COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Daniela

Rho, Milano · Da Agosto 2013

Sono una persona sincera e altruista,a volte forse un po' ingenua...credo molto nell'amicizia,mi piacciono quasi tutti gli sport,il cinema,la musica e i... Visualizza altro

Sono una persona sincera e altruista,a volte forse un po' ingenua...credo molto nell'amicizia,mi piacciono quasi tutti gli sport,il cinema,la musica e i viaggi...

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

2485giorni 10hh
Serena
Quando mettere la mascherina?
Serena, Il 15 Aprile 2021 alle 14:40

Ciao ragazze come state? Io sto prendendo in considerazione l ipotesi di provare a mettere la mascherina ad alice. Lei ha 16 mesi, prima d ora non ci avevo mai pensato la vedevo piccina e non lo...

Lulù, 9 ore fa 13
Xenia
Segni zodiacali e sesso del baby
Xenia, Il 11 Aprile 2021 alle 23:06

Ciao neomamme brides e non 🥰voi siete tra quelle che ci tengono al segno zodiacale e al sesso del vostro baby?

Xenia, mercoledì 14-Apr-21 127
Flavia
Meghan Markle, Kate Middleton o Eugenia di York? Quale abito da sposa ti piace di più? 🤔
Flavia, Il 11 Marzo 2021 alle 13:35

Ciao Comu! 😊 Come forse già saprai, Meghan Markle e il principe Harry hanno offerto un'intervista con dichiarazioni controverse che hanno fatto il giro del mondo. 🌎 Approfittando di questa polemica...

Marta, martedì 13-Apr-21 115
Lea
Idee su nomi maschili
Lea, Il 23 Febbraio 2021 alle 16:12

Ciao ragazze.. Premetto che non sappiamo ancora il sesso ma stiamo iniziando fantasticare sui nomi. Se fosse maschio non ho proprio idea.. L'unico nome che mi piace di più è Alessandro ma non me sono...

Desire, giovedì 25-Feb-21 42
A
Nonni madrine/padrini di battesimo cosa ne pensate?e voi chi avete scelto
Ale17, Il 20 Febbraio 2021 alle 02:15

Ciao, a breve spero di battezzare il mio bambino e io e mio marito abbiamo deciso che come padrino/madrina di battesimo ognuno scegliera'una persona. Lui ha scelto un amico coetaneo e io invece ho...

Silvia, mercoledì 24-Feb-21 28
Alessia
Novità
Alessia, Il 7 Febbraio 2021 alle 21:17

Ragazze vi scrivo per dirvi che a Fede manca solo un ciclo di chemio e se Dio vuole poi avremo finito!!! Ad oggi il tumore non c'è più, i medici temono la recidiva, noi siamo terrorizzati, ma gli...

Serena, domenica 11-Apr-21 47 1
Alessia
Buon Natale
Alessia, Il 24 Dicembre 2020 alle 20:47

Buon Natale a tutte!!! Il mio Federico continua a combattere contro il suo tumore, ma per fortuna siamo riusciti a fare Natale in famiglia! Dopo più di 3 mesi dall'operazione al cervello inizia a...

Michela, venerdì 22-Gen-21 46 2
C
Nidi e materne private
Chiara, Il 22 Dicembre 2020 alle 14:22

Ragazze, mi rivolgo a coloro che hanno i bimbi nei nido o nelle materne private. Lo scorso anno che i bimbi sono andati pochissimo a causa del covid, vi hanno rimborsato la retta?

Roberta, venerdì 25-Dic-20 7
Laura
Bimbo di due anni con forti mal di pancia e pianti continui
Laura, Il 5 Dicembre 2020 alle 22:44

Ciao, allora , mio figlio ha due anni, giovedì, dopo pranzo aveva fatto la cacca ed era liquidissima, lì per lì ho pensato ad un attacco di mal di pancia ma niente di tanto serio anche perché non...

Stefy, mercoledì 9-Dic-20 17
A
Mamme di maschietti
Alessia, Il 28 Novembre 2020 alle 10:04

Buongiorno mamme.. Sono la mamma di Christian, 8 mesi la prossima settimana. Volevo chiedere alle mamme di maschietti a che età i vostri bimbi hanno raggiunto determinate tappe quali ad esempio primo...

