COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Luglio 2014
Pazza, stressata, piena di impegni, comica e pignola ... Una donna da sposare insomma 😂
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2015
Ciao a tutte ..Domandina ke sarà già stata messa qui sul forum però io la ripropongo.Dopo quanto tempo siete rimaste incinte dopo aver avuto aborto spontaneo ?
Ciao ragazze, Volevo un po'capire se questa cosa riguarda solo me o anche voi ci state combattendo. Dalla sesta settimana mi sono riempita di brufoli in viso/mento .. e pensare che pochi giorni prima...
Ciao a tutte mammine e future tali. Domani entro alla 38 settimana e con la ginecologa abbiamo programmato il cesareo per via di una cisti. Non vedo l ora di conoscere la mia bimba ♥. Sono molto...
Ciao ragazze, la mia piccolina ha 10 giorni e spesso (soprattutto dopo i pasti) ha il singhiozzo...capita anche ai vostri? Cosa fate per farlo passare? Ho chiesto alla pediatra e mi ha detto di non...
Sposine e future spose che hanno avuto figli o sono in procinto di averne, Avete allattato o avete intenzione di allattare? Se sì, da quanto? Se no, perché? cosa è andato storto o cosa vi ha fatto...
Ciao a tutte..stiamo tentando di avere un bimbo da 7 mesi ma ancora nulla....dovrebbero venirmi la prima settimana di novembre ma il punto è un altro....Mi sono venute le placche alla gola (già...
Ragazze oggi una persona mi ha detto che non avere nausea è un brutto segno e ora sono nel panico....so che cmq tutto é soggettivo ma non riesco a non preoccuparmi...il mio unico sintomi è il dolore...
L immunoprofilassi quando la farete dopo il parto o anche intorno alle 28 settimane?
Buongiorno mammine e future mamme 😊 volevo chiedere info sul cesareo a chi l'ha fatto o a chi l'ha già programmato... A che settimana vi hanno programmato il cesareo? E quanto tempo prima della dpp ve...
Finalmente il colloquio finale.Abbiamo una data. Ho aspettato con ansia questo giorno, ma purtroppo non riesco a godermelo al 100%...perchè neanche a farlo apposta, un mio carissimo amico è venuto a...
come da titolo....non riesco a smettere ragazze! è terribile lo so ho diminuito ma nn tolto del tutto....di Caterina smisi subito stavolta non riesco!!! Chi cn me? Sono a 9+4 ho promesso a me stessa...
Non so da dove cominciare per poter spiegare questa cosa... allora, questo mese abbiamo provato per un bambino... il ciclo e arrivato il 10 luglio ed e Finito del tutto proprio sabato 15 non avendo...
Ciao a tutte, sono un po in ansia, so che è una cavolata ma vorrei avere altri pareri che mi diano un po di ttranquillità!!! Sono all 11 settimana , tutto procede e martedi ho il bi-test.Poco fa la...
Ragazze poco fa ho trovato perdite sulle mutandine color caffelatte,sono a 5 settimane e ho gia avuto settimana scorsa due giorni di perdite da impianto....come mai queste perditine?mi sto...
Ogni tanto torno e vi leggo...Leggo le vostre gioie, i vostri dolori, la vostra voglia di farcela e la vostra forza di combattere...Ogni giorno vivo con la consapevolezza che i sogni possono...
Oggi prima eco.. e non è andata benissimo.. la dottoressa ha detto che ho la camera gestazionale piccola e forse ho addirittura un distacco quindi riposo forzato.. non so che pensare.. sono molto giù...
Buonasera...il 23 settembre sarò testimone di una mia carissima amica che a sua volta sarà testimone al nostro matrimonio. Ebbene..dopo 4 mesi ho trovato il vestito! Voleva che indossassi il rosso e...
Ciao a tutte... aiutatemi a capire 🙏🙏🙏L'11 luglio (data prevista per il ciclo) mi sono venute delle macchie marroncine durate qualche giorno, ma non so se potrei definirlo ciclo in quanto di solito è...
Ciao ragazze! Siamo arrivate alla 32esima settimana, finalmente sono in maternità e il momento del parto si avvicina sempre più! Lo scorso weekend abbiamo deciso di farci fare dalle foto da un nostro...
Ragazze domani andrò al mare ed ho un po' paura per il bagno. Sono a 11 settimane e non so se faccia bene al bimbo se io mi immergo completamente in acqua. Ho paura per la troppa pressione. Voi che ne...
Il fotografo del nostro matrimonio ci ha regalato il servizio col pancione.....è stato bello e ci siamo divertiti da matti! Vi metto un paio.di fotine.....un bacio a tutte
Ciao mamme e future mamme volevo sapere chi di voi dopo un aborto spontaneo o biochimico ha avuto subito una gravidanza? Purtroppo io ho avuto una gravidanza biochimica e mi è tornato il "ciclo" 4 gg...
Ciao ragazze come ben sapete 4 gg fa ho avuto un aborto biochimico e la gine mi disse ke nn avevo nulla ke utero e ovaie erano apposto e ke dovevo apprettare il ciclo d ripulirmi , e ringraziando Dio...
Ciao a tt sono a 31 settimane di gravidanza,e stuzzicando il seno ho notato delle secrezioni che variano dal bianco sporco al giallino con una fuoriuscita a piu pori.premetto che qnd non ero gravida...
Buon pomeriggio a tutte..come si legge dal titolo dopo un anno esatto e 10 mesi dal raschiamento...ho scoperto di essere incinta...proprio dopo aver avuto uno skock anafilattico con corsa in ospedale...
Mammine buongiorno... come state? Noi oggi siamo a 27+2... abbiamo fatto l'eco di controllo ieri... la mia piccola sta bene... pesa 900 gr e fa la monellina! Purtroppo però è podalica! Il medico mi ha...
Buongiorno mamme come state? Oggi il bimbo ha fatto il bilancio di salute dal pediatra. Cresce molto bene ha 17 mesi è lungo 85 cm pesa 11 kg. Perfettamente nella norma . ma la pediatra afferma che...
Ciao a tutti! Non so quanta gente c'è in questa sezione di Bologna...sono all'11esima settimana e al momento sono seguita dalla mia dottoressa privata, ma vorrei trovare un medico che mi possa seguire...