Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2024
Ciao! Mi chiamo Ana, sono spagnola e il mio compagno è di Cagliari. Celebreremo il nostro amore in modo non convenzionale. Siamo una coppia di fatto e... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Ana, sono spagnola e il mio compagno è di Cagliari. Celebreremo il nostro amore in modo non convenzionale. Siamo una coppia di fatto e vogliamo festeggiare con i nostri amici e la nostra famiglia che ci amiamo e siamo felici. Sarà una cerimonia simbolica. Il mio sogno è che sembri un matrimonio e sia elegante e divertente.
- Sposa Novella
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Maggio 2026
Partecipa ai post
La cerimonia, il ricevimento, i preparativi, gli invitati: organizzare un matrimonio non è un compito semplice. Per fortuna c'è la Community di Matrimonio.com che è pronta ad aiutarti. Cerca tra i post già aperti o creane uno nuovo.
Fotografi garanzie ANFM