Abano Terme, Padova · Da Febbraio 2011
Ciao ragazze, mi sposo il 13 ottobre, faremmo battesimo e matrimonio, nostra figlia avrà 9 mesi...avete consigli??? Sono alla ricerca del giorno perfetto... Visualizza altro
Ciao ragazze, mi sposo il 13 ottobre, faremmo battesimo e matrimonio, nostra figlia avrà 9 mesi...avete consigli??? Sono alla ricerca del giorno perfetto :) hannesfilm mi è stato d'aiuto in modo incredibile, sono una persona precisa, molto...e attenta ai minimi particolari, vorrei quel girono fosse proprio tutto perfetto!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2012
Partecipa ai post
La cerimonia, il ricevimento, i preparativi, gli invitati: organizzare un matrimonio non è un compito semplice. Per fortuna c'è la Community di Matrimonio.com che è pronta ad aiutarti. Cerca tra i post già aperti o creane uno nuovo.
Fotografi garanzie ANFM