Cristina, sabato 19-Dic-20 18 1
Alessia
Federico, il mio guerriero
Alessia, Il 20 Novembre 2020 alle 21:18

Ragazze scusate se non vi rispondo, ma veramente certe volte non ho la forza..Fede sta affrontando il quarto ciclo di chemio. Continua a vomitare e questo per ora è il problema più grande, perché è...

Alessia, venerdì 18-Dic-20 82 5
Roberta
quale nome vi piace di Piu?
Roberta, Il 18 Novembre 2020 alle 20:02

Abbiamo scoperto ieri che aspettiamo una principessa 🎀🎀🎀 ma siamo molto indecisi tra questi nomi: - mia - Irene - chiara- marta- GiorgiaVOI CHE DITE ???

Elisa, domenica 17-Gen-21 63
Chiara
Nome maschietto
Chiara, Il 28 Ottobre 2020 alle 16:58

Ciao ragazze, a marzo nascerà il nostro bimbo e ieri abbiamo scoperto che sarà un maschietto. Abbiamo iniziato a pensare al nome (che responsabilità!) e al momento sono in "gara": Alessandro,...

Alessia, venerdì 30-Ott-20 40
Alessia
Eccoci
Alessia, Il 24 Ottobre 2020 alle 00:14

Grazie a tutte per avermi scritto e scusate se non ho risposto, ma sono giorni molto molto particolari.. Il mio piccolo ha fatto il secondo ciclo di chemio ed è sotto controllo in ospedale. Non ho...

Serena, sabato 21-Nov-20 32
C
Allattamento e nuova gravidanza
Chiara, Il 20 Ottobre 2020 alle 17:33

Ciao ragazze! Vorrei un consiglio, il mio bimbo ha quasi 2 anni e lo sto ancora allattando. Tra poco vorrei cercare un'altra gravidanza. Secondo voi posso continuare o conviene che lo stacco? Ho...

Sara, venerdì 23-Ott-20 11
Giulia
Nome Bimba 🎀
Giulia, Il 29 Settembre 2020 alle 20:06

Stasera a cena io e mio marito fantasticavamo un po' sui nomi e siamo arrivati a 3 scelte che piacciono ad entrambi: - Viola - Lia - EleonoraVoi quale preferite?

Giulia, domenica 22-Nov-20 43
S
Scuola ai tempi del covid
Stephania, Il 18 Settembre 2020 alle 00:21

Buonasera ragazze, manca poco(nella nostra regione)all inizio dell anno scolastico. Mia figlia deve iniziare proprio quest anno la scuola dell infanzia ma mio marito ed io siamo in disaccordo per la...

Fede, giovedì 24-Set-20 37
Elisa
Ma voi vi siete accorte della gravidanza prima di scoprirlo effettivamente?
Elisa, Il 24 Settembre 2020 alle 10:33

Avevate qualche sintomo? Vi sentivate "diverse"?

Cami, venerdì 25-Set-20 37
B
Domanda per mamme con più figli: avete un figlio preferito?
Bride, Il 22 Settembre 2020 alle 12:29

Ciao a tutte! Oggi vorrei chiedere alle mamme di più bimbi se hanno una figlio che per qualche ragione ritengono sia "preferito" (affinità caratteriale, il fatto che sia arrivato in un momento...

Daniela, mercoledì 23-Set-20 9
Babi
Strabismo in bimbo 15 mesi
Babi, Il 28 Gennaio 2020 alle 22:48

Mamme è da qualche giorno che mia suocera e mia cognata mi dicono che notano un leggero strabismo solo dell’occhio sinistro nel mio bimbo di 15 mesi...sono sincera io non l’ho notato molto e non...

Daniela, lunedì 21-Set-20 19
Alessia
Aggiornamenti
Alessia, Il 19 Settembre 2020 alle 22:59

Per prima cosa grazie a tutte per i pensieri che mi avete mandato, non ho risposto perché sono state giornate molto molto lunghe e faticose. Federico è stato operato giovedì. Dopo più di 12 h di...

