Vai ai contenuti principali
Stella
Stella

Milano, Milano · Da Gennaio 2016

Sono una ragazza solare e adoro scherzare, mi piace tantissimo cucinare, decorare dolci e studio economia all'università. Il mio ragazzo certe volte mi fa... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e adoro scherzare, mi piace tantissimo cucinare, decorare dolci e studio economia all'università. Il mio ragazzo certe volte mi fa uscire matta, ma è l'amore della mia vita e non lo cambierei per nulla al modo

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2023

309giorni 4hh
Stella
Regalo anniversario
Stella, Il 24 Aprile 2017 alle 16:05

Venerdì saranno 5 anni che stiamo insieme volevo fargli un regalo particolare, e volevo sapere cosa ne pensavate voi! Ho preparato dei bigliettini e gli sto prendendo vari pensieri.. lui adora il...

Stella, lunedì 24-Apr-17 2
Stella
Info photobooth
Stella, Il 26 Febbraio 2017 alle 17:17

Buonasera ragazze, volevo sentire qualche vostra esperienza sul photobooth... non saprei davvero da dove partire. Come si fa? Un fai da te oppure ci si rivolge a qualche fornitore per farlo allestire?...

Francesca, venerdì 3-Mar-17 16
Stella
Aiutooooo trucco
Stella, Il 17 Febbraio 2017 alle 10:28

Sposine buongiorno, ho bisogno di voi! Tra i fornitori pugliesi ho trovato una truccatrice che mi piace moltissimo, Mary Tartary. Non ha recapito telefonico però, potete dirmi cortesemente voi come...

Sara, lunedì 20-Feb-17 6
Stella
Inviti blu
Stella, Il 9 Febbraio 2017 alle 20:00

Buonasera sposine! Mi fareste vedere i vostri inviti, specie se blu? Sono alla ricerca di qualche idea! Grazie in anticipo

Chiara, venerdì 10-Feb-17 16
Marco
Unione civile gay o rito simbolico?
Marco, Il 13 Gennaio 2017 alle 13:44

Ciao a tutti, sono nuovo della community e volevo presentarmi. Fa piacere vedere che ci sono altre coppie dello stesso sesso qui (sono stato alla prima unione civile lo scorso weekend e non ho mai...

Silvia, lunedì 20-Mar-17 123 2
Miriam👰
Manicure
Miriam👰, Il 7 Gennaio 2017 alle 15:16

Ragazze, secondo voi potrebbe essere una manicure da sposa??Me la sono appena fatta da me a casa...che ne pensate?forse è meglio con un rosa più chiaro e delicato?

Miriam👰, giovedì 12-Gen-17 133
Loredana
Vestaglia si o no..?!?!
Loredana, Il 6 Gennaio 2017 alle 14:33

Ragazze ma la vestaglia o specie di vestaglia che va indossata quando ci si fa trucco e capelli è obbligatoria?cioè non si può indossare altro?mi fate vedere qualche foto di una 'non'...

Vale, lunedì 3-Apr-17 21
Lorena
Idea???
Lorena, Il 29 Novembre 2016 alle 20:37

A gennaio cercherò le.bomboniere..mi date qualche idea???escludendo a priori i profumatori

Maria, mercoledì 30-Nov-16 15
Elisabetta
Frasi romantiche
Elisabetta, Il 23 Ottobre 2016 alle 23:35

Ciao sposine mi suggerite frasi romantiche da usare durante la cerimonia? Vorrei metterne una per ogni invitato sul menù o nell'invito o nel bigliettino di ringraziamento....sono indecisa.....per ora...

Chiara, domenica 30-Ott-16 10
M
Triste
Marcella, Il 1 Ottobre 2016 alle 10:08

Ciao a tutte vi è mai capitato di essere state deluse dal vostro fm? e che se anche hai risolto però il giorno seguente pensi sempre a quello che è successo? ditemi come avete fatto a non pensarci...

Maria, lunedì 3-Ott-16 23
Sara
Quando vi siete fidanzati?
Sara, Il 30 Settembre 2016 alle 15:05

Ecco un altro passo per vincere il calendario di matrimonio.com! Diteci la data in cui vi siete fidanzati! Continua con >> Quando ti ha fatto la proposta?

Stefania, domenica 16-Lug-23 2.341
Francesca
Ma la cresima e obbligatoria?
Francesca, Il 14 Settembre 2016 alle 19:09

Ci sposiamo in comune ...ma se sapete se la cresima e obbligatoria per sposarsi in chiesa ? Perché se non lo fosse sarebbe un altra storia ...perché Fm non ha la cresima ....

Ilaria, giovedì 15-Set-16 52
M
"hanno visitato il mio profilo"
Mary!, Il 6 Settembre 2016 alle 12:20

...sapete che esiste questa opzione, vero?!? Un bacio!

