COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Carlotta
Carlotta

'Erba', Como · Da Marzo 2020

Solare e positiva, buona forchetta e ricercatrice di sogni...

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

25 Luglio 2021

99giorni 0hh : 39min
G
Vogliamo una risposta concreta
Giusy, Il 15 Aprile 2021 alle 22:02

Ragazze io sn molto arrabbiata siamo arrivati ad aprile e non si sa ancora nulla per quanto riguarda il campo matrimoniale io mi dovrei sposare il 28 giugno e non so ancora nulla non ho comprato...

Mariagiovanna, ieri alle 10:15 31 1
Gennaro
Grande frustrazione
Gennaro, Ieri alle 06:28

Ecco. Ci siamo quasi. Il 19 Giugno si avvicina. Ovviamente, sebbene quell'invito fosse scritto di farmi sapere dell'adesione o meno su specifico numero, nessuno so è fatto vivo. Ho iniziato un giro di...

Immacolata, ieri alle 23:29 30
Valeria
Congedo cooperativa sociale
Valeria, Ieri alle 08:09

Buongiorno lavoro in. Una cooperativa, precisamente sono educatrice di sezione primavera. Entro quando si può usufruire del congedo matrimoniale e di quanti giorni è?

Serena, ieri alle 09:16 9
Sara
Mai e poi mai: il look preparazione
Sara, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

Tra gli scatti più significativi delle nozze ci saranno anche quelli della preparazione. Quale di queste proposte non indossereste mai e poi mai? ❌ Commentate con A, B o C e diteci come deve essere il...

Mara, 2 minuti fa 572
Verdiana
Mai e poi mai: le maniche
Verdiana, Il 9 Aprile 2021 alle 07:05

È probabile che alcune di voi non hanno scelto un abito con le maniche. A prescindere da questo noi vogliamo giocare con voi al mai e poi mai. ✖️ Quale maniche proprio non accettereste per un abito da...

Mara, 3 minuti fa 569
Grazia
Mai e poi mai: il bouquet
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Ancora una domanda del nostro mai e poi mai! Continuiamo a parlare di accessori sposa e veniamo al bouquet!💐 A quale tra questi date il vostro mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B, o C👇 ***...

Mara, 4 minuti fa 585
Alessia
Mai e poi mai: le unghie sposa
Alessia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Vi sta piacendo il test? A cosa direste mai e poi mai? ❌ Parliamo di manicure! Quali di queste tre nelle foto proprio non chiedereste mai alla vostra estetista? A, B o C? Svelatecelo nei commenti! ***...

Mara, 4 minuti fa 586
Sara
Mai e poi mai: l'accessorio capelli

Continuiamo il test! Sapete già come rendere unica la vostra acconciatura? Quale tra questi accessori non indossereste mai e poi mai! ❌ Ditecelo lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Mai e...

Mara, 5 minuti fa 589
Verdiana
Mai e poi mai: il dettaglio dell'abito

Assolutamente no! 🚫 È per voi qualcosa di inaccettabile per un look sposa. Ecco tre dettagli dell'abito. Quale tra questi è per voi un mai e poi mai? *** Continua con 👉 Mai e poi mai: l'accessorio...

Mara, 6 minuti fa 588
Alessia
Mai e poi mai: l'accessorio mani

Continuiamo il nostro test del mai e poi mai... ❌ Parliamo ora di accessori per le mani, quale di questi non indossereste per nulla al mondo? A, B o C? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Mai e...

Mara, 7 minuti fa 605
Sara
Mai e poi mai: i gioielli

Quali gioielli non indossereste mai e poi mai per le vostre nozze? ❌ Diteci, tra queste opzioni, quella che eliminereste per completare il vostro outfit nuziale. Lasciate il vostro commento! ***...

Mara, 9 minuti fa 607
Verdiana
Mai e poi mai: le scarpe

Continuiamo con il nostro mai e poi mai! È il momento di decidere per le scarpe da sposa. Quali tra queste non indossereste never? 🙅‍♀️ *** Continua con 👉 Mai e poi mai: i gioielli A - Stivali per la...

Mara, 10 minuti fa 618
Grazia
Mai e poi mai: il velo
Grazia, Il 9 Aprile 2021 alle 08:05

Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...

Mara, 11 minuti fa 631
Alessia
Mai e poi mai: l'abito da sposa

Iniziamo subito il nostro test! 👇 Di quale di queste proposte abito direste mai e poi mai? Quale tra questi vestiti da sposa proprio non indossereste? Pantalone, corto o trasparente? ✖️ Ditecelo nei...

Mara, 12 minuti fa 647
Miriam
Disdette matrimonio
Miriam, Il 14 Aprile 2021 alle 11:33

Ciao. Ho mandato gli inviti al matrimonio. Un sacco di persone mi stanno chiamando per dirmi che non verranno perché hanno paura del covid. Anche a voi sta succedendo? Io non voglio rimandare. Però ci...

Carlotta, mercoledì 14-Apr-21 42
Vanessa
Tanta paura 😥
Vanessa, Il 14 Aprile 2021 alle 14:04

Ciao sposine come va?. Io non sto Tanto bene sinceramente, più vedo avvicinare quella data, più la vedo svanire, ex 2020 ed ad oggi mi ritrovo a un mese quasi dal matrimonio con nessuna speranza,...

Vanessa, giovedì 15-Apr-21 9
Agnese
Colloquio di lavoro e matrimonio Help
Agnese, Il 14 Aprile 2021 alle 12:28

Salve ragazze, Ho finito il mio contratto di lavoro a fine marzo ed avevo deciso di aspettare il matrimonio per riprendere la ricerca di un lavoro. Oggi però l’agenzia dove sono iscritta mi ha...

Xenia, ieri alle 11:55 37
Laura
Abiti da sposa on line
Laura, Il 14 Aprile 2021 alle 09:51

Ciao a tutte, stavo vagliando l idea di acquistare il mio abito da sposa on line, qualcuna l’ha fatto? Cerco esperienze e su quali siti avete acquistato. Grazie

Laura, ieri alle 13:33 26
Camilla
Video matrimonio si o no?
Camilla, Il 13 Aprile 2021 alle 10:31

Secondo voi vale la pena aggiungere anche il video del matrimonio al servizio fotografico? Noi ci stiamo pensando... ma era un costo che non avevamo preventivato Io ho paura di pentirmi e rimpiangere...

Xenia, mercoledì 14-Apr-21 119
Nicoletta
Idee per dedica.
Nicoletta, Il 13 Aprile 2021 alle 11:09

Ciao ragazze, Dovrei dedicare una frase ai miei due paggetti di 4 anni che per la precisione sarebbero mio nipote e mio figlio. Purtroppo non sono una molto sentimentale, avete idee in merito? Grazie...

Carlotta, martedì 13-Apr-21 2
Simona
Il dilemma 😂😂😂
Simona, Il 13 Aprile 2021 alle 09:36

Buongiorno ragazze Qualcuna mi sa dire delle canzoni solo strumenti tipo colonne sonore non conosciute per il video del matrimonio?

Giulia, martedì 13-Apr-21 9
Irina
Qualcosa di prestato avete qualche esempio da darmi aparte orechini e collana
Irina, Il 12 Aprile 2021 alle 13:05

Ho già qualcosa di nuovo, regalato e vecchio manca solo prestato

Irina, martedì 13-Apr-21 16
Carlotta
Protocollo eventi 2021
Carlotta, Il 12 Aprile 2021 alle 12:03

Buongiorno sposine/i, sembrerebbe che ci siamo manca davvero poco. Speranza ha dato l'ok per il protocollo di Assoeventi e la data di ripartenza secondo esso sarà il primo Giugno e non sono...

Caterina, lunedì 12-Apr-21 78
Matteo&Elena
protocollo luigi auletta con test salivari obbligatori
Matteo&Elena, Il 12 Aprile 2021 alle 11:37

Allego una parte del protocollo che Luigi Auletta dell'IMPERO COUTURE pare abbia ufficialmente presentato, non ho ben capito se in collaborazione con ASSOEVENTI. Passasse un "regolamento" del genere,...

Ottavia, martedì 13-Apr-21 34
Anny
Come la vedete?
Anny, Il 12 Aprile 2021 alle 09:16

Ciao a tutte, Immagino siate tutte stanche.. io devo sposarmi a dicembre..ma sono un po' in panico abbiamo già deciso la seconda data per il 2022. Speriamo si possa fare cmq nella data che abbiamo...

Barby, lunedì 12-Apr-21 14
Miriam
Problema invitati
Miriam, Il 12 Aprile 2021 alle 08:56

Buongiorno, qualcuno ha avuto problemi con le risposte di partecipazione al matrimonio? Ad oggi (mancano 2 mesi e mezzo) tutti che mi dicono "ti faccio sapere" o "non lo so" qualcuno addirittura mi ha...

Federica, ieri alle 13:24 182 2
Ilaria
Abito per la mamma.
Ilaria, Il 10 Aprile 2021 alle 14:33

Ciao ragazze, sinceramente quale tra questi due abiti che ha provato mia mamma per le mie nozze preferite? e perché? 1. 2.

Ilaria, domenica 11-Apr-21 66
Anna
e questo?????
Anna, Il 8 Aprile 2021 alle 14:55

Questo come va interpretato!?!??!?!

Lucia, giovedì 8-Apr-21 23
Angela
Ingresso sposi sala
Angela, Il 7 Aprile 2021 alle 22:35

Ciao ragazze ma.in sala di solito la sposa entra con il velo o senza ?

Valentina, martedì 13-Apr-21 25
Terrezza
Matrimonio da maggio a luglio
Terrezza, Il 8 Aprile 2021 alle 09:55

Buongiorno a tutte, Ero una sposa dell anno scorso e avevo rimandato al 15/05/2021 ma è evidente che non riesco a sposarmi questo giorno purtroppo 😭 stiamo spostando tutto all'11 luglio ma essendo una...

Barby, giovedì 8-Apr-21 21
Martina
Caparra matrimonio non restituita - come comportarsi? Help!
Martina, Il 7 Aprile 2021 alle 17:02

Ciao a tutte! necessito di voi se vi siete trovate nella mia stessa situazione o similare! Mi sarei dovuta sposare a Giugno del 2020 e per la causa ormai nota, con diversi mesi di preavviso abbiamo...

Giulia, venerdì 9-Apr-21 24