COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'San Giorgio su Legnano', Milano · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Settembre 2021
Buonasera a tutte Secondo voi per una sessantina di invitati quanti kg di confetti ci vorrebbero nella confettata?
Buonasera sposine, avrei bisogno di farvi una domanda: l'incisione sulle vostri fedi è scritta in stampato maiuscolo o in corsivo? 🤔 Le nostre sono in stampato maiuscolo e ammetto di esserci rimasta...
Ciao a tutti!! Condivido con voi questo nostro magnifico giorno!! Giusto in tempo per il nuovo dpcm.. Auguro tanta fortuna anche a voi
Buongiorno Sposine! Parliamo del guanti.. I guanti stanno benissimo su abiti principeschi e senza spalline, su abiti corti e sbarazzini e anche su abiti impero, ovviamente dipende dai tessuti, che sia...
Perché hai scelto ""?
Dopo tante lacrime...ansie..paure e incertezze quel giorno è finalmente arrivato ed è stato il giorno più bello della nostra vita.. ringrazio tutte per esserci state nei mesi precedenti..per aver...
Siti online dove fare delle partecipazioni fai da te? Grazie in anticipo ❤
Ci abbiamo creduto, sempre, nonostante tutto...e ce l'abbiamo fatta! Era praticamente un mese fa, il 12 settembre. E in questi giorni che tornano a essere difficili siamo grati e ci sentiamo...
Amanti delle snikers a me!!!! Quale delle due preferite?? E per quale motivo? 💖 Non sarebbero il cambio ma le scarpe da indossare il giorno dopo (per me sarebbe il secondo matrimonio, quello...
Buon pomeriggio sposine cosa fate di bello.. …….oggi vorrei aprire un topic un po diverso o meglio piu che un topic un sondaggio..per confrontarci un po …come potete immaginare dal titolo..e riguarda...
Ragazze è stato un sogno. Nonostante tutto siamo riusciti a fare un matrimonio meraviglioso, circondati d'amore ed emozione! Sono andate "storte" molte cosine ma quel giorno sono passata sopra a...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio. Il giorno delle mie nozze avrò 3 damigelle: una di 18 mesi, una di 30 mesi ed una di quattro anni. Come organizzereste voi l'ingresso in chiesa? Inoltre...
Ragazze l’8 ottobre abbiamo coronato il nostro sogno🥰 dopo ansia e paura finalmente ci siamo riusciti❤️❤️❤️❤️
Maaaaaa: da dove si inizia per organizzare un matrimonio?! 🤯
Buonasera sposine e future sposine, io e mio marito (non ci credo ancora🤣 mi fa strano dire marito) volevamo condividere con voi la nostra gioia. Finalmente dopo aver rimandato (dal 9 Maggio),...
Ragazze a quanto ammonta il vostro budget ? Andate sul risparmo oppure non baderete a spese? ❤
Ragazze, le mie partecipazioni, ho preso le buste da aliexpress. La grafica e la stampa sono state fatte interamente da noi dopo vari scleri col PC e la stampante, ovviamente non sono perfette ma che...
Voi per quale fede nuziale avete optato? Sono indecisa tra Parigina e francesina.
Ragazze abbiamo finalmente fermato la location e per fermare la data ci hanno chiesto 1.000€ e il saldo il giorno prima delle nozze Volevo sapere se voi con la location avete firmato una sorta di...
A una settimana dal matrimonio possiamo dire che ce l’abbiamo fatta!! La giornata è stata perfetta e c’è la siamo goduta pienamente! Dopo aver rimandato da maggio e tanta tanta ansia, tutto è andato...
Ciao a tutte domani dopo tante preoccupazioni e rinuncie sarà il mio giorno speciale quello della vita ma come senpre ci sono personealvagie che fanno tutto per demoralizzare facendosi vedere amiche e...
Ok ,ma se piango anche quando guardo matrimonio a prima vista ,non so cosa succederà quando mi sposerò io 😆😆😆😆 Sposine sensibili accorrete a me !!
Dopo aver rinviato, finalmente ieri è stato il nostro giorno. È stato molto più emozionante di come avrei mai pensanto. Una giornata strepitosa circondati dal calore delle persone a noi care. ...
Ragazze, voi a che tipo di acconciatura pensavate? Sciolta o Raccolta? 👰 Io prediligo quella Sciolta ❤ Sciolta
Come procede l'organizzazione🤩😍 che data avete scelto 2021/2022
Vi piacerebbe sapere che i vostri invitati ricorderanno le vostre nozze per sempre? Un ottimo modo è quello di contrattare un servizio di animazione che li sorprenda e faccia sì che le...
Perché hai scelto ""?
Non ho mai scritto un topic ma oggi lo voglio fare perché sono felice! finalmente ci siamo sposati! È stato un giorno fantastico, non la smettevo di sorridere. La settimana prima del matrimonio l'ho...