COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Napoli, Napoli · Da Ottobre 2020
Mi chiamo Maria, abito a Napoli e ho 29 anni. Il mio giorno sarà il 27 settembre 2021. Abbiamo scelto questo periodo perché, a mio avviso, l'atmosfera... Visualizza altro
Mi chiamo Maria, abito a Napoli e ho 29 anni. Il mio giorno sarà il 27 settembre 2021. Abbiamo scelto questo periodo perché, a mio avviso, l'atmosfera semi autunnale, con un'estate che volge al termine, è perfetta, mi rispecchia molto.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2021
Sposine di settembre, voi come siete messe? Siete nel pieno dei preparativi o siete ancora all’inizio come me?
Quanti mesi prima sarebbe opportuno iniziare a visionare gli abiti da sposa?
Ragazze oggi la wedding planner mi ha consigliato di spostare di poco il matrimonio x essere più sicuri che si possa fare... quindi da giugno ad agosto 2021.. voi che ne pensate ?
Non so come comportarmi con i tempi per la organizzazione, avvolte penso sia troppo presto avvolte penso che tra una restrizione e l altra poi mi trovo a dover fare tutto insieme e in fretta... Già...
Mancano 6 mesi... 180 giorni!!! Mamma mia poco fa mancavano 365 giorni!!! Ragazze a voi quanto manca!??
Rieccomi qui con un nuovo topic....dopo aver aperto ieri quello su cosa i fissare durante i preparativi oggi vi chi chiedo e come ciabatte cosa indosserete io ancora non so ma vorrei delle infradito...
Ciao sposee, io mi sposerò il 24 settembre di quest'anno, sapete se ci sono bonus matrimoni? Speriamo vada tutto bene! #iomisposo
Ciao ragazze....ho una domanda..il cuscino x le fedi voi lo avete acquistato, vi è stato regalato o prestato? Grazie ❤
Che colore avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze. Qualcuna di voi si è sposata con gli occhiali?come vi siete regolate con eventuali accessori nei capelli? Grazie 😃
Buongiorno ragazze non so Come tema matrimonio cosa scegliere helppo
Voi che cosa avete scelto? Io ero partita con comunione dei beni, ma poi leggendo ed informandomi ho optato per separazione.
Help! Abbiamo deciso di fare il matrimonio con il tema della tradizione culinaria familiare (nord Vs sud). Per le bomboniere però non troviamo una quadra che sia sensata... Abbiamo pensato al sale...
Buonasera a tutte!! Vedo che molte persone stanno organizzando il viaggio di nozze... sono l’unica che non le passa nemmeno per la testa di organizzarlo?? 🤔
Buonasera a tutti, qualcuno ci potrebbe consigliere un ristorante sul mare in zona Napoli? Bello, che si mangi bene e che si paghi il giusto. le nostre nozze saranno a luglio 2022.. Grazieeee
Salve care spose... Oggi ho fissato la data!! 6 agosto 2022,chi c'è per quella data?!?
Ragazze, voi perché vi sposate? 😀 Adesso si può convivere e costruire una famiglia anche senza essere sposati. Mio fratello convive e ha una relazione stabile da più di dieci anni e non ha intenzione...
Ciao a tutte spose..purtroppo oggi ho dovuto prendere una decisione...dovevo sposarmi il 26 maggio ma abbiamo ppsticipato al 27 settembre. La location ci ha contattati comunicandoci che avremmo potuto...
Ciao ragazze! Da eterna romantica, vi chiedo di condividere le vostre storie d'amore! 🥰 Come avete conosciuto il vostro compagno? Raccontatemi!!! 🥳🥰
Ragazze quanto tempo prima avete avvisato o avviserete a lavoro?
Si può dire che noia? Ma ogni santo giorno che apro questa app meravigliosa... vedo sempre le solite frasi del tipo: ci sposeremo? Rinviamo? Ecc bastaaaaa in questa negatività! sappiamo tutti della...
Ciao a tutte... Avete idee da mettere come segnaposti..pensavo sopra al tovagliolo... . Molto semplici ed economici.... Avevo visto delle chiavi... Ma mi hanno detto che sono state molto gettonate in...
Ragazze che dite di queste scarpe per il cambio??? Fatemi sapere 🥰
Buona sera sposine, oggi ho iniziato a sistemare le scatoline da dare a chi ci fa un pensierino pur non essendo invitato, magari vicini di casa amici di parenti, ho pensato ad una cosa comunque...
Definisci in 3 parole la vostra relazione 😊
Ciao a tutte sposine ! 😍 Sono indecisa sulla macchina 🚗.... mi piacciono moderne non d’epoca. Ma sono curiosa di sapere voi che macchina avete scelto o sceglieretee 🤩🚗
Buonasera ragazze, come già sapete, sono una sposa di luglio, e nonostante gli altri e bassi cerco di andare avanti con i preparativi come se nulla fosse...cercando di non pensare al futuro...vorrei...
Scusate ragazze.... ma perché non si scrive “fidanzato” / “compagno” ma FM??? 😂😂😂😂 ho dovuto cercare su internet il significato!!
Ciao sposine... e buona domenica. Mi sposo a luglio e, vista la situazione, più che altro fantastico (non riesco fisicamente ad organizzare visti i continui cambiamenti di colore). Stamattina...
Ciao ragazze, qualcuna di voi si sposerà con un taglio di capelli a carrè o a caschetto? O qualcuna che li taglierà di proposito cosi?!