COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Monteodorisio', Chieti · Da Gennaio 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Maggio 2021
Ciao a tutte sono Valentina, il 22 maggio 2021 sposerò Giuseppe l'amore della mia vita dopo quasi 8 anni di fidanzamento(li compiremo ad agosto) e 3 anni di convivenza ♥️
Nome della Firma
Hotel ricevimenti
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Care sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Perché hai scelto ""?
Dopo aver scoperto da quanto tempo vi conoscete, arriva la domanda fatidica: in quale anno avete deciso o pensate di convolare a nozze? 🗓️ Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete alla...
Perché hai scelto ""?
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faQuale acconciatura farete per il grande giorno? E soprattutto, con quale accessorio? Votate il vostro preferito tra questi 👇
23 giorni faIndosserete un abito da sposa con le maniche? Diteci quale taglio e modello è più adatto alle vostre esigenze 👇
24 giorni faBuonasera ragazze, sono curiosa di sapere se per immortalare i ricordi del vostro grande giorno avete scelto di fare solo il servizio fotografico o anche il servizio video... vediamo vediamo...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie