Catania, Catania · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 1.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
La scorsa estate abbiamo fatto la foto davanti alla nostra chiesa mancavano 285 giorni ad oggi ne mancano 164 come passa il tempo
Quasi 5 mesi dal nostro giorno io e il mio fidanzato abbiamo trovata ♥️Casa♥️ non è la nostra sarà in affitto perché abbiamo corso un pochino che non ci siamo arrivati ad acquistarla dopo il...
Ragazze ciaooo.. sto pensando ai nomi del mio tableu mi aiutate sto facendo il tema mare... è voglio farlo con tutti nomi della barriera corallina piante e pesci ecc .... alcuni nomi li ho già messi...
La nostra partecipazione... abbiamo scelto tiffany e tema mare perché ci sposeremo proprio lì🐚
Oggi a 179 giorni del nostro Si, siamo andati nella location per scegliere l'allestimento x quel giorno e il 21 dicembre abbiamo fatto la cena di degustazione del menù ... hotel ristorante capo...
Ciao ragazzeee.. mi date dei consigli su il regalo del testimoni???? ci sono sia donne che uomini e sono tutti sposatiii.. aiuto non ho una minima idea
Ragazze mi sposo il 6 luglio.. ieri ho scelto il mio abito❤
Massimo quanto testimoni si possono avere? e devono avere lo stesso numero dello sposo?
Il 6 luglio è iniziato il nostro conto alla rovescia, ed io ho organizzato una cena x il mio fidanzato❤
Buonasera sposine di Catania, mi consigliate qualche animazione bella e simpatica?
Ragazze Ciao.. mi sono mandata a ritirare l'agenda della sposa gratuitamente su sposa moderna. chi di voi l'ha fatto anche?! mi fate vedere questa agenda se qualcuno di voi c'è l'ha?
Brideees sono alla ricerca di un parrucchiere.. Sono di Catania! chi mi consigliate da vedere o fare una prova?????
Eeee siiii...... 499 addio anche al 5😍😊🤣 ....... e pensare che quando mi sono iscritta mancava così tanto e inveceee😊😊😊😊...
Spose di Catania conoscete l'estetista Cetty Salamone ?
Io amo gli abiti larghiiiii❤❤❤❤❤
Siamo delle Mamme&Donne guerrire che ogni giorno lottiamo contro il nostro dolore...... è un vuoto incolmabile! spero che un giorno quando meno c'è l ho aspettiamo il mio e il vostro desiderio si...
Ragazze mi date nelle informazioni sul pre matrimonio? quanto tempo prima si fa? e lo fanno nella chiesa mia di appartenenza o dove mi sposo?..
Mi fate vedere i vostri segnaposto,sacchettini e bomboniere? io già qualche idea c'è l ho .
Ciao Bridessss.... chi di voi farà la conzatina del letto?!? io sono Siciliana e la farò non tutti la fanno e in non tutti si usa☺.. io ho scelto 4 mie cugine 15enne di solito sono 2 ma non posso fare...
Ragazze ciao io e il fm quest'anno non volevamo farci il regalo di Natale avendo le spese x il matrimonio ecc.. però ho pensato che qualcosina mettendo una quota entrambi c'è la possiamo regalare?!??!...
Buonasera future mammine!!! nè abbiamo aspiranti mamme di dicembre questo mese? io come ho già detto il mese scorso l'ho desidero tanto, ma non mi fisso ormai più di tanto.........
Ragazzeeeee.. mi sono asciugata e avevo perdite mucose rosella però non mi sembra il caso pubblicare la foto .. le mestruazioni dovrebbero venire il 22.. ho paura mia mamma dice che potrebbero essere...
Sposineeeeee mi fate vedere i vostri tableau tema mare??! con i nomi ecc.... non ho tante idee x quanto riguarda i nomi da mettere nei tavoli
Anche io tocco il 5! urra🤣🤣🤣🤣♥😘
Ciao mamme e future mamme.. io a da 3 giorni all' incirca che non sto tanto bene seno enorme e mi fa malissimo, nausea, mal di testa e sonnolenza .... tutti sintomi che mi fanno immaginare ad una...
Ciao a tutte... mi sposerò il 6 luglio del 2019 ho già scelto il ristorante capocampolato .. volevo sapere se c'era qualche sposa che si è già sposata là come matrimonio cattolico qualcuno di voi ce l...
Buonasera sposine, mesi fà mi trovavo qui a leggere dei topic così ne ho letto uno x quanto riguarda la crescita dei capelli (specifico che nel giorno del mio matrimonio voglio una acconciatura...
Buongiorno Mamme eFuture Mamme❤.... Giorno 28 aspetto il mio ciclo in realtà non l'aspetto Ahahah perché non lo vorrei giorno 1 ho avuto un rapporto non protetto .. il mio sogno è diventare mamma un...
Chi di voi ha fatto queste bomboniere? se c'è qualcuno per favore può mettere la foto come sono in realtà senza internet
Ragazze non c'entra nulla con il matrimonio ma vi piace il regalo che ho fatto al mio fm per il nostro anniversario di fidanzamento? io credo che è davvero una cosa carinaaa.. in più abbiamo fatto...
Sposeeee.. dove posso trovare questo specie di diadema? mi piace tantooooo
Fotografi garanzie ANFM