Bologna, Bologna · Da Febbraio 2017
- Sposa Saggia
- 2.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2017
Con violino ed arpa entrerò in chiesa con questa canzone che adoro 😍Elisa - "L'Anima Vola" - (official video - 2013)
Adoro i colori vivaci e per la preparazione mi.sono innamorata di questo completo
Ed ecco il regalo per i 4 testimoni uomini 😍
Ecco il regalo per le 2 testimoni donne Il colore e un rosa quarzo
Le mie amiche e mia sorella gemella mi hanno fatto una sorpresa meravigliosa. Mi hanno portata a Firenze in Treno.. bendata 😂 l'idea di Firenze l hanno avuta perché sanno che adoro klimt e visto che...
Ragazze ho inserito i fornitori che ho prenotato nel mio profilo .. come Faccio a richiedere i tagliandi? Grazie mille
Ciao !sposine!Vorrei regalare al mio amore un orologio.. il 12 aprile festeggeremo 2 anni insieme e sarà anche un regalo per il matrimonio Stiamo facendo tutto con le nostre forze quindi non potrò...
Ragazze ho acquistato un altro paio di scarpe...non ero convinta di quelle già comprate.. eccole.. mi arriveranno in settimana 🌸
Ecco i miei pendenti... volevo spendere molto meno ma è stato un regalo che mi sono fatta.. diciamo che poi li usero per altre occasioni speciali .. mai avuto orecchini così brillanti e belli ! Sono...
Ciao sposine ! Abbiamo scelto come fiori le ortensie azzurro-Lilla e rose color quarzo. Il colore ortensie e della foto mentre le rose sono color quarzo. Le ortensie e un fiore molto importante perché...
Ragazze manca ormai poco al nostro giorno.. -57..Oggi ho ricevuto l ordine fatto per il riso. Vi lascio una foto di prova 😍😍😍😍 che ve ne pare ?
Fotografi garanzie ANFM