COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Qualiano', Napoli · Da Agosto 2020
Sono una ragazza lombarda che per amore del proprio compagno campano ma anche per l’amore per Napoli e per il mare, ha deciso di coronare il suo sogno... Visualizza altro
Sono una ragazza lombarda che per amore del proprio compagno campano ma anche per l’amore per Napoli e per il mare, ha deciso di coronare il suo sogno nella splendida terra partenopea. Sono solare e felicissima di poter vivere questo momento magico, di sposare il FM e di avere con noi il nostro Wolf, parenti e amici.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2021
Ciao a tutti sposi del 10 settembre! Come siete messi con i preparativi? E a umore? Io stringo i denti, incrocio le dita e andiamo avanti🤞🏻💪🏼Voi?
Stasera, con mia grandissima sorpresa, il mio fm mi ha regalato LUI 🥰❤️ semplicemente lo adoro. Sono veramente felicissima, è un’emozione che non si può spiegare!! - 213 giorni e coroneremo il nostro...
Ultima domandina del nostro test, ultima frase da completare! Questa volta parliamo di attimi e sentimenti: il momento più emozionante del matrimonio sarà...? Riempite i puntini rispondendo nei...
Penultima frase da completare! 😊 È il momento di dare libero sfogo ai sentimenti e ai ricordi: cosa farete ripetutamente il giorno delle nozze? Piangere? Ridere? Salutare? Baciarvi? Mantenere la...
Il primo ballo sarà un momento bellissimo e molto romantico e vogliamo sapere i dettagli Avete già scelto la canzone per questo momento così importante? Completate la frase e passate al prossimo...
Scopriamo ancora qualche dettaglio delle vostre nozze! Avete un amico a quattro zampe? Come si chiama? Completate la frase nella foto! *** Continua con 👉 La canzone del nostro primo ballo sarà......
Completate la frase e raccontateci nel dettaglio come procedono i preparativi del giorno M! 😍 Questa foto la dedichiamo alle damigelle d'onore o, nel caso in cui non ne abbiate, ai testimoni! 👭👬 🔹 Le...
Parliamo delle foto che scatterete dopo la vostra cerimonia nuziale 📸 Dove vi piacerebbe fare il vostro servizio fotografico post matrimoniale? Completate la frase in un commento! *** Continua con 👉...
Continuiamo con il nostro test sul racconto delle vostre nozze! Cosa non può assolutamente mancare nel vostro grande giorno? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il nostro servizio...
Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...
Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...
Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......
Semplice questo test?! Si tratta di completare la frase che troverete in ogni topic. Questa affermazione è relativa al vostro vestito da sposa 👗 🔹 Il mio abito da sposa è di... Svelateci la marca, il...
Svelateci i dettagli più importanti delle vostre nozze❣️ Quali saranno le tonalità predominanti al vostro matrimonio per allestimenti e decorazioni? Completate la frase: Il colore del mio matrimonio...
Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Dovete sapere che sono molto fissata con le foglie di ginkgo biloba. Appena ho visto questi orecchini d'argento li ho acquistati subito! Vorrei indossarli il giorno del mio matrimonio, secondo voi...
Ciao futuri sposi, svelateci la vostra prima data importante: quella del vostro anniversario❣️ Quando vi siete messi insieme? Commentate!
Quanto è importante per voi andare a convivere prima del matrimonio? Continuate a rispondere al nostro test votando la vostra scelta👇🏻 Diteci nei commenti se già conviete o aspettate il matrimonio ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test e vediamo quanto è importante per voi questo dettaglio Parliamo di menù di nozze: quanto conta da 1 a 5 per voi la qualità del cibo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test per sapere quanto conta per voi ogni dettaglio dei preparativi!🤓 Quanto è importante, da 1 a 5, leggere le recensioni prima di contattare un fornitore? Votate e rispondete...
Perché hai scelto ""?
Una valutazione generale per sapere quello che per voi è davvero fondamentale o no durante la fase decisiva delle nozze: l'organizzazione! 🔔 Per voi, quanto è importante l'aiuto materiale o morale di...
Perché hai scelto ""?
Quanto conta per voi? Passiamo alla prossima domanda del test: ora vogliamo sapere da 1 a 5 quanto è importante per voi il servizio fotografico prematrimoniale! 📸 Votate e svelateci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo il nostro test dal "primo passo" verso il matrimonio: le promesse Quanto è importante per voi, da 1 a 5, festeggiare le promesse? Votate e diteci nei commenti se lo avete fatto o lo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!! Ho bisogno di un consiglio.. Mia cognata mi ha creato il logo del nostro matrimonio... Come fiori avremo rose ed orchidee.. Cosa ne pensate??secondo voi quale è più bello fra questi...
Ragazze idee per centrotavola per la sala? A tutti i matrimoni in cui sono stata hanno sempre messo fiori.. E spendere soldi per un qualcosa che dopo 2 giorni si butta proprio mi irrita.. Idee????
Sposine, Sto definendo con il parrucchiere la mia acconciatura e nei prossimi giorni inizieremo a fare qualche prova! Io pensavo ad un chignon basso! L’ho fatto io stessa, da sola, per qualche...
Ciao a tutte, sposine! 😊 Sono un'ex sposa del 13 maggio 2020, che ci ha creduto fino alla fine. Quando ho capito che sposarsi in quella data era davvero impossibile ho tempestato di chiamate tutti i...
Ragazze sapete per caso se a villa carafa il fioraio scelto potra mettere qualche addobbo floreale in sala compreso di centro tavola??
Buongiorno ragazze, Ieri sono andata a parlare cn l'organizzatrice della villa ed abbiamo ultimato le cose. Lei è molto ottimista nella data, sposerò il 26 settembre, e stiamo continuando nei...