COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Martina
Martina

'Caserta', Caserta · Da Luglio 2020

🕐 Al mio matrimonio mancano...

23 Giugno 2022

327giorni 7hh : 1min
Valentina
Cake topper
Valentina, Oggi alle 13:46

Buon venerdì ragazz*! Oggi è arrivato il cake topper che utilizzeremo sulla torta e che andrà a completare la piccola composizione di fiori scelta come decorazione. Il colore è oro matte, anche se...

Valentina, 37 minuti fa 14
Elena
e lacrime di gioia sia
Elena, Oggi alle 09:40

Ed alla fine ho ceduto anche alle lacrime di gioia🤣🤣🤣🤣🤣🤣non sono perfetti ma fa nulla

Elena, 2 ore fa 40
Martina
Matrimonio tema Spagna 🇪🇸
Martina, Ieri alle 18:56

Ciao commiunity 😃 Non potevo che non seguire la mia passione ai paesi latini e vi propongo un tema tutto caliente dalle antiche tradizioni, colori forti ma caldo e grandi festeggiamenti. Che ne dite...

Martina, 4 ore fa 21
Giulia
E gli sweet corner?
Giulia, Oggi alle 06:05

Un dolce lieto fine per il nostro test sul pranzo è servito. Quali angoli di dessert avete allestito? 🍡🍧🍨🍦🧁🍬🍭 Votate! *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛Matrimonio a tema...

Caramelle

10%

5 voti

Gelati

4%

2 voti

Mini pasticceria

49%

24 voti

Donut

2%

1 voto

Fontana di cioccolato

4%

2 voti

Castagne e vincotto

0%

0 voti

Altro (quale?)

29%

14 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 14
Alessia
Confetti bianchi o colorati?
Alessia, Oggi alle 08:05

Vi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix?...

Bianchi

60%

31 voti

Colorati

4%

2 voti

MIx

35%

18 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 15
Verdiana
Cake topper: sì o no?
Verdiana, Oggi alle 07:06

Nella nostra edizione speciale de "Il pranzo è servito - Wedding Edition", abbiamo voluto includere il cake topper! Voi avete deciso di decorare la torta nuziale con una statuetta? Sì o no? 👀 ***...

67%

34 voti

No

31%

16 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 16
Adriano
Quali decorazioni per la torta?
Adriano, Oggi alle 09:05

L'edizione wedding edition de "Il pranzo è servito" prosegue con l'ottava domanda! Quello della torta è sicuramente uno dei momenti più attesi da sposi e invitati. E tu quali decorazioni hai scelto...

Panna

19%

10 voti

Pasta di zucchero

9%

5 voti

Fiori freschi

47%

25 voti

Frutta o altro (cosa?)

23%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 16
Giulia
Open bar sì o no?

Domanda numero 7 del test versione matrimonio de "Il pranzo è servito". Parliamo di open bar. Avete deciso di farlo oppure no? 🍸🍾🍻🥂 Votate! Continua con 👉 Quali decorazioni per la torta? Continua con...

62%

34 voti

No

36%

20 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 14
Alessia
Vino rosso, bianco o bollicine?

Rieccoci con la nostra wedding edition del pranzo è servito! 🍴 Prossimo argomento: vino. Avete scelto vino rosso, bianco o bollicine? 🥂 Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉...

Vino rosso

19%

10 voti

Vino bianco

30%

16 voti

Bollicine

7%

4 voti

Altro 👇

43%

23 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 17
Verdiana
Quali food corner?

Quinta portata per voi del nostro pranzo di nozze! 🍽️ Quali corner speciali ci saranno il giorno del matrimonio? Elencateli qui sotto commentando il post 👇 *** Continua con 👉 Vino rosso, bianco o...

Salumi e formaggi

44%

24 voti

Fritti

19%

10 voti

Sushi

0%

0 voti

Altro 👇

35%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 17
Adriano
Menù di pesce o di carne?
Adriano, Oggi alle 09:05

Eccoci alla quarta domanda del nostro test "Il pranzo è servito - Wedding Edition"! Ogni coppia preferisce un certo tipo di menù, a seconda delle proprie esigenze e dei gusti degli invitati. E tu...

Menù di pesce 🐟

15%

9 voti

Menù di carne 🥩

30%

18 voti

Entrambi 🧏

53%

32 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 16
Giulia
Quanti primi piatti?

Eccoci alla terza domanda del nostro test "Il pranzo è servito"! Quanti primi piatti ci saranno al vostro matrimonio? 🍝🍜 Scriveteci nei commenti anche che tipi di primo avete scelto! 😋 *** Votate!...

1

5%

3 voti

2

92%

54 voti

Più di 2

2%

1 voto

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 16
Alessia
Antipasti caldi o freddi?

Passiamo alla seconda domanda della nostra wedding edition del pranzo è servito ! Parliamo di antipasti, avete scelto starters caldi, freddi o un mix? Votate! *** Continua con 👉 Quanti primi piatti?...

Caldi

7%

4 voti

Freddi

7%

4 voti

MIx

84%

48 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 14
Verdiana
Catering interno o esterno?

Prima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua...

Interno

77%

48 voti

Esterno

21%

13 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto un'ora fa 15
Verdiana
Il pranzo è servito: Wedding Edition 🍽️
Verdiana, Oggi alle 09:32

Tutti a tavola! 🍴 È il momento di parlare del vostro banchetto di nozze con il nostro gioco "Il pranzo è servito: Wedding Edition". Tutto quello che dovrete fare sarà votare e commentare ogni post con...

