Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Roma, Roma · Da Maggio 2011

sono stata, sono e sarò sempre una sognatrice.. ma più vado avanti e più mi rendo conto che la dose di razionalità che c'è in ognuno di noi deve sempre... Visualizza altro

sono stata, sono e sarò sempre una sognatrice.. ma più vado avanti e più mi rendo conto che la dose di razionalità che c'è in ognuno di noi deve sempre essere alimentata per non dar vita a più delusioni di quante uno non ne abbia già assoparate... sono sempre stata innamorata dell'amore...ho conosciuto tante persone nella mia vita e tante di loro, ance se le ho perse per strada, le porto gelosamente con me, SEMPRE, nel mio cuore, per proseguire con loro il mio cammino... esistono varie forme d'amore...per ogni persona che si conosce si prova un certo tipo di amore... e questo mio pensiero ha portato sempre discussioni nei miei rapporti di coppia... Ma io sono così... innamorata del mondo, delle persone, aperta, vogliosa di conoscere tutto e tutti... (questo serve in primis a me per andare a colmare quel lato, invece, di ansia e di terrore nascosto dentro me che....mi impedisce un pochino di vivere come vorrei)..! Non so se la mia presentazione è stata poco chiara.... spero di no.... in tutti i modi... Eccomi qui , pronta ad emozionarmi con voi!!!

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

23 Settembre 2012

4204giorni 18hh

Partecipa ai post

La cerimonia, il ricevimento, i preparativi, gli invitati: organizzare un matrimonio non è un compito semplice. Per fortuna c'è la Community di Matrimonio.com che è pronta ad aiutarti. Cerca tra i post già aperti o creane uno nuovo.

Entra nella Community

Gruppi generali

Ispirazione