Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Portopalo di Capo Passero, Siracusa · Da Giugno 2017

Romantica e sognatrice!

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2018

2152giorni 4hh

Post

124
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valentina
Idee Regalo per i genitori degli sposi! 🎁
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 16 Marzo 2018 alle 16:07

Ciao sposine e sposini! 😊 Ecco una delle tappe organizzative che spesso mette in crisi le coppie di sposini: i regali da fare!!! Iniziamo a trovare delle idee regalo per coloro che più di tutti (e...

Clelia, venerdì 16-Mar-18 11 2.840
Valentina
Proposta 💍: dove, quando e come? 😍
Valentina in Prima delle nozze, Il 16 Marzo 2018 alle 11:06

Buongiorno bellissime sposine! Come procedono i preparativi? Il fine settimana è alle porte 🎉 e per rendere la giornata più spensierata parliamo di uno dei tanti momenti speciali che tutte le sposine...

Clair, venerdì 16-Mar-18 31 365
Valentina
Sposine Giugno 2018!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 15 Marzo 2018 alle 13:35

Ciao Belle Sposine di Giugno! 👰🏻 Come procedono i preparativi? Ormai siamo agli sgoccioli! State rincorrendo le ultime settimane per decidere ancora qualche particolare (come me)? 😰 Oppure avete...

Giorgia, giovedì 15-Mar-18 30 229
Valentina
Abito cerimonia: che marca?
Valentina in Moda nozze, Il 10 Marzo 2018 alle 23:02

Ciao community! Sapete qual è la marca di questo abito? O se conoscete un modello simile? Grazie mille a tutti

Giusi, domenica 11-Mar-18 3 299
Valentina
Invitati e ...colori!
Valentina in Moda nozze, Il 9 Marzo 2018 alle 19:00

Ciao community! Come procedono I preparativi? 😊 In questi giorni ho fatto un'indagine tra i miei invitati per capire quale colore sceglieranno per il loro abito, perché le mie tre damigelle hanno il...

Monica, sabato 10-Mar-18 18 327
Valentina
Come esporre le bomboniere?
Valentina in Fai da te, Il 7 Marzo 2018 alle 14:44

Ciao sposine e sposini! 😀 Anche oggi ho bisogno dei vostri cari consigli Allora abbiamo scelto come bomboniere delle tele 20x20 con le foto di panorama dei di alcuni luoghi che abbiamo visitato.....

Stefania, mercoledì 7-Mar-18 12 334
Valentina
Wedding is coming: -100 gg
Valentina in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2018 alle 09:39

Buongiorno community! Ieri sera a mezzanotte prima d crollare sono riuscita a fare lo screenshot!! Peccato che non viene calcolato il fuso orario...ma per noi era -100 gg spaccato! 🎉🎉🎉 Il tempo sta...

Alessandra, martedì 6-Mar-18 19 124
Valentina
Misura Tableau
Valentina in Fai da te, Il 26 Febbraio 2018 alle 10:40

Buongiorno a tutti! Questa settimana la voglio iniziare grintosa e spuntando un bel pò di voci dalla mia lista ancora lunga!!! Vorrei ordinare il tableu de Mariage.. pensavo ad una tela con il...

Valentina, martedì 6-Mar-18 40 564
Valentina
Abiti Cerimonia a Roma
Valentina in Nozze Lazio, Il 3 Marzo 2018 alle 15:54

Ciao sposine romane e dintorni! Ho bisogno del vostro aiuto! La mamma e la sorella di fm abitano a Roma e sono alla ricerca degli abiti per le nozze! Sapete consigliarmi dei negozi? Grazie a tutte!!!...

🌸, sabato 3-Mar-18 6 150
Valentina
🍽 Ricevimento di nozze: il menù
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 14:27

Ciao sposine e sposini! Come è andata la vostra prova menù? Noi l'abbiamo fatta a settembre e non vedo l'ora di rimangiare tutto! 😋 Tra tutti particolari a cui pensare, avete già qualche idea su come...

