COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giulia
Giulia

'', Roma · Da Marzo 2021

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

25 Giugno 2022

407giorni 12hh : 6min
Camilla
Le vostre scelte: foto o video?
Camilla, Oggi alle 18:11

Cari sposi, cosa avete deciso per il vostro grande giorno?? Servizio fotografico, videomaker magari con drone o entrambi??? Che cosa vi aspettate dalle foto? E cosa dal video? Io ho una fotografa che...

Solo foto

31%

70 voti

Solo video

0%

0 voti

Foto e video

68%

153 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 16 secondi fa 23
Marzia
2A prova trucco e acconciatura! Opinioni?! 😊
Marzia, Ieri alle 09:36

Ciao a tutt* Sabato finalmente ho fatto la seconda prova con truccatrice e parrucchiere 🥰 dopo una prima prova che non mi aveva convinta del tutto (per la scelta dello stile), stavolta sono davvero...

Anastasia, 3 minuti fa 163 2
Francesca
23 Dicembre 2021
Francesca, Oggi alle 15:38

Ci siamo ho sentito il comune.... Riusciamo finalmente a sposarci..... Il 23 Dicembre ore 11 E poi al ristorante non saremo in tanti e ovvero il tema matrimonio.... NATALE ♥️⛄☃️🎄

Giulia, 6 ore fa 2
Silvia
Domani ci sposiamoo 😍
Silvia, Oggi alle 11:10

Buongiorno qualcuna che si è sposata civile sa dirmi come avviene la cerimonia? Si legge qualche frase allo scambio di fedi?

Marty, 5 ore fa 21
Flora
Fotografi che non fanno foto coi parenti
Flora, Oggi alle 12:54

Ciao a tutte, vorrei parlarvi di un'esperienza che ho vissuto qualche anno fa invitata ad un matrimonio. Si è sposato un mio cugino con cui ho sempre avuto buoni rapporti e da piccoli stavamo molto...

Donatella, 30 minuti fa 27
Ylenia
Meglio il pranzo o la cena?
Ylenia, Oggi alle 15:26

Ciao sposine 😊, In questo periodo di incertezze di cui una è sicuramente il coprifuoco stavo prendendo in considerazione l'ipotesi di anticipare il ricevimento al pranzo (sposo il 17 luglio e...

Valentina, 22 minuti fa 32
Alessia
Due abiti al giorno: Woná Concept
Alessia, Oggi alle 11:05

Community! Rieccoci con la nostra rubrica "Due abiti al giorno"❣️ Oggi abbiamo due abiti firmati Woná Concept, Collezione 2021. Eleganza, glamour e modernità: i tessuti innovativi e le...

32%

109 voti

67%

227 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 7 secondi fa 25
Lory
Tableau
Lory, Oggi alle 12:43

Il tableau non dimostra solamente la pazienza degli sposi nell'organizzazione del proprio matrimonio . Ma è anche una sfaccettatura della sua parte decorativa in quanto riporta il tema centrale su cui...

Viviana, 2 ore fa 12
Alessia
Queste sedie: 👍 o 👎?
Alessia, Oggi alle 13:05

Community! Vi piacciono queste sedie per gli sposi? Le scegliereste per le vostre nozze? 👍 o 👎? Votate!

👍

63%

151 voti

👎

36%

86 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 minuti fa 40
Jessica
Tema e colore
Jessica, Oggi alle 13:19

Ciao a tutti!!! Ho deciso con grande entusiasmo il tema del viaggio perché, da studentessa fuori sede, ho conosciuto e mi sono innamorata del mio Fm. Il colore scelto è il rosso, ma francamente non so...

Giulia, 7 ore fa 10
Viola
Tableau in legno Albero della vita fai da te
Viola, Oggi alle 13:19

Dopo avere cercato in giro e avere sentito i prezzi, ho deciso di farmi da sola il mio albero della vita in legno. Ho acquistato un pannello in un negozio del fai da te, ho disegnato la sagoma e l’ho...

Viola, 5 ore fa 21 1
Flora
Villa o ristorante?
Flora, Oggi alle 13:20

Ciao ragazze, voi sceglierete il ricevimento in villa o al ristorante? Premetto che dato che non posso spendere molto, probabilmente sceglierò il ristorante ma ieri ho visitato una villa e me ne sono...

Beatrice, un'ora fa 42
Giada
Prova abito si o no?
Giada, Oggi alle 13:33

Ciao ragazze, ho visto sul sito di un atelier vicino a casa mia un abito di cui mi sono innamorata 😍 non so se mi possa stare bene o meno quindi vorrei provarlo, ma allo stesso tempo vorrei aspettare...

Noemi, 2 ore fa 19
A
Regali testimoni
Azzurra, Oggi alle 10:03

Ciao a tutte sposine, mi dite le vostre idee per i regali ai testimoni? Noi ne avremo 4, 2 donne lato sposa e uomo donna lato sposo. Sono 2 sorelle e 2 amici stretti....siamo a corto di idee

Marta, 7 ore fa 7
Michela
Dal 17/5 news per la ripartenza!
Michela, Oggi alle 10:05

Ciao a tutt*! Non sono solita pubblicare indiscrezioni perché voglio sempre parlare di notizie certe ma mi sembra giusto girarvi il link all’intervento di ieri di Draghi a proposito dei matrimoni....

