Indosserete l'orologio?
Federica, Il 2 Marzo 2021 alle 15:25

Ragazze ho una richiesta forse particolare 🤣 io non esco mai mai mai senza orologio. Secondo voi starebbe troppo male se lo indossassi il giorno delle nozze? Considerando che lo porto a destra e ne...

Caterina, mercoledì 3-Mar-21 31
F
Partecipazione e regalo in busta
Federica, Il 2 Marzo 2021 alle 13:02

Ciao ragazze! Nelle partecipazioni vorrei scrivere una frase carina per la richiesta di regalo in busta, avete qualche idea? Mi vengono in mente solo frasi lunghissime 😅

Annarita, martedì 2-Mar-21 14 1
F
Frase per regalo in busta
Federica, Il 2 Marzo 2021 alle 13:31

Ciao ragazze! Nelle partecipazioni vorrei scrivere una frase carina per la richiesta di regalo in busta, avete qualche idea? Mi vengono in mente solo frasi lunghissime 😅

Sara, lunedì 8-Mar-21 2 35
F
Orecchini artigianali
Federica, Il 22 Febbraio 2021 alle 21:40

Ciao ragazze!! Per il mio matrimonio mi piacerebbe tantissimo indossare degli orecchini artigianali, sia perché amo le cose fatte a mano sia per supportare nel mio piccolo gli artigiani visto il...

Erica, martedì 23-Feb-21 6 1
F
Orecchini fatti a mano
Federica, Il 22 Febbraio 2021 alle 21:41

Ciao ragazze!! Per il mio matrimonio mi piacerebbe tantissimo indossare degli orecchini artigianali, sia perché amo le cose fatte a mano sia per supportare nel mio piccolo gli artigiani visto il...

Alessia, martedì 23-Feb-21 1 21
F
Come scegliere le fedi
Federica, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:46

Ciao a tutte!! Avrei bisogno di un consiglio per la scelta delle fedi. Purtroppo la gioielleria dove andremo noi (e che non possiamo cambiare) non ha campioni delle fedi quindi dovremo praticamente...

Chiara, martedì 16-Feb-21 26
F
Viaggio di nozze
Federica, Il 15 Febbraio 2021 alle 21:47

Ciao! 😊 Per chi si sposa tra poco, come vi state organizzando per il viaggio di nozze? Noi ci sposiamo a giugno ma non abbiamo ancora prenotato niente non sapendo se effettivamente si potrà partire...

Alessia, martedì 16-Feb-21 25
Verdiana
Chi ha mentito alla domanda precedente?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Questa domanda è strettamente legata alla domanda precedente! Se non l'avete vista cliccate qui. 👉 Chi ha la suocera migliore? Chi ha mentito all'affermazione che vi ha abbiamo scritto prima? 🌞 o 🌜?...

Vali, martedì 9-Mar-21 335
Flavia
Chi ha la suocera migliore?
Flavia, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Ecco un'altra domandina del nostro gioco di coppia...😏 Chi dei due ha la suocera migliore? E siate obiettive/i!😄 Commentate con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe!😍 *** Continua con 👉 Chi ha mentito alla...

Vali, martedì 9-Mar-21 362 1
Sara
Chi si addormenta durante i film?
Sara, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Continuate a rispondere alle domande del gioco di coppia e riceverete dei bellissimi coupon d'amore Diteci chi dei due si addormenta per primo durante i film. Siamo sicuri che vi sarà capitato almeno...

Vali, martedì 9-Mar-21 362
Alessia
Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Vi sta piacendo il gioco? Siete pronti a scoprire il regalo? Eccoci alla domanda più piccantina... Chi prima dell'inizio della vostra storia d'amore ha avuto più appuntamenti galanti? Commentate come...

Vali, martedì 9-Mar-21 360
Verdiana
Chi ha più manie tra te e la tua dolce metà?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

🌞 o 🌜? Voi o la vostra metà? La domanda che vi propongo è la seguente: chi ha più manie tra i due? *** Continua con 👉 Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti? Continua con 👉 Chi prima della...

Greta, martedì 13-Apr-21 369
Flavia
Chi ha la mamma che cucina meglio? 👩🏻‍🍳
Flavia, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

O il papà!?😄 Continuiamo con il gioco, sappiamo quanta importanza ha la cucina nel nostro paese, ci piace mangiare bene e apprezziamo chi ci fa gioire con i suoi manicaretti! Community, mettiamola...

Greta, martedì 13-Apr-21 371
Sara
Chi dei due ha più paia di scarpe?
Sara, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

In questo gioco di coppia vogliamo chiedervi tante divertenti curiosità Continuate a giocare insieme e riceverete i coupon dell'amore 💌 Diteci chi dei due ha più paia di scarpe! Tu 🌞 o la tua dolce...

Greta, martedì 13-Apr-21 371
Alessia
Chi dei due ha sempre ragione?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Continuiamo il nostro gioco della scarpa in versione emoticons per ottenere il regalo che abbiamo pensato per voi! Parlando di coppia, domanda che creerà un po' di tensione: chi dei due ha sempre...

Greta, martedì 13-Apr-21 378
Verdiana
Chi dei due ha deciso di sposarsi?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 06:05

Iniziamo a giocare insieme e a rispondere a queste domande buffe e divertenti su di voi! Dovrete rispondere a questa domanda con un 🌞 se siete voi o con la 🌜 si tratta della vostra dolce metà. Chi...

Virginia, domenica 9-Mag-21 390
Sara
Ti ispirerai a qualche sposa?
Sara, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Ultima domanda per completare il vostro Identikit Sposa 👰 Senza dubbio il vostro bridal look parlerà di voi e vi farà essere uniche, ma avete pensato di ispirarvi a qualche altra sposa? Ad esempio a...

Clarissa, mercoledì 10-Mar-21 1.242
Flavia
Farai un cambio di look?
Flavia, Il 24 Aprile 2020 alle 07:05

Community Abbiamo quasi terminato il nostro gioco per scoprire il vostro identikit sposa!😁 Ora, rispondete a questa domanda: Farete un cambio di look il giorno delle nozze? Se sì, cosa cambierete?...

Clarissa, mercoledì 10-Mar-21 1.290
Verdiana
Stai facendo qualche trattamento di bellezza?
Verdiana, Il 24 Aprile 2020 alle 09:05

Un identikit è qualcosa di dettagliato che riguarda la vostra personalità! E noi siamo molto curiose di conoscervi meglio! State realizzando o avete intenzione di realizzare qualche tipo di...

Martina, giovedì 18-Mar-21 1.282