Damaride
Damaride

La Spezia, La Spezia · Da Gennaio 2015

Sono una ragazza timida e un Po diffidente ma quando conosco meglio una persona mi apro. Molti a primo impatto mi vedono come una ragazza sulle sue seria... Visualizza altro

Sono una ragazza timida e un Po diffidente ma quando conosco meglio una persona mi apro. Molti a primo impatto mi vedono come una ragazza sulle sue seria e un Po misteriosa. sono una creativa,amo disegnare, creare o inventare qualche oggetto riciclando. Altra mia passione è il ballo. Ho fatto solo 2 anni di scuola di ballo ma poi ciò che ho imparato è stato tutto da autodidatta e ne vado Fiera di questo. Amo gli animali: ho due gatti il maschio di 5 anni di nome skittle e la femmina di 2 anni che si chiama nala. Poi ho la mia piccola "belva" che si chiama Peca ed è un american stafforshire. Ho un sogno: quello di poter visitare il Kenya

Felicemente sposati 🎉

12 Dicembre 2015

2144giorni 18hh
Damaride
Wedding bag bambini
Damaride, Il 15 Ottobre 2015 alle 13:07

Buongiorno a tutte vi faccio vedere le mie wedding bag per i bambini dato che al mio matrimonio c'è ne saranno diversi. Per i maschietti ho messo le bolle di sapone con i supereroi per le bimbe invece...

Damaride, martedì 9-Apr-19 29
Damaride
Trucco e parrucca scelti!!!
Damaride, Il 7 Ottobre 2015 alle 17:44

Ciao a tutte oggi sono andata a fare la mia prova trucco e acconciatura. Mi piace moltissimo solo il trucco penso che farò la parte interna dell'occhio più chiara e non Marsala. Il trucco non i vede...

Laura, sabato 18-Mar-17 59
Damaride
Timbro personalizzato! felicissima!
Damaride, Il 21 Gennaio 2015 alle 14:52

Buon giorno spose Volevo condividere con voi ciò che ho fatto realizzare per le mie partecipazioni. Ho disegnato il logo con i nostri nomi e l'ho portato a far fare in un negozio specializzato. Sono...

Erika, giovedì 5-Mag-16 112
Damaride
Bomboniere ad uncinetto
Damaride, Il 12 Gennaio 2015 alle 12:58

Ciao a tutte di matrimonio.com è la prima volta che scrivo qui avrei bisogno di un consiglio dalle più esperte. La bomboniera è una delle cose che farò io ma ho alcuni dubbi. la nonna del mio...

Veronica, venerdì 20-Mag-16 93
Damaride
12.12.2015 la nostra storia
Damaride, Il 14 Dicembre 2015 alle 17:57

Ebbene ragazze sabato è passato ed è stata una giornata bellissima. Il tempo era un Po incerto ma è stato bellissimo. È stato tutto perfetto anche al ristorante hanno fatto tutti i complimenti per il...

Tilly, giovedì 2-Giu-16 73
Damaride
Tableau finalmente finito
Damaride, Il 3 Dicembre 2015 alle 12:42

Finalmente posso farvi vedere il mio tableau. Sono riuscita a finirlo ieri sera e sono molto contenta del risulato perchè poi lo appenderò il camera nostra ovviamento facendolo diventare una specie di...

Maryy, domenica 13-Dic-15 79
Damaride
Ormai ci siamo
Damaride, Il 11 Dicembre 2015 alle 18:41

Orma ragazze ci siamo. Che dire ancora non riesco a realizzare che veramente questo giorno sia arrivato. In questo momento sono stanchissimo è stata una settimana intensa e anche oggi sono dovuta...

Francesca, sabato 12-Dic-15 59
Annamaria
Il mio vestito
Annamaria, Il 5 Dicembre 2015 alle 14:39

Evvivaaaaa ho scelto il mio vestito che emozione... Indescrivibile.... Mi sono sentita frastornata.... Incredula....e' stata una magia... Secondo atelier, primo vestito! Poi ho misurato altri... Ma il...

Annamaria, mercoledì 9-Dic-15 54
Damaride
-29 abito trucco capelli e scarpe consiglio!
Damaride, Il 13 Novembre 2015 alle 14:04

Buon giorno belle fanciulle. Ieri pomeriggio sono andata a far la.seconda prova del vestito. Dovevo andare anche dal parrucchiere ma lui si è completamente dimenticato Allora ci sono andata...

Mimi, venerdì 4-Dic-15 56
Giorgia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Giorgia
Giorgia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze mie! Come potrei organizzare il mio matrimonio senza di voi? Per completare il mio look ho bisogno ancora di un vostro consiglio. Quale di questi bouquet scegliereste per me? 1 2 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 269
Flavia
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Flavia
Flavia, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolci sposine, quale tra questi bouquet da sposa mi consigliate per le mie nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7)

Stephanie, lunedì 7-Mar-16 293
Verdiana
Il matrimonio delle admin - Il bouquet di Verdiana
Verdiana, Il 3 Dicembre 2015 alle 08:05

Stelline, grazie di tutto! Siete state di vero aiuto! Adesso vi chiedo solo un ultimo consiglio! Quale bouquet dovrei indossare in base alle scelte che avete fatto fino ad ora? 1 Bouquet 2 Bouquet 3...

Raffaella, lunedì 1-Feb-16 342
Maria Laura
Sposine di dicembre
Maria Laura, Il 1 Dicembre 2015 alle 09:43

Buongiorno care sposine di Dicembre il vostro mese è arrivato Come vi sentite? Avete preparato tutto? Quale sarà il tema che accompagnerà il vostro giorno? Ma soprattutto... Quante ne siete? Baci a...