Sì, già fatta

64%

53 voti

No, non ancora

33%

27 voti

Non sappiamo ancora dove

2%

2 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 36 minuti fa 9
F
Mi consigliate qualche locale vista mare con possibilità di fare la cena in giardino ? Zona Salerno-napoli e budget di 90 😐
Francesca, Oggi alle 06:33

Mi consigliate qualche locale vista mare con possibilità di fare la cena in giardino zona Salerno-Napoli e budget €90 🤔

Grazia, un'ora fa 16
Elena
è finalmente le wedding bag sono assemblate 😍😍
Elena, Oggi alle 12:22

Buongiorno a tutte oggi giornata piena 🤣🤣🤣dopo aver confeziona le lacrime di gioia ho deciso di iniziare ad assemblare le wedding bag eccole qui...secondo voi manca qualcosa?????? Elisabetta ti cosa...

Elena, un'ora fa 45
Martina
Carretto gelato🍦🍧🍨
Martina, Il 22 Luglio 2021 alle 09:14

Mettereste un carretto dei gelati al vostro matrimonio?

Si

58%

185 voti

No

42%

132 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 50 minuti fa 50
Alessandra
Finalmente ❤️
Alessandra, Oggi alle 07:44

Fra tre ore mi sposerò in comune e domani rito simbolico con parenti ed amici!!! Non ci credo ancora che è arrivato il gran giorno!!!❤️

Federica, un'ora fa 11
Doriana
Il Nostro Sogno Divenuto Realtà 🤵‍♂️👰‍♀️❤
Doriana, Oggi alle 01:35

16 Luglio 2021 un giorno meraviglioso oltre le aspettative...ragazzi/e non demordete perché qualunque cosa accada giorni prima o anche il giorno stesso, non pensateci perché è il vostro giorno....il...

Doriana, 2 ore fa 23
A
firma in comune ❤️
Alessia, Ieri alle 11:07

Ciao a tutti dopo un anno e tantissimi mesi.. Oggi finalmente andiamo a firmare in comune sono così emozionata; piano piano c'è la stiamo facendo 😮👍

Martina, 9 ore fa 13
Valentina
Matrimonio tema ... Un tè a Londra 🤍
Valentina, Ieri alle 21:08

Ciao ragazze , Per il mio matrimonio ho scelto il tema Londra , Ho cercato di rappresentare con semplicità e romanticismo il primo viaggio fatto insieme a mio marito .Allego qualche foto.Spero vi...

Valeria, 2 ore fa 17
Fatayumi
Matrimonio a tema marocco 🇲🇦
Fatayumi, Ieri alle 18:16

Ciao Community quante di voi sono appassionate del mondo Arabo? Dal Maghreb alla Mesopotamia, tante sono le culture e tradizioni a cui poter prendere ispirazione. I matrimoni sono da sempre sinonimo...

Fatayumi, 3 ore fa 20
Margherita
Pareri bomboniera
Margherita, Ieri alle 16:58

Ciao ragazze ❤️ Vi piace la bomboniere che abbiano scelto per il nostro matrimonio? Ci sposiamo sabato 31 luglio🥰 non vedo l’ora😍

Lory, 16 ore fa 12
Benedetta
Come avete scelto il fotografo?
Benedetta, Il 28 Luglio 2021 alle 22:43

Care spose, vi chiedo di partecipare a questo sondaggio per sapere quante di voi hanno scelto un fotografo che fosse "conoscitore" dei luoghi in cui vi siete sposate, oppure se fosse di un'altra città...

Si, fotografo del luogo

77%

186 voti

No, di altra città

22%

54 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 58 minuti fa 33
Marta
Unghie
Marta, Ieri alle 11:33

Ciao a tutte spose 💕 queste erano le unghie che ho fatto per il matrimonio, vi piacciono? E voi come avete scelto di farle? 💅🏻

Anita Ester, ieri alle 23:04 19
F
Finalmente sposiiiii
Francesca, Ieri alle 16:25

Dopo tre rimandi !!!! Eccoci qui !!! Incredibile ma vero !!! Marito e moglie

Giulia, 4 ore fa 14
R
Scarpe sposa
Roberta, Ieri alle 16:27

Ciao sposine.. dovrei stilare un budget per l’intero matrimonio e capire le varie somme da spendere per: vestito, scarpe, trucco, parrucco, fiori, fotografo ecc ecc. non sono molto esperta in materia...

Floriana, 3 ore fa 28
M
Se il testimone regala le fedi
Maurizio, Ieri alle 11:38

Ciao a tutti, tra un po' di mesi ci sposeremo e uno dei testimoni vorrebbe regalarci le fedi ma abbiamo un certo imbarazzo nel senso che siccome le fedi sono qualcosa di molto personale e te le vedi...

Antonella, ieri alle 23:34 31
Antonio
Wedding planning
Antonio, Ieri alle 12:04

Data fissata... Il 4 giugno 2022.. Iniziano i preparativi

Antonio, ieri alle 22:50 20
Federica
Prova trucco definitivo 🥰
Federica, Ieri alle 13:24

Anche il trucco è stato scelto..mi piace tantissimo🤩❤

Chiara, 5 ore fa 14