COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Xenia
Xenia

'Forlì', Forlì-Cesena · Da Febbraio 2021

Sono una sposa gotica, mi piace il nero 🖤

Segui

🕐 Al mio matrimonio mancano...

16 Luglio 2022

430giorni 22hh : 24min
Valeria
Matrimoni nel mondo
Valeria, Oggi alle 16:27

Paese che vai, usanza che trovi : In Grecia le spose usano mettere una zolletta di zucchero nel guanto. Si dice che in questo modo si renderà il matrimonio più dolce. In Finlandia la sposa fa un giro...

Viviana, 7 minuti fa 8
Andrea
Domanda su pubblicazioni in comuni dicersi
Andrea, Oggi alle 18:07

Buonasera, Vi scrivo per avere alcune delucidazioni in merito alla presentazione di alcuni documenti relativi al matrimonio cattolico: io sono residente nel Comune X e la mia fidanzata è residente nel...

Xenia, un'ora fa 5
Milena
Gusto torta!
Milena, Oggi alle 18:43

Ciao ragazze, sabato andremo a fare la degustazione per la torta! Non vedo l’ora di assaggiare le creme e vedere i vari abbinamenti e possibilità 😋 ci sposiamo d’estate quindi vorremmo qualcosa di...

Lisa, 5 minuti fa 11
Xenia
Quale sarà il vostro tema nuziale?
Xenia, Ieri alle 12:29

Come da titolo quale sarà il vostro tema nuziale?

A. Favole/personaggi disn

7%

31 voti

B La mia regione

4%

20 voti

C. Vino/gusti sposi

6%

27 voti

D. Green

11%

51 voti

E. Mare

4%

18 voti

F. I colori

15%

70 voti

G. Le stagioni

2%

7 voti

H. Videogames

1%

5 voti

I. Serie tv

1%

5 voti

L. Cinema

3%

14 voti

M. Letteratura/poesia

3%

15 voti

N. Nautica

1%

3 voti

O. Venezia/casinò

0%

1 voto

P. Cioccolato

1%

4 voti

Q. Altro (specificare)

42%

193 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 minuti fa 297
R
Stelline scintillanti.
Raffaella, Oggi alle 16:54

Ciao ragazze stavo pensando di fare le stelline scintillanti da accendere al primo ballo oppure al taglio della torta e metterli come segna posto e 2 accendino x ogni tavolo. Che me pensate e una...

Silvia, un'ora fa 16
Sara
Collana si - collana no 🤔
Sara, Oggi alle 16:59

Ehy Girls! Premetto che il mio abito è scollato ( a ❤️) e inizialmente la mia idea ( e anche sotto consiglio dell’’atelier) era di indossare un punto luce... Ma se come accessorio opto per un...

M.laura, 58 minuti fa 16
Camilla
Che stile avrà il vostro matrimonio??
Camilla, Oggi alle 17:03

Buongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde...

55%

102 voti

13%

24 voti

6%

11 voti

11%

20 voti

7%

13 voti

3%

6 voti

3%

5 voti

3%

5 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 38 secondi fa 27
Gaia
Canzoni 🎵 🎶 ❤️
Gaia, Oggi alle 17:05

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto... il musicista che ho ingaggiato mi ha chiesto una playlist di canzoni da suonare durante l’aperitivo, da mettere dopo in sala come sottofondo (avrò sempre...

Xenia, un'ora fa 10
Virginia
Tema pesca 🎣
Virginia, Oggi alle 17:19

Carissimi futuri sposi, parliamo di tema del matrimonio: il mio sarà tema pesca 🎣 Il mio FM è un appassionato di pesca in acqua salata e da qui è nata la nostra idea per il tema! Il tableau sarà con...

Elena, 30 minuti fa 11
Valeria
Tema Swarovski 😊
Valeria, Oggi alle 17:55

Buona sera Sposine...oggi vorrei parlare con voi di questo elegantissimo tema Swarovski...quanti di voi hanno deciso di scegliere questo tema? Come lo state sviluppando?? A mio modo di vedere è su uno...

Xenia, un'ora fa 3
Giovanna
Reggiseno abito scollo cuore
Giovanna, Oggi alle 18:22

Ragazze ciao!!! Piccolo consiglio: ho la prova dell’abito e devo portare il reggiseno; non so quale acquistareeeee...ho uno scollo a cuore x cui non riesco a trovare il reggiseno adatto...ho...

Virginia, 24 minuti fa 12
Maria Teresa
Consiglio Festeggiamenti Promesse!
Maria Teresa, Oggi alle 13:04

Ragazze, io e il mio fidanzato vorremmo fare le promesse civili (quelle che precedono il rito cattolico) il 5 giugno. Avevamo in mente di organizzare un aperitivo pomeridiano in un parco all aperto...

Giulia, 3 ore fa 5
Lisa
In cerca di idee
Lisa, Oggi alle 10:01

Salve a tutti, con il matrimonio che si avvicina sto pensando a modi per non far annoiare gli invitati. Di solito nei matrimoni i testimoni e gli amici degli organizzano qualcosa, ma nel mio caso ci...

Lisa, 3 ore fa 23
Elena
Collezione Justin Alexander 2022
Elena, Oggi alle 13:46

Buongiorno sposine belle...eccomi qua con un nuovo topic ma allo stesso tempo vecchio riprendo la mia vecchia abitudine di pubblicare topic in merito alle varie collezioni di abiti da sposa ed inizio...

