COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Matilde
Matilde

Brescia, Brescia · Da Novembre 2020

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2020

332giorni 19hh
Wewola
Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾
Wewola, Il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...

Ny152, 56 minuti fa 36.788 44
Lorena
Al mare a 8 mesi!
Lorena, Ieri alle 09:33

Buongiorno mamme! Consigli su cosa portare al mare con nostra figlia, al momento della vacanza avrà quasi 8 mesi! Oltre alle ovvie creme solari e cappellini, finora abbiamo paletta/secchiello e...

Hila, 7 ore fa 9
A
Figli unici
Ale17, Il 23 Giugno 2021 alle 03:28

Ciao ragazze, ho un bambino di 14 mesi e gia'da prima che nascesse,data anche la mia eta un po avanzata,pensavo di provare ad averne a breve un altro, rispettando sempre i tempi post cesareo, Bhe i...

Matilde, domenica 25-Lug-21 40
Francesca
🌠Riflessioni sulla ricerca🚀
Francesca, Il 21 Luglio 2021 alle 20:51

Questa mattina presto ho ascoltato la testimonianza di una ragazza sul periodo di ricerca della gravidanza. https://youtu.be/_9nb7s6jays Mi ha molto colpito perché questo periodo può rivelarsi...

Si

55%

24 voti

No

43%

19 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 26-Lug-21 17
Laura
In cerca di esperienze: camera gestazionale
Laura, Il 18 Luglio 2021 alle 15:54

Ciao mamme! Sono “forse” una mamma bis e la scadenza sarebbe a marzo 2022. Ieri sono andata a fare la prima ecografia a 5 settimane per verificare che la gravidanza fosse in utero, ma sul referto ho...

Valentin, 18 ore fa 13
P
Corredino per secondo figlio.
Patrizia, Il 17 Luglio 2021 alle 12:12

Siamo in attesa del secondo figlio. Un altro maschietto. Ma per chi come me è in attesa di un bimbo dello stesso sesso del primo come vi state comportando? Usate tutto.. Ma proprio tutto del primo...

Riccia, sabato 24-Lug-21 16
Valentin
Corredino 1 Vs Corredino 2
Valentin, Il 16 Luglio 2021 alle 23:37

Ma chi è alla seconda gravidanza ha comprato la stessa mole di cose anche x il secondogenito??? Con la prima un sacco d cose tra l'altro rimaste nuove... adesso 10 tutine e 10 body stop... Mi sento in...

Valentin, domenica 18-Lug-21 31
Matilde
Idee per piatti unici semplici e veloci!
Matilde, Il 14 Luglio 2021 alle 13:34

Ciao a tutte, quando sono andata a convivere quattro anni fa facevo veramente pena a cucinare. Poi pian piano ho imparato e adesso me la cavo abbastanza, ma visto che comunque NON MI PIACE cucinare,...

Arianna, domenica 25-Lug-21 3 117
Valentina
Bambino 11 mesi cambiamento carattere
Valentina, Il 28 Giugno 2021 alle 12:34

Ciao ragazze, scrivo per avere un confronto. Il mio Pietro è sempre stato buonissimo e calmissimo, l'abbiamo portato al nido ed anche li nessun problema. Ora ha messo un dente senza troppe storie e...

Valentina, mercoledì 7-Lug-21 9
Ilenia
Latte artificiale con acqua non bollita
Ilenia, Il 2 Luglio 2021 alle 15:33

Non potete capire come mi sono arrabbiata oggi praticamente mio marito ha preparato il biberon per la mia piccola nata una settimana fa e siccome era fuori aveva portato il thermos con l acqua bollita...

Viola00, domenica 4-Lug-21 13
V
Riflessioni in gravidanza 🤰🏽
Viviilsole, Il 21 Giugno 2021 alle 09:10

Buongiorno mamme e future mamme! Come state? Ionsono in attesa del mio secondo bimbo e ieri sera mi è calato un velo di tristezza nel pensare che al 99% sarà la mia ultima gravidanza. Non tanto per la...

Pala, martedì 22-Giu-21 17
Matilde
Pillola Azalia e pessimo umore
Matilde, Il 21 Giugno 2021 alle 11:04

Sto prendendo Azalia che è la pillola dell’allattamento (anche se non allatto più) da circa due mesi (anzi, da stamattina ho buttato metà blister nella pattumiera) ma ho notato che da una settimana o...

Semele, lunedì 21-Giu-21 8
Matilde
Affidare il proprio cane a un’altra famiglia
Matilde, Il 4 Giugno 2021 alle 17:57

Ciao a tutte, mi piange il cuore a scrivere questo post ma mi sento tanto in colpa e vorrei avere qualche altro parere visto che il mio compagno e i miei genitori mi dicono invece di non farmi...

Concetta, domenica 6-Giu-21 17
Simona
Seconda gravidanza a poca distanza dalla prima
Simona, Il 1 Giugno 2021 alle 07:58

Ciao mamme, oggi mi rivolgo alle mamme che hanno già 2 (o più) bambini... Come è stato affrontare una nuova gravidanza a poca distanza dalla prima? Ovviamente già penso che possa essere più faticosa...

