COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Echeveria
Echeveria

Verona, Verona · Da Maggio 2015

Non mi piacciono i matrimoni tradizionali: preferisco quelli intimi, con meno fronzoli e invitati possibili. Li trovo più "sentiti", ecco...

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

31 Dicembre 2020

62giorni 0hh : 50min
Chiara
Come scoprire un tradimento?
Chiara, Oggi alle 09:34

Allora ragazze io mi sono sempre fidata di lui, se lo guardate anche a pelle lo direste, ieri ho preso il suo telefono, su whatsap alla lista contatti ci stava un numero salvato come "marco e cognome"...

Xenia, 58 minuti fa 53
Lorenza
e ora che faccio?!
Lorenza, Oggi alle 10:12

Ragazze, dopo aver preparato le scatoline portariso (sì, mi sono fatta fregare di nuovo con la data!) ho cambiato data del grande giorno! Secondo voi che faccio?!

88%

92 voti

11%

12 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 2 minuti fa 26
Echeveria
conferma mail
Echeveria, Ieri alle 10:53

Buondì, ho un problema con la mail con cui accedo al sito. per l'esattezza è circa una settimana che mi compare una notifica in cui mi si comunica che non sto ricevendo le mail. Mi si chiede di...

Echeveria, un'ora fa 13
Ilaria
Canti in chiesa
Ilaria, Ieri alle 22:30

Buona sera sposine, Qualcuna/o di voi conosce l'halleluja di Cohen? Il prete vi ha fatto problemi nell'eseguirla durante la cerimonia?

Xenia, 46 minuti fa 20
Teresa
Matrimonio sulla neve ❄️❤️
Teresa, Ieri alle 23:57

Vi piacerebbe l’idea ?!😍 io premetto che ci sposeremo ad agosto e non vedo l’ora 😍😍♥️💍🤵‍♂️👰‍♀️💕😍 e preferiamo tutto in fiore🥰 però devo ammettere che è molto carina come idea😍 E voi cosa...

Teresa, 11 minuti fa 17
Ing. Silvia
Arancione scuro o rosso
Ing. Silvia, Ieri alle 14:50

Ciao a tutte, se la mia regione o provincia dovesse diventare arancione scuro o rosso, influisce nella mia cerimonia civile?

Camilla, ieri alle 23:26 17
Katrin
Forse qualcuno mi può aiutare?!
Katrin, Ieri alle 13:45

Ciao, ho estremo bisogno aiuto, magari qualcuno del settore riesce ad aiutarmi. Avevo la location prenotata da fine 2019(ex sposa 2020, attuale sposa settembre 2021) con tanto di caparra depositata....

Chiara, ieri alle 15:35 7
Serena
Fedi
Serena, Ieri alle 14:48

Mi fate vedere le vostre fedi? Sto cercando qualcosa di diverso dalla classica fede

Sawa, 12 ore fa 11
Antonia
Promessa di matrimonio da rifare?
Antonia, Ieri alle 00:13

Ragazze aiutatemi ho urgente bisogno di una risposta.. ho fatto la promessa di matrimonio il 25 agosto 2020 perché dovevo sposarmi il 24 ottobre ma aimè a pochi giorni dal matrimonio mi hanno bloccato...

Rossella, ieri alle 16:41 23
Federica
Qual è il tipo di abito che preferite?
Federica, Il 1 Marzo 2021 alle 16:58

Qual è l'abito che vi piace di più?

1

34%

124 voti

2

23%

85 voti

3

7%

27 voti

4

15%

57 voti

5

8%

29 voti

6

13%

47 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 34 minuti fa 64
Annamaria
Mattonelle
Annamaria, Il 1 Marzo 2021 alle 16:32

Ragazze ke dite del pavimento? Co. E colore mica è tropo scuro?

Chiara, ieri alle 15:40 16
Cinzia
Genitori "alla vecchia maniera" vs Rito Simbolico
Cinzia, Il 1 Marzo 2021 alle 14:56

Salve a tutti! Io e il mio fm ci sposeremo nel 2022 ma abbiamo un grosso dilemma e non riusciamo a venirne a capo. Le prime persone a cui abbiamo dato la bella notizia sono stati, ovviamente, i nostri...

Anna, lunedì 1-Mar-21 28
Ilaria
Nail art
Ilaria, Il 1 Marzo 2021 alle 14:58

Ciao ragazze, secondo voi potrebbe andar bene come nail art per il giorno delle nozze? Vi piace?

Ilaria, lunedì 1-Mar-21 23
Marta
Dubbione😊
Marta, Il 1 Marzo 2021 alle 09:59

Buongiorno... È da ieri che mi è improvvisamente sorto un dubbio. Ieri ad una riunione per le cresime il parroco ha chiesto I certificati di idoneità per padrini e madrine, ossia, che, oltre ad avere...

Flavia, ieri alle 11:07 40
M
Mascherina in Chiesa per gli sposi
Monica, Il 28 Febbraio 2021 alle 20:40

Ciao a tutti, Volevo sapere quali sono le regole al momento per la cerimomia in chiesa, anche gli sposi devono avere la mascherina o la scelta dipende dal celebrante? Grazie!

Stella, lunedì 1-Mar-21 16
Vanessa
Matrimonio civile
Vanessa, Il 28 Febbraio 2021 alle 18:45

Ciao a tutte... Per il matrimonio civile bisogna anche fare promessa??

