Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Milano, Milano · Da Novembre 2012

Penso la notte prima di aver dormito 5 orema non mi ero mai sentita cosi riposata, felice ed emozionata come quel giorno.. Dall arrivo delle parrucchiere... Visualizza altro

Penso la notte prima di aver dormito 5 orema non mi ero mai sentita cosi riposata, felice ed emozionata come quel giorno.. Dall arrivo delle parrucchiere e truccatrice.. A quella del fotografo.. Poi i parenti e..indossar il vestito.. Un picco di emozioni uniche... Avevo una luce e gioia in viso che ritrovo ogni volta che guardo le foto.. Dato che solitam nn son fotogenica... Insomma arrivo in chiesa.. Emanuele era meraviglioso e molto piu emozionato di me.. Cerimonia classica ma divertente accompagnata da un coro africano unico.. Poi si arriva a cascina san carlo.. Tempo perfetto per speritivo esterno.. Tutto buonissimo davvero.. Festeggiamenti balli e pranzo interno.. Finito con torta sempre sll esterno... Giornata davvero Unica .. Non e banale questo aggettivo e appropriato x le emozioni che vivi costantemente.. Lo ripeterei domani❤️

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3491giorni 22hh

Gruppi generali

Ispirazione