Pineto, Teramo · Da Agosto 2013
Estroversa, dolce, dalle mille idee...tutte da sperimentare
- Sposa VIP
- 6.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Buongiorno ragazze, a -184 giorni la mia collega mi dice che mi sto sgonfiando!...dice che è lo stress da matrimonio! O forse il litro e mezzo d'acqua fa veramente qualcosa....abbinata ad una dieta...
Buongiorno sposine, La mia giornata parte con un messaggio molto canterino della mia amica..quale modo migliore per svegliarsi! Oggi beauty day! Mani, pulizia viso, capelli e...nel pomeriggio,...
Buonasera ragazze, Il titolo dice tutto, chi ha acquistato sul sito, quanto tempo ci ha messo ad arrivare? Chi è il corriere? A quanto ammontano le spese di spedizione? Grazie!!!
Buongiorno è da un pò che ho questo problema; Non posso accedere al mio profilo per vedere le medaglie, gli amici....che mi appare questa schermata e non riesco a toglierla, nemmeno confermarla. Per...
Buongiorno sposine, a lavoro siamo in 6. Da qualche mese è stata assunta una signora...ma il problema non è questo! Lo so, non ci dovrei pensare, perché non posso avere la risposta ora, perché non lo...
Buongiorno sposine, quanti giorni mancano a voi? Ogni tanto ci ritroviamo a fare i conti sui giorni che mancano e i giorni che possiamo effettivamente sfruttare. Bè ne sono pochissimi. Per fortuna...
Ragazzeeee chi di voi andrà in America in questi giorni? Vediamo se ci ritroveremo io farò new york, los angeles, il tour nell'ovest e poi una notte a los angeles per poi ripartire
E oggi abbandoniamo il 2....Benvenuto -199
Buongiorno ragazze! Finalmente abbiamo prenotato il nostro viaggio. 13 giorni in America. Le prime 4 notti le passeremo a New York e per l'appunto mi chiedevo se conoscevate un modo per poter andare...
Ebbene si, finalmente abbiamo prenotato il viaggio! 13 giorni e 11 notti new york-los angeles -tour golden west adventure e un'ultima notte in hotel a los Angeles !!! Happy!!
Vi piacerebbe ricevere solo questo come bomboniera? Sono abbastanza combattuta...c'è chi dice che è troppo misero, ma se aggiungo, sinceramente sono soldi che spenderei di più per il viaggio ..io...
....sono già a -259. Ieri era Capodanno, oggi già 2 Gennaio!
Oggi una bellissima sorpresa.... mi arrivano i fiori con un biglietto e i baci perugina; Chiamo il mio fm chiedendo se me li avesse regalate lui, ma nulla...e mo? Chi è? Il biglietto diceva che non...
Ciao ragazze, dal titolo avete capito che è uno sfogo. mancano 273 giorni e finalmente andrò via di casa. Volevo fare una torta per Capodanno, ma ho bisogno di mia madre perché non l'ho mai fatta così...
Buongiorno ragazze, ho già scritto nella sezione Abruzzo, ma senza risposta....premetto: il ricevimento è una serata(tipo matrimonio) fatta un mese prima, dove gli sposi ricevono i regali. Ora,...
Buongiorno ragazze, Mi trovo in un dilemma...la musica. per il matrimonio tutto ok, ho chiamato gli exentia, ma per il ricevimento ancora nulla. Ho privato piemix e fede di Sante, ma non ci sono. Voi...
Buongiorno ragazze...sono un pò sparita, ma il lavoro mi tiene fissa!..per fortuna! Al nostro -279 ....stasera grande serata, i suoi genitori verranno per la prima volta dopo 7 anni, a casa mia a...
Buongiorno a tutte, Ieri sono stata all'addio al nubilato ed è stato bellissimo....caccia al tesoro, gli abbiamo fatto dei lavori di casa, aperitivo cena e centro benessere notturno! ...ma solo un...
Ragazze semplicemente -10 mesi! Vola il tempo! -303 giorni..tra pochissimo tolgo il 3 uuuuh happy sha la la...e oggi (cavolata delle 00.24h) "festeggio" 15 anni di agonia ciclo ahahhhaha. esaurita a...
Ciaoooooo oggi finalmente il 3 è andato..... -299!!! E io? Sono agitata che possa nancare qualcosa alla fine..ma ce la faremo!
Buongiorno, In questa mattina....atroce (ho un mal di pancia forte) mi è venuto un dubbio..uma paura! Nel 2013 decisi con Andrea di sposarmi nel settembre 2014, purtroppo abbiamo dovuto rimandare a...
Salve a tutte, oggi mentre tornavo a cada da lavoro, in macchina, ho pensato a voi e a questa domanda. Siete pronte ad indossare la fede? Cosa provate? Quali abitudini cambieranno nella vita...
Ragazze, buongiorno. .questo topic non c'entra nulla con il matrimonio, ma lo vorrei condividere con voi per un aiuto. Alcune settimane fa ho vinto uno smartbox e ho deciso di andare a Venezia per un...
Ragazzuole belle oggi sono felicissima! Partiamo dall'inizio. ..domenica sono andata alla fiera sposi con una testimone e un'altra amica...c'era un concorso, si vinceva un weekend o la conversione a...
Ragazze, quanti giorni, dove andate e quanto avete speso? Io sicuro entro le 2 settimane e pensavo America e Messico..ma che budget possiamo arrivare? Io di viaggio così non li ho mai fatti, ma entro...
Salve a tutte, ho un problema, se vedete sul mio profilo, cliccando su "il mio wedding site" mi esce la pagina di un'altra coppia. Come posso modificarla?
Buongiorno sposine..sono un pò di giorni che non entro a rispondere e con mio piacere siamo arrivati a -321!!! Questa mattina, anzi da ieri sera, ho un dubbio..la lista nozze! L'idea iniziale è:...
Buongiorno io navigo principalmente dal cellulare e ho due questioni da portare alle amministratrici. La prima è che ogni volta che rispondo o scrivo un topic, tornando indietro, mi riapre il...
Salve a tutte, oggi, dopo aver lasciato l'acconto al fotografo, abbiamo parlato un pò del pre-shooting. Mi ha detto che con me si vuole sbizzarrire, perché mi piace la fotografia, abbiamo un rapporto...
Stasera è una brutta sera.... Da un pò sto a dieta, primi mesi ok sono scesa, ci sto abbinadlndo da un mese anche la palestra..oggi mi peso..e sono tornata al peso di partenza...ho paura ad andare...
Ciao a tutte, semplicemente che ne pensate di queste tende? Le mie saranno di questa marca ..ne ho viste alcune davvero carine. Ora la signora mi prepara il preventivo e dopo si conferma la scelta!...
Salve a tutte! abbiamo scelto la nostra location, Borgo Spoltino (Selva alta-Mosciano s Angelo). Io penso che in un matrimonio sia comprensibile avere le ansie, perchè si vuole tutto perfetto e..come...
Fotografi garanzie ANFM