Caterina, mercoledì 28-Feb-18 29 418
Valentina
Ballo con fm e padre!
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 28 Febbraio 2018 alle 05:28

Buongiorno sposine e sposini ! 😃 Avete Giá pensato alle canzoni per il primo ballo con fm e il ballo con vostro padre o vostra madre? Sceglierete qualcosa di classico e romantici oppure un po' di brio...

Mimi, mercoledì 28-Feb-18 20 341
Valentina
Passi avanti...
Valentina in Fai da te, Il 27 Febbraio 2018 alle 15:05

Ciao sposine!! Come vi avevo anticipato ieri ogni giorno voglio depennare qualcosa dalla mia lista! Ieri ho acquistato la tela per il tableau, i bollini adesivi per le lacrime di gioia e i biglietti...

Elisa, mercoledì 28-Feb-18 8 176
Valentina
Cake topper: quale?
Valentina in Ricevimento di nozze, Il 19 Febbraio 2018 alle 11:44

Buongiorno sposine/i!! Oggi ho ripreso gli acquisti su Amazon e per la prima volta ho acquistato su Etsy! speriamo bene ... comunque adesso vorrei prendere anche il cake topper.. Voi l'avete già...

Valentina, sabato 24-Feb-18 32 352
Valentina
Confezione bomboniera
Valentina in Fai da te, Il 23 Febbraio 2018 alle 11:03

Buongiorno sposine/i !!! Finalmente il week end é arrivato e penso che continuerò a fare acquisti per il big day! 😂 Abbiamo provato a confezionare le bomboniere.. quale vi piace di più? Cambia solo il...

Arianna, venerdì 23-Feb-18 12 182
Valentina
Consegna inviti un pò insolita: consigli
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 18 Febbraio 2018 alle 12:08

Bungiorno e buona domenica a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio ... scusate per il post lungo Premessa: io ed fm abitiamo all'estero e torneremo in Italia ad Aprile per completare il tutto, e poi...

Antonietta, domenica 18-Feb-18 11 298
Valentina
Intimo preparazione conquistato!
Valentina in Moda nozze, Il 1 Febbraio 2018 alle 16:47

Ciao sposine! qualche giorno fa ero abbastanza delusa e demoralizzata perché non ero riuscita a trovare niente nei negozi. Oggi mia madre è andata al negozio Lovable e tramite videochiamata, come al...

Valentina, sabato 17-Feb-18 9 214
Valentina
Damigelle d'onore o disonore?!
Valentina in Prima delle nozze, Il 17 Gennaio 2018 alle 11:14

Ciao sposine! Le vostre damigelle come sono? Amiche tra loro o si sono conosciute per l'occasione? Vi aiutano con i preparativi o si fanno battaglia tra loro? Vai con i confronti e pettegolezzi!...

Topina, lunedì 12-Feb-18 33 456
Valentina
La Scelta della Location!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 14:52

Ciao sposine! Oggi ho stilato una lista di tutto quello che ho scelto fino adesso e cosa invece devo ancora definire. Ho un pò rivissuto le prime scelte: alcune sono state immediate, altre un pò più...

Ilaria, martedì 6-Feb-18 19 179
Valentina
Abito cognata!
Valentina in Moda nozze, Il 4 Febbraio 2018 alle 09:31

Buona domenica sposine! E' iniziata la ricerca degli abiti per le nozze da parte degli invitati "più stretti"! Oggi andranno i miei genitori e mio fratello (che sarà uno dei miei testimoni). Ma già...

Ilaria, martedì 6-Feb-18 44 685
Valentina
Voti matrimoniali...rito celtico
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 3 Febbraio 2018 alle 07:57

Ciao ragazze.. qualche tempo fa ho chiesto consiglio se fare o meno la cerimonia celtica. Abbiamo deciso di fare solo l'handfasting... quale vi piace tra le due? Matrimonio GOT Matrimonio Outlander...

Titti ❤️, sabato 3-Feb-18 6 148
Valentina
Incontro con fiorista: cosa chidere?
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 2 Febbraio 2018 alle 18:18

Ciao ragazze! A breve ho la video chiamata con il fiorista. Mi sono segnata alcune domande da fare: arco cerimonia, fiori sedie, accessori (per damina, testimoni, genitori, ecc), centrotavola, tavolo...