Federica, domenica 11-Set-16 70
Silvia
Abito testimone :)
Silvia, Il 30 Agosto 2016 alle 20:39

Premettendo che il mio sarà un matrimonio serale, oggi eravamo a pranzo dalla famiglia di fm e sua ssorella non faceva che "sbavare" per le foto di questo abito, di Berta bridal, non ancora uscito a...

Silvia, mercoledì 19-Ott-16 74
Laura
Consigli per bomboniere super low cost
Laura, Il 28 Agosto 2016 alle 20:22

Buonasera E' qualche giorno che stiamo girando per farci un'idea per le bomboniere, ma ahimè oltre a non trovare nulla che ci faccia impazzire non troviamo nulla in linea con il nostro budget. Sono...

Lavinia, martedì 22-Nov-16 85
Verdiana
Il bacio più bello: quale scegliete?
Verdiana, Il 25 Agosto 2016 alle 10:05

Principesse, è tempo di baci e amore! Abbiamo pensato di fare un giochino! Dovete scegliere quello che è il bacio più bello e romantico della storia del cinema e poi postare la foto del vostro bacio...

Maria, venerdì 2-Set-16 49
Francesca
Trucco e parrucco bari e dintorni
Francesca, Il 9 Agosto 2016 alle 08:07

Buongiorno sposine,Ho provato a cercare nel forum qualche vecchio post sull'argomento ma non ho trovato granché..sapreste consigliarmi qualcuno per trucco e parrucco a bari o nelle vicinanze?ho...

Angela, giovedì 11-Ago-16 17
Carmen
Per chi si farà cucire l'abito...
Carmen, Il 5 Agosto 2016 alle 19:47

Ciao ragazze! Chiedo scusa, potrei aver sbagliato sezione, ma vi scrivo perché vorrei un consiglio e guardando sul forum credo di non aver trovato topic simili. Vorrei fare una domanda alle ragazze...

Barbara, lunedì 22-Ago-16 27
𝓐
Tema nozze: il pane!
𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, Il 3 Agosto 2016 alle 14:34

Buongiorno a tutte! Stavo meditando con largherrimo anticiperrimo su una lunga lista di temi possibili per qualcosa di alternativo: oltre al tea-party invece del pranzo/cena (che sarebbe un'idea...

𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵, venerdì 15-Dic-17 33
Nicoleta
Prete che rovina tutto! !!!
Nicoleta, Il 1 Agosto 2016 alle 22:44

Ciao sposine. ..questa dovrebbe essere la settimana più bella e più tranquilla della mia vita siamo a -4 ..ma oggi pomeriggio è stato il top del nervosismo ...siamo andati in chiesa x delle prove,x...

Miriam, martedì 2-Ago-16 35
M
Fuso orario e pillola!
Milena, Il 26 Luglio 2016 alle 13:51

Ciao a tutte! Forse x voi non è difficile ma io ho troppa paura di fare casini... il gg dopo il matri parto subito x la thailandua dove mi dicono esserci 5/6 ore avanti rispetto a noi... ebbene... ma...

Monica, giovedì 28-Lug-16 15
Flavia
Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle, quale giarrettiera da sposa principessa preferite? A) Giarrettiera sposa principessa B) Giarrettiera sposa principessa *** Continua con la sfida sullo stile sirena ---> Sfida abito...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 488
Sara
Sfida bouquet stile principessa, quale scegliete?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belle sposine, continuiamo con la sfida per lo stile principessa e diteci quale bouquet vi sembra più bello! A) B) Continua con >> Sfida giarrettiera sposa principessa quale preferisci? ...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 494
Flavia
Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 503
Sara
Sfida trucco principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Quale trucco vi piace di più per essere delle vere prinicpesse? Continuate con il test e scegliete! A) B) Continua con >> Sfida acconciatura sposa principessa quale preferisci?

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 484
Flavia
Sfida scarpa da sposa principessa quale preferisci?
Flavia, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, continuiamo con il test e diteci quale scarpa da sposa principessa scegliereste? A) Scarpe da sposa Albano B) Scarpe da sposa Menbur *** Continua con ---> Sfida trucco...

Alessandra, venerdì 30-Ott-20 502
Sara
Sfida abito sposa principessa, quale scegli?
Sara, Il 25 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao principesse, diamo il via alla sfida per l'abito prinicipessa che più vi piace! A) Abito Aurora B) Abito di Kenneth Winston Scegli le scarpe qui >> Sfida scarpa da sposa principessa quale...

Barbara, domenica 4-Feb-18 532
Deborah
Regali, facciamoci due risate
Deborah, Il 21 Luglio 2016 alle 11:24

Ragazze il mio giorno si sta avvicinando, manca poco più di un mese, spero che riceveremo tante buste (abbiamo veramente tutto), ma sono certa che arriverà anche dei regali, a voi che regali assurdi...

Francesca, lunedì 8-Ago-16 56

Gruppi generali

Ispirazione