COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sposaottobre💖
Sposaottobre💖 Online

Salerno, Salerno · Da Maggio 2020

Prima o poi la lontananza sarà soltanto un ricordo.❤️💞

🕐 Al mio matrimonio mancano...

6 Ottobre 2021

7giorni 14hh : 53min
Brena
Bomboniere con budget ridotto al minimo!! help 😭
Brena, Oggi alle 10:43

Ciao! Sto pensando alle bomboniere per il mio matrimonio... Ho davvero pochissime idee e un budget ridotto per cui ogni idea che mi viene in mente la scarto dopo aver guardato il prezzo.Avevamo in...

Valeria, un'ora fa 25
Sposaottobre💖
Bomboniere ritirate ❣️🤩🤩🤩
Sposaottobre💖, Ieri alle 17:36

-8 e bomboniere ritirate ❣️

Anita Ester, 3 ore fa 21
Alessia
Voi indosserete le ciglia finte?
Alessia, Ieri alle 22:50

Buonasera sposine ❤️ Domandona: ciglia finte si o no? E voi le indosserete? Io sono indecisa, ma mi piacerebbe averle solo non troppo esagerate! 🤪

Ciglia finte si

47%

108 voti

Ciglia finte no

52%

120 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 20 secondi fa 38
Vanessa
Help segnaposto
Vanessa, Ieri alle 21:58

Buonasera a tutte sposine, sono in difficoltà con i segnaposti..vorrei un’idea carina, ma non me ne vengono 😵‍💫😵‍💫 voi che idee avete?

Samantha, 5 ore fa 24 1
Concetta
Consiglio: fratelli che portano le fedi
Concetta, Ieri alle 16:04

Ragazze ho bisogno di voi. Secondo voi far portare le fedi da mia sorella e mio fratello è una buona idea? Grazie

Si

87%

86 voti

No

12%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 52 minuti fa 20
Giorgia
Future sposineee come siete messe???
Giorgia, Ieri alle 19:15

Ciao a tutte, sono una futura sposa 2023…come siete messe coi preparativi? Noi abbiamo già bloccato chiesa, sala e fotografo.. Fra poco bloccherò anche parrucchiere e make-up artist.. voi invece?

Eleonora, 10 ore fa 8
Sposaottobre💖
Help
Sposaottobre💖, Ieri alle 17:55

Ho una domanda meno simpatica: ho la Postepay che non funziona,mi spiego meglio x alcune spese del matrimonio questo mese ho speso in tutto 1500€ eppure mi dice SUP LIMITE CARTA . QUALCUNO CHE MI SA...

Katia, ieri alle 21:57 11
Virginia
Puglia e Salento on the road 🤙🏼
Virginia, Ieri alle 12:54

Carissimi sposi, siamo in viaggio di nozze nel bellissimo Salento e abbiamo ancora davanti un'intera settimana da goderci 🤩 Siamo sposi del 19 settembre 2021 e siamo partiti il mercoledì 22.....

Virginia, un'ora fa 32
Sposaottobre💖
Stress
Sposaottobre💖, Ieri alle 10:48

Ma solo io ad una settimana dal matrimonio continuo a piangere x tutto ? No xk mi sembra che va tutto male ..da 70 invitati continuo ad avere disdette e se arrivo a 50 bacio x terra ..gente che mi...

Anita Ester, 3 ore fa 13
Sposaottobre💖
-8😱😱😱😱😱😱
Sposaottobre💖, Ieri alle 09:00

Ok , settimana prossima mi sposo..😱😵 Ansia , agitazione,famiglia di fm rompi ,mille cose da sistemare e mal e Panz : sono io 😆

Federica, ieri alle 15:31 12
Sposaottobre💖
Pioggia e matrimonio un binomio impossibile
Sposaottobre💖, Ieri alle 09:18

Ok oltre alla normale ansia ,il meteo minaccia pioggia ... ottimo direi .... Ditemi come avete fatto a sposarvi con la pioggia ..voglio piangere