Letizia, venerdì 2-Ott-20 44 2
Giusy
Come si chiamano i vostri maschietti? 💙🧸
Giusy, Il 14 Settembre 2020 alle 23:34

Sono ancora alla ricerca del nome per il mio piccolino. Nel frattempo, mi dite come si chiamano i vostri piccolini? 🥰💙 Mi piacerebbe un nome "importante", non straniero, che abbia anche un bel...

Hope ❤️, domenica 20-Set-20 142
Chiara
Quizettone nome bimbo 💙
Chiara, Il 16 Settembre 2020 alle 21:39

Ragazze , a 19+4 siamo arrivati alla scelta di due nomi : Tommaso (Tommy) e Niccolò (Nicco, ovviamente la versione con doppia c ) ... abbiamo entrambi una scelta preferito e per fortuna combacia, però...

Jennifer, domenica 27-Set-20 32
Alessia
Tumore al cervello
Alessia, Il 11 Settembre 2020 alle 02:42

Ragazze è tanto che non scrivo, ma forse qualcuna si ricorderà di me. Oggi hanno diagnosticato a mio figlio di 7 mesi e mezzo un tumore al cervello. Se siete credenti, vi prego, pregate per lui... se...

Rosa🌼g👣, mercoledì 16-Dic-20 82 4
Giusy
Sorteggio nome maschietto 💙 aiutatemi su 🥰
Giusy, Il 20 Agosto 2020 alle 00:09

Ciao community! Qualche sera fa ho scoperto di aspettare un maschietto e sono felicissima 😍💙 un po' me lo sentivo, non so spiegarvi ma dentro di me sapevo che fosse stato un fiocco blu 😍 finalmente...

Chiara, martedì 25-Ago-20 86
Simona
Allattare e non dimagrire 🤷🏻‍♀️
Simona, Il 30 Giugno 2020 alle 17:06

Ciao a tutte, fanciulle! Oggi la mia piccola Bianca ha ben 2 mesi e 12 giorni ed è fantastica, adoro dedicarmi a lei! È buona e mi concede anche dei ritagli di tempo per pulire, cucinare e darmi una...

Nuni, giovedì 16-Lug-20 9
E
Partorire all’ Ospedale di Rho
Elly1001, Il 5 Giugno 2020 alle 18:13

Esperienze di parto all’ Ospedale di Rho? Magari in questo periodo.. consigli? Grazie a chi vorrà raccontare la sua esperienza 😘

Chiara, lunedì 8-Giu-20 7 1
Lavinia
Fantasticando sui nomi
Lavinia, Il 27 Maggio 2020 alle 15:50

Ciao ragazze, la nostra ricerca è ufficialmente iniziata ❤️ Sono così emozionata che stavo già fantasticando sui nomi del futuro fagiolino... da maschio mi piace molto Lorenzo, Mattia mente da...

Sara, domenica 31-Mag-20 38
Simona
💙 Nome x un maschietto...ed i vostri preferiti quali sono?! 🍼
Simona, Il 25 Maggio 2020 alle 19:10

Buonasera sposine e future mamme!Ormai e' da un po' che abbiamo scoperto di aspettare un maschietto,sono al 5° mese di gravidanza ed io e mio marito siamo ancora +ttosto in alto mare x la scelta del...

Valeria, domenica 31-Mag-20 67 1
Alessia
Una bella notizia!!
Alessia, Il 14 Maggio 2020 alle 19:21

Buonasera a tutte ragazze!! Come va la quarantena? Oggi ho portato uno dei gemellini a fare l'elettroencefalogramma, che alla nascita era risultato abbastanza disastrono, mostrando che il pupo avrebbe...

Alessia, martedì 19-Mag-20 94
M
Scelta nome
Mary, Il 14 Maggio 2020 alle 10:01

Che ne dite del nome GIULIO 💙?

Tg21, venerdì 15-Mag-20 20
Federica
a chi assomigliano i vostri bimbi? 🤪
Federica, Il 10 Maggio 2020 alle 10:48

Buongiorno ragazze! Per prima cosa auguro buona festa della mamma a chi ha già bimbi, a chi è in attesa e tra qualche mese vedrà il proprio bimbo/a, ma soprattutto un augurio e un abbraccio a chi è...

Marilena, sabato 16-Mag-20 48