Martinsicuro, Teramo · Da Aprile 2015
Fondatrice del gruppo professionale di danza del ventre le Sirene del Nilo.Le Sirene del Nilo vi propongono uno spettacolo di danza del ventre di grande... Visualizza altro
Fondatrice del gruppo professionale di danza del ventre le Sirene del Nilo.Le Sirene del Nilo vi propongono uno spettacolo di danza del ventre di grande effetto scenico che renderà unico e memorabile il vostro matrimonio. Tutte le componenti di questo gruppo di danza vantano una straordinaria esperienza maturata in anni di esibizioni in matrimoni, compleanni sagre, feste, serate di gala, rievocazioni storiche, feste medievali ed eventi.
Partecipa ai post
La cerimonia, il ricevimento, i preparativi, gli invitati: organizzare un matrimonio non è un compito semplice. Per fortuna c'è la Community di Matrimonio.com che è pronta ad aiutarti. Cerca tra i post già aperti o creane uno nuovo.
Fotografi garanzie ANFM