T-e-a, 6 ore fa 7
Mara
Ansia prematrimoniale🥲
Mara, Ieri alle 08:46

Buongiorno a tutte.. Chi come me si sposerà domani o a breve? Come state gestendo l’ansia prematrimoniale? o per chi è già sposata come l’avete gestita?😌I consigli sono ben accetti 😂

Giamila, 13 ore fa 13
Sposaottobre💖
Coda abito da sposa
Sposaottobre💖, Il 25 Settembre 2021 alle 21:45

Sposelle , quant'è lunga la vostra coda dell'abito ?❣️ Deliziatemi con le foto

Federica, ieri alle 09:08 49
Francesca
Meno venti!
Francesca, Il 25 Settembre 2021 alle 23:25

E noi festeggiamo così...

Francesca, 2 ore fa 4
Sposaottobre💖
Libretti
Sposaottobre💖, Il 25 Settembre 2021 alle 21:21

Libretti messa : li avete fatti ? Sono tanto necessari? Vi spiego ,ho commissionato una mia amica nonché invitata nel prepararmi una bozza ..mancano 10 gg e ancora nulla ..la cosa mi desta un po' di...

Martina, ieri alle 11:57 9
Betty
Quanto avete ricevuto di regalo ( in busta o bonifico)?
Betty, Il 25 Settembre 2021 alle 16:18

Ciao neo sposi!! Per chi di voi ha fatto un matrimonio con circa 70 persone, quando avete ricevuto come regalo?

0 - 4000

17%

30 voti

4000- 8000

32%

55 voti

Oltre 8000

50%

87 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 27
Giulia
Confettata
Giulia, Il 25 Settembre 2021 alle 22:48

Sposine una domandina per via del covid, come avete organizzato la confettata? Avete fatto dei pacchettini oppure si può fare classica e ogni invitato prende la sua porzione?

KATIA, ieri alle 11:50 17
Sposaottobre💖
Prima delle nozze
Sposaottobre💖, Il 25 Settembre 2021 alle 18:51

Ma prima del matrimonio discutere con fm è di routine? 😆 No x sapere😆

Lory, domenica 26-Set-21 20
Sara
Dubbio stupido su altare sposi
Sara, Il 25 Settembre 2021 alle 16:47

Scusate la domanda, ma l'altare degli sposi lo fornisce la chiesa ?lo so è un dubbio stupido , ma ogni tanto mi faccio certe domande ...

M&M's, ieri alle 09:58 18
Valentina
Consiglio sulle bomboniere
Valentina, Il 25 Settembre 2021 alle 18:37

Ragazze buonasera.... un consiglio... a marzo farò sia matrimonio che battesimo... ma come devo comportarmi con le bomboniere? Cioè ne posso fare una che richiama sia il matrimonio che il battesimo??...

Chiara, domenica 26-Set-21 5
Paola
Domani mattina tocca a me 💖
Paola, Il 25 Settembre 2021 alle 16:35

Finalmente è arrivato, mancano poco più di 18 ore. Ancora non ho capito se sono proprio in ansia o no, ma non vedo l’ora 💖💖😍

Eleonora, domenica 26-Set-21 9
Jessica
finalmente ❤😍❤😍
Jessica, Il 25 Settembre 2021 alle 15:37

23/09/2021 😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤😍❤

Anita Ester, 2 ore fa 16
Denise
07/09/2021
Denise, Il 25 Settembre 2021 alle 15:27

Dopo aver rimandato di un anno ci siamo riusciti..tutto è andato benissimo e a detta anche di tutti gli invitati e non, è stato un matrimonio da favola 😍 Nonostante la zona gialla ,l'ansia e la...

Luisa, 2 ore fa 13
Marta
Bomboniere
Marta, Il 25 Settembre 2021 alle 14:09

Ciao a tutte 😍 oggi vi voglio mostrate le mie bomboniere così magari posso dare qualche idea a chi le deve ancora fare. Noi ci siamo sposati in un agriturismo e mio marito ha la passione di piante e...

Marta, domenica 26-Set-21 9