Alessandra, venerdì 2-Feb-18 4 122
Valentina
Ventagli + Ombrello Parasole
Valentina in Moda nozze, Il 4 Gennaio 2018 alle 14:09

Ciao a tutte sposine! mi piacerebbe mettere a disposizione per gli ospiti degli ombrelli parasole durante la cerimonia (dato che sarà a meta giugno, alle 12 e all'aperto!) e dei ventagli. Secondo voi...

Valentina, giovedì 1-Feb-18 12 219
Valentina
Intimo preparazione: delusione
Valentina in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2018 alle 09:02

Buongiorno a tutte... come da titolo sono molto delusa da quello che ho visto in giro...finalmente in questi ultimi 3 gg sono tornata in Europa e subito ho cercato i negozi di Intimissimi e Yamamay...

Roberta, domenica 28-Gen-18 58 810
Valentina
Grammatura carta effetto lino!
Valentina in Fai da te, Il 24 Gennaio 2018 alle 11:52

Ciao sposine! Sto per avventurarmi in questo nuovo campo: il fai da te. Mi piacerebbe realizzare i segnaposto, segnatavolo, etichette per confettata e menù con la carta effetto lino. Qualcuno di voi...

Siride, mercoledì 24-Gen-18 19 308
Valentina
Piccoli passi... si va avanti!
Valentina in Prima delle nozze, Il 23 Gennaio 2018 alle 19:31

Ciao sposine! Oggi giornata proficua! Abbiamo acquistato i regali per la mamma della damina, per il nostro amico nonché officiante del rito civile e per le damigelle; inoltre sono arrivati i ventagli...

Valentina, mercoledì 24-Gen-18 6 199
Valentina
Promesse matrimonio come questa?
Valentina in Prima delle nozze, Il 20 Gennaio 2018 alle 18:08

Ciao sposine! Quante di voi seguono serie tv? io sono una patita.. il mio motto è "una puntata al giorno toglie il medico di torno" (peccato che in realtà non è mai una sola al giorno!). In questi...

Valeria, domenica 21-Gen-18 15 807
Valentina
Dilemma confetti!
Valentina in Organizzazione matrimonio, Il 1 Gennaio 2018 alle 14:30

Ciao a tutte sposine! Ho qualche piccolo dubbio... se dovessi fare la confettata e mettere a disposizione delle scatoline vuote così gli invitati possono riempirle con i confetti di gusti che...

Lara, martedì 2-Gen-18 20 278
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Aprile 2019 - Cosenza
Valentina in Nozze Calabria, Il 27 Dicembre 2017 alle 13:25

Ciao! Angela forse ti ho trovato! Cosa non si fa per trovare un'amica Ahahahah scusate sposine del 28 aprile 2019.. Avete giá iniziato ad organizzare le vostre nozze???? Vi faccio I miei auguriiiii e...

Carlota, giovedì 28-Dic-17 2 56
Valentina
Consiglio abito damigelle!
Valentina in Moda nozze, Il 14 Dicembre 2017 alle 10:08

Buongiorno a tutte sposine! Da un paio di giorni sto guardando su internet gli abiti per le damigelle (3 amiche) e per la damina. Abbiamo definito i colori e più o meno anche il modello. Secondo voi...

Valentina, venerdì 22-Dic-17 23 235
Valentina
Rito Celtico!!
Valentina in Cerimonia nuziale, Il 19 Dicembre 2017 alle 11:47

Ciao sposine! qualcuna di voi ha celebrato o ha assistito ad un matrimonio con rito celtico? Posso chiedervi le vostre impressioni e pareri? noi siamo innamorati della Scozia e infatti la proposta è...

Keishō, giovedì 21-Dic-17 33 465
Valentina
Location siracusa: castello tafuri
Valentina in Nozze Sicilia, Il 9 Agosto 2017 alle 12:53

Ciao a tutte! qualcuno ha delle informazioni in merito al castello Tafuri? sposine che hanno scelto questa location?

Valentina, giovedì 10-Ago-17 2 185

Gruppi generali

Ispirazione