COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Febbraio 2015
Sono dolce, simpatica e solare
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Maggio 2023
Qualcuno mi sa dare un consiglio per come funziona il crowdfunding per matrimonio?
Buona sera sposine come vanno i vostri preparativi
Buon pomeriggio sposine volevo sapere come avete affrontato il vostro matrimonio durante il periodo del covid19?
Buon pomeriggio sposineeeeerr❤️❤️❤️🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Come stanno andando i vostri preparativi
Buona sera sposine attraverso questa applicazione siete riuscite a trovare delle amiche?
Ciao a tutte! Come bomboniera avrei pensato di fare dei vasetti di piante grasse (penso in ceramica/terracotta) da me decorati.. qualcuna ha fatto qualcosa di simile? Mi fate vedere qualche foto?...
Ciao a tutte/i! Avendo rinviato di un anno esatto le nostre nozze, ho deciso che avrei dedicato tempo a qualche progetto a cui inizialmente non avevo dato spazio adeguato. Tra questi, il wedding site...
Buon pomeriggio sposine come sarà la vostra torta nuziale? Classica con la panna o fatta con la pasta di zucchero
Consiglio????🙏🏻
Buongiorno sposine voi per il vostro matrimonio avrete un unico abito o avrete la possibilità di avere un secondo abito per il taglio della torta?
Ciao sposine!!! Avete già scelto le vostre bomboniere?!? Noi faremo le teste di moro ! Caratteristica della mia regione!! Simile a questa ! Vi piace??
Quale dei due riti preferite? CHI HA GIÀ AVUTO ESPERIENZA CON IL PROPRIO MATRIMONIO come è andata la propria esperienza?
Come pensate di organizzare il banchetto per i dolci
I colori scelti per il mio matrimonio sono bianco e glicine e il tema sarà le farfalle
Cosa avete scelto come bomboniere per i testimoni? Mandate qualche foto per avere delle idee io sono indecisa tra queste
Buongiorno ragazze come state, vi sposerete il 26 maggio e dove
Buona sera sposine, voi siete più da macchina classica o da sidecar per il vostro matrimonio?
Ciao a tutte ❤️ Per il mio matrimonio (giugno 2020) ho preso questo abito. Premetto che ci sposeremo in comune e sarà una cerimonia intima a livello familiare, 40 persone. Volevo chiedervi un...
Buongiorno sposine volevo sapere chi al proprio matrimonio deciderà di mettere le damigelle?
Che differenza c'è fra questi due riti?