Michela, 8 ore fa 8
Lolla
Per la terza volta ciaone terza cifra
Lolla, Oggi alle 10:12

Eh si... oggi salutiamo la terza cifra per la terza volta... Questa volta DEVE essere l'ultimo countdown... avanti tutta verso il 21 Agosto!!!

Federica, 9 ore fa 12
Piera
Organizzazione tavoli!
Piera, Oggi alle 10:17

Ciao sposine! A breve dovrò iniziare a decidere la composizione e la posizione dei tavoli in sala. Ho però un dubbio enorme: ma i genitori degli sposi devono stare allo stesso tavolo? Voi come farete?...

Stella, 7 ore fa 18
Monia
Bomboniere ai fornitori?
Monia, Oggi alle 10:19

Ciao ragazze! Come state? Il periodo è quello che è ma dobbiamo cercare di farci forza 💪🏻 Oggi pensavo ai fornitori presenti il giorno del matrimonio e volevo chiedervi: come vi siete organizzate o...

Isotta, 8 ore fa 16
Erica
Petizione a matrimonio.com
Erica, Oggi alle 10:35

Facciamo una petizione per togliere quei maledetti "minimo 10 caratteri" nelle risposte!??

Mary, 6 ore fa 6
Valeria
Romantico o sexy?
Valeria, Oggi alle 10:37

Ciao, io ho scelto un abito Rosa Clarà per il mio matrimonio, le proposte per il 2021 sono molto belle, voi preferite un abito più romantico o un pò più audace?

Valeria, 3 ore fa 59
Tatiana
Problema Bouquet
Tatiana, Oggi alle 10:39

Ciao a tutte, stamani mi sono svegliata con il tormento del bouquet... Sarò una sposina di settembre 2021..e in mente avevo un bouquet di quelli a scesa. Voi come vi piace di più? E sapete darmi delle...

Tatiana, 2 ore fa 23
Sabrina
Fotografo, numero di foto post prodotte
Sabrina, Oggi alle 09:18

Ciao a tutti In generale per un matrimonio con durata di circa 8 ore qual'é il numero di foto post prodotte da potersi aspettare con 2 fotografi?

Giulia, 5 ore fa 13
Flavia
Abiti da sposa Yolancris Collezione 2021 New Generation 👰
Flavia, Oggi alle 09:20

Buongiorno Community, vi presentiamo gli abiti da sposa Yolancris Collezione 2021. Yolancris sorprende con la nuova collezione "New Generation". Abiti da sposa che fondono i look più classici con un...

Adriana, 6 ore fa 5
Martina
Ho deciso che non mollo!! 🍀
Martina, Oggi alle 09:21

Alterno momenti di assoluta tristezza a momenti di felicità estrema… non importa, quello che sarà, sarà! Tra un mese mi sposo e va bene così!!! 🎉 👰‍♀️🤵‍♂️💕

Elisa, 23 minuti fa 29
Nali
Foto negli atelier
Nali, Ieri alle 22:35

Buonasera sposeeeee, sono giorni che penso in continuazione a una cosa... venerdì andrò in un atelier per dare un’occhiata ai vestiti... 🥰🥰 La mia domanda era, è: Vi hanno fatto fare foto con indosso...

Giulia, 7 minuti fa 9
Teresa
Prova parrucco
Teresa, Oggi alle 08:26

Le due prove . Secondo voi?!

Teresa, 5 minuti fa 35
Teresa
Prova trucco
Teresa, Oggi alle 08:23

Ovviamente il rossetto più naturale.

Stella, un'ora fa 25
Debora
Indecisione
Debora, Oggi alle 06:26

Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi

Beatrice, 53 secondi fa 85 1
Valeria
Scatoline portaconfetti ...segnaposto😅
Valeria, Ieri alle 22:57

Buonasera ragazzi vorrei qualche consiglio riguardo i miei segnaposto ...sono delle scatoline portaconfetti vi posto le foto...sono indecisa sulla forma da utilizzare....datemi dei consigli Questa mi...

Valentin, 5 ore fa 65
Virginia
Promessa fatta! 🥰🥳
Virginia, Ieri alle 22:42

Un altro passo verso il matrimonio è stato fatto: finalmente la promessa (pubblicazioni) 🥰 È stato emozionante, abbiamo avuto la fortuna di trovare una funzionaria che ha reso il momento ancora più...

Virginia, 8 ore fa 48
Chiara
Auto/carrozza o....
Chiara, Ieri alle 22:19

Cari Futuri Sposi, mi chiedevo che mezzi avete scelto da utilizzare il giorno delle vostre Nozze?? Magari una combo di diversi Mezzi: per esempio l’arrivo in chiesa con la Macchina, dopo l’uscita...

Chiara, 3 ore fa 39
Lory
Segnaposti
Lory, Ieri alle 22:50

I segnaposti danno un tocco in più al matrimonio. Che tipo di segnaposti avete scelto ? Quale di queste tipologie vi piace ?

Marty, 5 ore fa 20