Rossella, domenica 28-Feb-21 9
Massimo
i tamponi per la ripartenza non sono (purtroppo!) la soluzione
Massimo, Il 28 Febbraio 2021 alle 18:47

Cari tutti, Spero che stiate bene, nonostante questa situazione attuale. Sicuramente questo periodo ci sta mettendo a dura prova, dovendo adattare e modulare i nostri sogni e i nostri progetti. Scrivo...

Massimo, ieri alle 18:40 56 2
Claudia
Differenze
Claudia, Il 27 Febbraio 2021 alle 18:21

Ciao scusate la mia ignoranza, qualcun può spiegarmi la differenza tra lo sposarsi in comune e fare le pubblicazioni? Cioè le pubblicazioni e quindi la promessa valgono 6 mesi, ma non capisco cosa...

Rossella, domenica 28-Feb-21 12
SARA
Fedi: quale delle 2?
SARA, Il 27 Febbraio 2021 alle 16:48

Ciao sposine, Oggi siamo andati a vedere le fedi. Il mio fm in 2 min ha scelto, io invece, come sempre sono indecisa fra la classica francesina e una un po' più particolare (concava).Voi quale...

Valentina, ieri alle 15:28 68
Luana
Abbiate fede
Luana, Il 26 Febbraio 2021 alle 18:59

Nelle ultime settimane sto leggendo, in questa community, delle affermazioni gravi per quanto concerne un eventuale tampone pre-matrimonio e le misure di contenimento del covid19. Una delle...

Luana, domenica 28-Feb-21 103 4
Chiara
Confettata: servita o con confetti confezionati?
Chiara, Il 26 Febbraio 2021 alle 10:32

Quale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?

Servita 👩‍🍳

53%

182 voti

Confetti confezionati 🏷️

47%

163 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 10 minuti fa 27
A
Info congedo matrimoniale?
Ary, Il 27 Febbraio 2021 alle 09:58

Ciao ragazze! toglietemi un dubbio... il congedo matrimoniale entro quando va utilizzato (in linea generale/ nel peggiore dei casi) ? ho letto la questione dei 30gg ma non capisco se si possono far...

Chiara, lunedì 1-Mar-21 28
Chiara
dpcm matrimoni
Chiara, Il 26 Febbraio 2021 alle 15:17

Buongiorno ragazze, che ne pensate della proposta di fare i tamponi a tutti gli invitati proposta in parlamento??

Chiara, lunedì 1-Mar-21 58
Verdiana
Il mio "qualcosa di vecchio" sarà...
Verdiana, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Vi sta piacendo questo test? Dopo aver completato l'affermazione sul vostro qualcosa di blu, passiamo a un altro elemento che detta la tradizione di nozze: indossare un elemento "vecchio". 🔹 Il mio...

Claudia, 41 minuti fa 519
Sara
Il mio "qualcosa di blu" sarà...
Sara, Il 19 Febbraio 2021 alle 07:05

Avanti con il test! Come da tradizione, alle nozze la sposa deve indossare qualcosa di blu, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato, qualcosa di prestato e qualcosa di nuovo! Diteci cosa sarà il...

Claudia, 42 minuti fa 537
Alessia
Le mie scarpe da sposa saranno...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Vogliamo sapere altri dettagli sulle vostre nozze! Parliamo ora di calzature e scarpe, come saranno le vostre? Completate la frase nei commenti! *** Continua con 👉 Il mio "qualcosa di blu" sarà......

Claudia, 42 minuti fa 550
Alessia
Sono una sposa...
Alessia, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:05

Iniziamo subito da un elemento fondamentale del matrimonio: la sposa! Tradizionale, moderna o alternativa? Completate la frase dicendoci che tipo di sposa siete! Vi leggo nei commenti! *** Continua...

Silvia, 19 minuti fa 618
Verdiana
Il cambio d'abito: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Ultimo topic da votare e commentare per scoprire secondo il vostro punto di vista cosa è essenziale o superfluo alle nozze! Parliamo del cambio d'abito, tanto per lei come per lui! 👗👔 Per voi è...

Essenziale

4%

14 voti

Superfluo

96%

354 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 8 minuti fa 310 5
Alessia
La confettata: essenziale o superflua?
Alessia, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

Continuiamo a scoprire cosa è fondamentale o no per le vostre nozze e parliamo ora della confettata! La ritenete essenziale o superflua? Votate e svelateci il perché nei commenti! 💌 *** Continua con 👉...

Essenziale

34%

124 voti

Superflua

66%

242 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 4 secondi fa 309
Sara
Il tableau: essenziale o superfluo?
Sara, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:05

Avete preparato un tableau per i vostri invitati o non ci avete pensato? Diteci se per voi è essenziale o superfluo! Lasciate i vostri voti e commenti 😊 *** Continua con 👉 La confettata: essenziale o...

Essenziale

73%

276 voti

Superfluo

26%

99 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 19 secondi fa 308
Verdiana
Il tema: essenziale o superfluo?
Verdiana, Il 26 Febbraio 2021 alle 08:05

È il momento di parlare del tema di nozze! 🤩 Sappiamo per certo che il pack regalo vi è piaciuto! Ma continuiamo a giocare insieme 👇 In molte occasioni abbiamo avuto modo di leggere la vostra opzione:...

Essenziale

38%

149 voti

Superfluo

62%

240 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 58 secondi fa 327 1