Vai ai contenuti principali
Vale
Vale

Stezzano, Bergamo · Da Giugno 2013

Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono... Visualizza altro

Sono una ragazza dinamica e sincera, forse brutale certe volte nella mia onestà, infatti come si dice "o mi si ama o mi si odia", ho molti difetti, sono testarda e ho la pretesa di avere sempre ragione, ma non mi si potrà mai accusare di essere falsa. Mi piace provare sempre cose nuove, dall'inter-rail, al rafting alla moto... La cosa che però preferisco fare è viaggiare, dai viaggi in treno per l'europa negli ostelli, agli hotel 5 stelle; dall'Egitto al Messico a tutte le capitali europee. Mi considero una ragazza molto fortunata, privilegiata oserei dire, ho una famiglia che mi ha sempre dato di tutto e di più e un fratello che, anche se di 9 anni più piccolo e opposto a me adoro!!! Ho avuto un percorso di studi/ lavoro un po' travagliato, prima un diploma di ragioneria preso controvoglia, poi un lavoro di commessa e finalmente la decisione dell'università e il raggiungimento di una laurea in scienze della formazione e dell'educazione... Ho amiche che sono andate e venute, ho visto legami che duravano da 10 anni dissolversi nel nulla, ma ho anche scoperto e riscoperto persone nuove e fantastiche...come ragazzi presi e persi, ma ora credo di aver raggiunto il traguardo, sia con le amicizie che con l'amore. Stò con Riccardo ormai dal 2004 e dal 2011 viviamo insieme in una casa nostra con il nostro cagnolone, e il 6 giugno 2014 ci sposiamo. Io non sono una persona particolarmente romantica, (lo è lui anche per me) e le motivazioni del mio matrimonio sono senz'altro diverse da quelle della maggior parte delle persone, il mio interesse primario è essere riconosciuti a livello legale, nient'altro, si certo, ovviamente ci amiamo tanto, ma ha dovuto farmi una proposta con i fiocchi per convincermi a sposarmi.... "Per essere insostituibili bisogna essere diversi" (cit. C. Chanel)

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2014

3612giorni 9hh

Fornitori per le nozze

3
Vale
La villa già da sola basta a lasciare senza fiato, ma il gio... Leggi tutto

Banchetto

Villa Zanchi
139

Stezzano, Bergamo

Vale
Ottimo, Ottimo, Ottimo, ci siamo trovati benissimo, dall'org... Leggi tutto

Animazione

Franco Pozzi
71

Capriate San Gervasio, Bergamo

Vale
Sia io che mia mamma ci siamo fatte truccare da Marta, bravi... Leggi tutto

Bellezza e benessere

Marta Makeup Artist
118

Bergamo, Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione