COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Salerno, Salerno · Da Maggio 2020
Prima o poi la lontananza sarà soltanto un ricordo.❤️💞
🕐 Al mio matrimonio mancano...
6 Ottobre 2021
Community! 🤗 Non so se qualcuno di voi già ci aveva fatto caso... Ma oggi è il giorno 21, dell'anno 21, del secolo 21! 🙉 Che ne dite di fare qualcosa di particolare, magari alle 21.21? Ci state?...
Chi avete scelto come sottofondo musicale nel vostro giorno? 😍 band, dj o entrambi? 🎶❤️
Perché hai scelto ""?
In quanti chiamano "promessa", la firma che si fa al comune prima di sposarsi in chiesa col concordatario? E da voi si usa festeggiare? Se sì, cosa farete e soprattutto chi sarà presente? 🥰🥂
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ci saranno i vostri amici pelosi al vostro matrimonio? Faranno la navata con voi? 😍
Perché hai scelto ""?
Partecipazioni monocolore o coloratissime? Come le volete? 😍
Perché hai scelto ""?
Ripensandoci, a freddo, ma ha davvero un senso fissare una data per i matrimoni? Mi spiego... se rimane la questione Italia a colori, si rischia di organizzare tutto quanto per poi disdire magari...
La mia location su un social scrive: carichi per la riapertura 😁 Allora mi chiedo ,puro ottimismo ,solo supposizioni o ne sanno qualcosa più di noi ?( Ma dubito)
La mia testimone avrà un abito blu ,avevo pensato di prenderle un paio di orecchini in regalo ..mi piacciono questi due ..quale mi consigliate ? A B
Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 9 ottobre 2021, abbiamo già rimandato da maggio, ma comincio a pensare che magari sarebbe il caso di rimandare ancora a primavera 2022! Noi vogliamo una festa stupenda...
Sposine care ma quanto era bello il 2019 ? Ho visto matrimoni stupendi e non vedevo l’ora Che arrivasse il 2020 per vivercelo anche noiii .... Ma siamo arrivati al 2021 e non si prende pista su come...
Carissimi sposi, come procedono questi benedetti preparativi? Vi siete presi per tempo o siete con l'acqua alla gola? 💥😉 Parliamo un po' di invitati, DPCM permettendo, come avete sognato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che menù farete? Carne o pesce? 😘 Io farò carne con l’angolo della grigliata durante l’aperitivo, il mio FM ci teneva tanto❤️
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, causa settimana di cassa integrazione ho deciso di iniziare seriamente con il fai da te! Pian pian si aggiunge un piccolo pezzetto 🥰 io ci credo! Sposa settembre 2021 😍
Buonasera ragazze ,vorrei un consiglio da voi , premetto che appena riesco mi rivolgerò ad un dermatologo.. Ho sempre avuto i capelli grassi ma da questo inverno ho il cuoio capelluto secco ,già dopo...
Quale fra questi due modelli di scarpe vi piace di più? Scarpe col pizzo o scarpe lisce con intreccio? Sto cercando scarpe col tacco basso, possibilmente chiuse, si accettano consigli!!! 😄👣
Che ne pensate del confezionamento delle bomboniere fatto da me?
Ragazze io non sono voluta andare con lui a vedere L abito perché voglio la sorpresa. (Io il mio L ho scelto L anno scorso ed è semplicissimo ed elegantissimo). Non sono andata anche perché essendo...
Ragazze.... porterete vostra suocera alla scelta dell abito?
Ciao a tutte e tutti!! Stavo scrivendo con una sposa poco fa e l’argomento è passato dall’arco temporale dedicato alle foto alla conseguente durata dell’attesa degli ospiti. Ovviamente se la location...
Secondo voi è giusto che il parroco indichi esattamente a chi destinare l'offerta o dovrebbe essere una decisione personale?
Buongiorno a tutte, ho bisogno di voi, ex sposa 13/6/2020, ora ero sposa 5 Giugno. Troppa ansia e non ce la facevo più... location piccola e chiesa troppo piccola(ovviamente per nostra scelta) ma i...
Quanto costano i certificati di nascita ,di stato libero e di residenza che servono per il matrimonio? Possibile che solo il certificato di residenza online costi 52€?
Ragazze mi fate capire come funziona la scelta delle letture in chiesa? Dobbiamo concordarle con il prete che celebrerà? Possono già iniziare a leggere qualcosa...dove? Grazie a chi mi aiuterà
Dai che ce la facciamo!!!!! Intanto dal 26 in zona gialla i ristoranti riaprono all’aperto sia s pranzo dia a cena. Occhio solo che alle 22 c’è ancora il coprifuoco. Almeno è un inizio!!
Ed i preparativi vanno avanti con le piccole cose le bustine per le caramelle dei più piccoli Le scintille per il taglio della torta o primo ballo ancora da decidere E ieri passeggiando tra gli...
Buondiii ,ragazze io ed FM ci sposiamo con rito concordatario ..ora Corso prematrimoniale✓ Attestati di battesimo e cresima ad uso matrimonio ✓ Il prossimo passo qual è?Devo andare dal parroco o prima...