Maria Laura, giovedì 10-Dic-15 50
Manuela
Cm si fa ??
Manuela, Il 29 Novembre 2015 alle 19:21

Salveeee qualcuna di voi mi saprebbe dire come si fa a cancellare un Topic ?..precedentemente scritto

Adriana, lunedì 30-Nov-15 7
Veronica
- 3 giorni al nostro si. aiuto ooooo
Veronica, Il 29 Novembre 2015 alle 09:36

Mancano solo 3 giorni e giovedì saremo marito e moglie che ansia alcune volte mi autoconvinco che manca ancora tempo x stare serena. Vi lascio una foto delle mie prove abito e capelli aspettando 3...

Veronica, martedì 1-Dic-15 107
D
Make up test! la mia prova trucco fai-da-me
Dalila, Il 26 Novembre 2015 alle 14:14

Ciao a tutte futuri spose e sposi..Oggi per passatempo ho fatto la mia prova trucco. Momentaneamente non proprio con i prodotti ufficiali. Da tenere conto che mi sposeró il 30 luglio, piena estate,...

Alessia, mercoledì 9-Dic-15 42
Daria
Aiuto matrimonio d'inverno
Daria, Il 26 Novembre 2015 alle 15:16

Ciao sposine eccomi qui, nel panico. Invitata a un matrimonio a dicembre, di mattina con pranzo in contesto elegante. Non posso vestirmi di nero ma nemmeno mi sento in vena di colori sgargianti. E...

Daria, lunedì 14-Dic-15 8
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'anello!
Giorgia, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno sposine mie belle! Il momento della proposta può dire molto sulla vostra relazione e ci aiuterà a scoprire a quale film somiglia la vostra storia! Che tipo di anello vi sarebbe piaciuto o...

Giusi, mercoledì 24-Mag-17 481
Flavia
Se la tua storia fosse un film - La manicure
Flavia, Il 25 Novembre 2015 alle 09:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film... quale manicure scegliereste per le vostre nozze? 1) Manicure n.1 2) Manicure n.2 3) Manicure n.3 4) La Manicure n.4/a La Manicure n. 4/b 5) La...

Simona, domenica 5-Feb-17 458
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - lo sposo
Verdiana, Il 25 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno tesori, lo so!! Non cambiereste per nulla al mondo il vostro fm! Lui è l'amore della vostra vita e i vostri occhi stravedono solo per lui! : Ma se la vostra storia uguale a quella di un...

Andreana, venerdì 7-Lug-17 427
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'accessorio!
Giorgia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellezze! Per capire qual è il film che più ricorda la vostra storia d'amore, vi faccio una domandina semplice semplice... A quali di questi accessori non riununcereste MAI? 1 Accessorio...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 573
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Il Trucco
Flavia, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, se la vostra storia fosse un film quale make-up sposa scegliereste? Eccovi alcune alternative! 1) Se la tua storia fosse un film - Il Trucco 2) Se la tua storia fosse un film - Il...

Summer, mercoledì 5-Lug-17 535
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - Il bouquet
Verdiana, Il 24 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime, continuiamo la settimana con questo test simaptico sulla vostra favola: Se la tua storia d'amore fosse un film, a quale si ispirerebbe? Come saranno i bouquet che le...

Angela, mercoledì 5-Lug-17 566
Giorgia
Se la tua storia fosse un film... - L'acconciatura!
Giorgia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:27

Buongiorno bellezze! A quale matrimonio del cinema si ispireranno le vostre nozze? Per scoprirlo dovete prima di tutto cercare di capire cosa vi piace di più! Ad esempio, quale tra queste acconciature...

Claudia, domenica 17-Set-17 768
Flavia
Se la tua storia fosse un film - Le scarpe
Flavia, Il 23 Novembre 2015 alle 09:20

Buongiorno bellissime, come ogni lunedì iniziamo questa nuova settimana con tante nuove idee per le vostre nozze, oggi vogliamo giocare con voi ad un giochino che grazie ad alcuni film di nozze vi...

Claudia, domenica 17-Set-17 862
Verdiana
Se la tua storia fosse un film - L'abito
Verdiana, Il 23 Novembre 2015 alle 08:05

Buongiorno bellissime spose! Tutte voi avete un film d'amore preferito che vi ha fatto sognare! Sicuramente tra questi avete visto il vestito da sposa che vi ha ispirata nella ricerca dell'abito dei...

Claudia, domenica 17-Set-17 989
Damaride
- 17 decisione tavoli
Damaride, Il 24 Novembre 2015 alle 11:20

Buona sera fanciulle ieri sera ho fatto la formazione dei tavoli! è stato un delirio siamo in 88 e ho dovuto fare quattro tavoli da 8, quattro tavoli da 9 e quattro tavoli da 10. Dopo una serata ci...

Francesca, martedì 24-Nov-15 11 221
Manuela
E sono a -29
Manuela, Il 18 Novembre 2015 alle 23:46

Ed il tempo scorre strano! Anche a voi?

Barby&gabry, sabato 5-Dic-15 28
Damaride
- 24 trucco scelto e fiori
Damaride, Il 17 Novembre 2015 alle 20:45

Buonasera a tutte stamattina sono andata a fare un'altra prova del trucco dato che non mi piaceva quella di settimana scorsa e alla fine lo ha fatto come piace a me! So che forse potrebbe non piacere...

Noemi, mercoledì 18-Nov-15 39