Simona, giovedì 3-Giu-21 14
Alessandra
Urgono consigli ❤️
Alessandra, Il 3 Giugno 2021 alle 08:10

Buongiorno a tutte! Non ho mai affrontato i discorsi sulla maternità, perché ho sempre creduto di non voler figli! Poi da un giorno all’altro tutto cambia ed eccomi qui prossima al matrimonio e con...

Ely32, giovedì 3-Giu-21 13
Matilde
Quando va dai nonni mi tratta male
Matilde, Il 22 Maggio 2021 alle 08:18

Ho due bambine, una di 3 anni e una di 6 mesi. La più grande è molto affezionata alla nonna paterna, che la tiene un paio di ore a settimana oppure vediamo la domenica a cena. Il problema è che quando...

Valentin, venerdì 28-Mag-21 7
Laura
Quante ore lavorate?
Laura, Il 18 Maggio 2021 alle 16:59

Ciao Mamme o future mamme! Che lavoro fate nella vita e che orari fate quotidianamente? Riuscite ad avere un buon equilibrio lavoro/vita privata?

Laura, martedì 25-Mag-21 23
Michela
Latte artificiale in polvere
Michela, Il 16 Maggio 2021 alle 22:03

Buonasera ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda la preparazione del latte in polvere. La sera mi preparo i biberon per la notte: - metto acqua a temperatura ambiente, polvere, giro con un...

Giusy, lunedì 31-Mag-21 14
Wewola
Cambio nido...help!
Wewola, Il 14 Maggio 2021 alle 16:26

Ciao Mamme!chi mi conosce sa che il mio Corrado va al nido e dal prossimo anno è stato accettato in quello comunale qui del paese.Ero un pochino titubante al cambio ma secondo me si adatterà bene pure...

Wewola, martedì 18-Mag-21 6
Valentin
Problemi in family
Valentin, Il 13 Maggio 2021 alle 22:28

Ciao care. Vi chiedo consiglio. Mia figlia ha poco più di un anno, cammina e sa già il fatto suo anche se nn parla. Io sono incinta come molte di voi sanno, domani entro al sesto. All'inizio della...

Valentin, domenica 30-Mag-21 32
C
Covid e ricerca gravidanza
Cassy, Il 9 Maggio 2021 alle 08:18

Ciao ragazze! Dopo aver aperto un topic sui dubbi gravidanza, uno su un pap test da ripetere (fortunatamente tutto ok), mi ritrovo ad avere altri dubbi 😭 beh sarò anche noiosa, ma scrivere qui mi fa...

Valentina, mercoledì 19-Mag-21 42
Laura
Cameretta bimbo
Laura, Il 5 Maggio 2021 alle 21:51

Ciao a tutte, domanda per chi ha il bimbo che dorme nella propria cameretta (mia figlia ha poco più di un anno): se si sveglia di notte e ha bisogno di contatto lo portate nel lettone finché non si...

Laura, domenica 9-Mag-21 17
Matilde
Cartoni animati “inadatti”
Matilde, Il 2 Maggio 2021 alle 17:42

Mia figlia, 3 anni appena compiuti, dopo che il papà le ha fatto vedere la sigla del vecchio cartone animato su YouTube ha sviluppato una vera e propria passione per Batman. Giochiamo sempre ai...

Matilde, domenica 2-Mag-21 4
Matilde
Incinta con pillola
Matilde, Il 25 Aprile 2021 alle 15:21

Oggi ho scoperto che una mia conoscente è rimasta incinta pur usando l'anello contraccettivo. Lei dice di averlo usato sempre correttamente e di averlo tolto solo durante i rapporti (cosa che...

Laura, giovedì 15-Lug-21 30
Matilde
Invidia del “pancione”
Matilde, Il 6 Aprile 2021 alle 14:56

A settembre è nata la mia secondogenita e ora ho due bellissime bambine. Nel mio immaginario ho sempre desiderato tre figli, ma il mio compagno mi ha sempre detto di non volerle il terzo. So che si...

Valentin, mercoledì 7-Apr-21 12
Matilde
Problema donna delle pulizie
Matilde, Il 7 Aprile 2021 alle 09:05

Ciao ragazze ho un problema con la donna delle pulizie.. ora vi spiego meglio. Mia suocera, che è veramente una persona d'oro, aveva da tantissimi anni questa ragazza bravissima per le pulizie. Quando...

Federica, mercoledì 7-Apr-21 4 1
Lisa
Meglio vivere con il ragazzo/marito? o con la famiglia?
Lisa, Il 1 Aprile 2021 alle 15:44

Ciao curiositá magari non subito appena iniziata una convivenza ma con il senno di poi, meglio convivere e stare con il proprio partner che con mamma e papá?

Chiara, giovedì 15-Apr-21 18