Vai ai contenuti principali
Ale P.G.
Ale P.G.

Roma, Roma · Da Agosto 2024

Italiana ma ho vissuto in UK per la meta' della mia vita! Pianifico eventi e campagne marketing come professione, e mi sto divertendo moltissimo ad... Visualizza altro

Italiana ma ho vissuto in UK per la meta' della mia vita! Pianifico eventi e campagne marketing come professione, e mi sto divertendo moltissimo ad organizzare il mio matrimonio (finalmente!), La mia dolce meta' non parla una virgola di italiano, quindi - fornitori - temo che dovrete comunicare esclusivamente con la sottoscritta! ;)

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

25 Maggio 2025

491giorni 18hh

Partecipa ai post

La cerimonia, il ricevimento, i preparativi, gli invitati: organizzare un matrimonio non è un compito semplice. Per fortuna c'è la Community di Matrimonio.com che è pronta ad aiutarti. Cerca tra i post già aperti o creane uno nuovo.

Entra nella Community

Gruppi generali

Ispirazione