Elena, 2 ore fa 48
Jessica
Libretto messa matrimonio e battesimo
Jessica, Ieri alle 16:43

Ciao Spose, sto facendo il libretto messa, qualcuna sa dove si introduce il rito del battesimo della nostra figlia? In che punto esatto? Normalmente il richiamo al battesimo per un matrimonio classico...

Xenia, 7 ore fa 5
Valentina
Ciabatte
Valentina, Oggi alle 08:09

Vi piacciono per la preparazione?

Sharon, 3 ore fa 18
Verdiana
Due abiti al giorno: Monique Lhuillier
Verdiana, Oggi alle 08:25

Altra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di...

34%

115 voti

66%

225 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 minuti fa 25
Jessica
Matrimonio in terrazza si o no?
Jessica, Oggi alle 08:27

Sposine buondì!!!! Il celebrante mi ha detto nei giorni scorsi che tra le varie opzioni disponibili dove poter celebrare il matrimonio, c'è anche la terrazza del castello Aragonese della mia città...

Jessica, 2 ore fa 32
Rosy
Altri argomento
Rosy, Il 9 Maggio 2021 alle 19:44

Ciao ragazze piccolo sfogo con voi.. Si tratta di un altro argomento.. Praticamente dall anno scorso dalla quarantena in poi e l uso della mascherina mi ha portato a truccarmi sempre meno ( prima mi...

Xenia, 7 ore fa 15
A
Band o non band?
Ary, Oggi alle 11:23

Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio per la questione musica... ci sposiamo in chiesa e avremo un duo violino e probabilmente arpa (300-350 euro), dopodiché stiamo valutando cosa fare per il...

Gaia, 4 ore fa 9
D
Certificato di matrimonio!
DANIELA, Oggi alle 08:32

Ciao bellissime sposine! Ho una domanda per voi, la mia titolare m ha detto che le servirà il certificato di matrimonio per la licenza matrimoniale(viaggio di nozze) questo documento me lo rilascerà...

Stella, 3 ore fa 12
Rosy e Federico
Allestimento tavolo a casa degli sposi
Rosy e Federico, Ieri alle 00:25

Ciao sposini ma da voi si usa anche fare il tavolo allestito a casa? Ho notato che in paesi vicini non si fa più. Nel mio ancora resiste. Si è adattato. In passato veniva allestito per i regali della...

Gaia, 3 ore fa 43
Valentina
Cose burocratiche
Valentina, Oggi alle 09:20

Ragazze, una domanda... Io ho già fatto tutte le cose burocratiche, già tutto consegnato alla curia... Ma se dovesse succedere qualcosa e rimandare di nuovo il matrimonio, sarebbe un problema per la...

Xenia, 7 ore fa 5
G
Wedding o no?
Giovanni, Oggi alle 09:20

Vi siete fatti aiutare da qualche organizzatore/organizzatrice di matrimoni per la serata o avete fatto in autonomia con il locale? Noi abbiamo fatto quasi tutto (bomboniere, musica, qualche altro...

Stella, 3 ore fa 14
Ilaria
Info rose stabilizzate 🌹
Ilaria, Oggi alle 09:32

Ciao ragazze, vorrei fare il mio bouquet di fiori misti ed inserire tra questi fiori tre rose fucsia da mettere a tre persone per noi importanti che sono venute a mancare al cimitero. 🌹 Pensavo di...

Ilaria, 3 ore fa 9
Angela
quali confetti scegliere per le bomboniere
Angela, Oggi alle 09:39

Ciao a tutte vorrei sapere da chi sta preparando le bomboniere in casa che tipo di confetti ha scelto e se c'è un sito dove comprarli. Il mio FM li vorrebbe di cioccolato, ma ho paura che si...

Valeria, 2 ore fa 16
Maria
S.o.s. Bomboniere
Maria, Oggi alle 09:54

Buon giorno a tutte! È il mio primo topic😬 ma sono davvero in crisi. Dopo aver setacciato tutti i siti possibili e i negozi di bomboniere è arrivato il momento della scelta, ma ci sono pareri...

Maria, 43 minuti fa 43
Ilaria
Consiglio confetti??
Ilaria, Ieri alle 20:03

Ciao a tutte! Mi consigliate qualche marca di confetti buoni? Vorremmo quelli bianchi con la mandorla intera e qualche gusto alla frutta, cioccolato ecc.. Però non abbiamo idea di dove prenderli, se...

Gaia, 3 ore fa 24
Antonia
Prezzi per la musica
Antonia, Oggi alle 10:13

Care Spose Mi interessa quanto spenderai per la musica al vostro ricevimento? Ho chiesto a una band e voglio sapere se il prezzo è normale o alto.

Giulia, un'ora fa 21
Rosa
Segnaposto
Rosa, Oggi alle 10:18

Ragazze avete qualche idea per un segnaposto a forma di rosa??

Gaia, 3 ore fa 14
Cassandre
Abiti da invitati: cosa avete indossato?
Cassandre, Oggi alle 10:51

Ciao a tutti Cosa avete indossato ai matrimoni, come invitati? Susu, postate belle foto 💕

Giulia, 2 ore fa 21
Monica
Bomboniere
Monica, Oggi alle 10:52

Ciao sposeee....qualcuna di voi ha ordinato bomboniere online?se si in quale sito?....sto valutando un po i prezzi....qui in tanti negozi partono dai 14 euro a bomboniera...volevo un confronto sul...

Natasha, 5 ore fa 14