Pineto, Teramo · Da Agosto 2013
Estroversa, dolce, dalle mille idee...tutte da sperimentare
- Sposa VIP
- 6.656 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2015
Ciao ragazze, oggi vi chiedo un consiglio sull'intimo. premetto che sto cercando di dimagrire per non avere un body per il gran giorno. ..ma ora ci serve. Infatti sabato prossimo andrò a vedere...
Buongiorno forumine, tutto ok? Io ho dei dubbi...il che non è mai positivo! Premetto, la chiesa è prenotata e mi sposo a settembre. Ora, i dubbi sono: Io abito a 100m dalla chiesa ma mi sposo in...
Ciao Ragazze! Da un pò i miei topic vertono tutti sulla dieta (che cosa triste) Ora vi chiedo, cosa ne pensate dell'abbinamento di questi 3 fattori? Cho ha provato Kilocall o simili? Funzionano...
Buongiorno oggi ho bisogno del vostro aiuto per le partecipazioni. Dovrei creare dei dischetti o dei riquadri dove in un lato c'è la foto mia e del mio fm e dall'altra parte c'è l'invito. ora, con...
Ciao ragazze, come procedelono i preparativi? Io oggi, approfittando del fatto che sto sola con mamma, ho deciso di vedere cosa ho e cosa mi manca. Partiamo dal fatto che, di base, una ragazza inizia...
Buongiorno, Ieri sera ho pensato a quello che questo anno mi farà vivere...o meglio a ciò che dovrò fare. pensare un pò a dei problemi di salute pensare al lavoro preparativi per il matrimonio corso...
Eccoci qui, al -365 ....ci siamo arrivati anche noi, adesso sarà tutto in volata, tra casa, prima richiesta, ricevimento, abiti.....che la palestra mi aiuti! Mi sto impegnando molto, 3 giorni a...
Buongiorno sposine (neo e future) vi posto un dubbio che ho. come testimoni ho scelto le mie due migliori amiche, però ho delle persone a cui vorrei far fare qualcosa o comunque vorrei ringraziarle...
Ciao a tutte forumine, come state? Io ho passato un inizio fine settimana brutto...salute, lavoro...speriamo si risolva! In questo momento un velo di tristezza prima di andare a nanna mi viene, Oggi...
Buongiorno a tutte, ma ci pensate? L'anno prossimo a quest'ora, non starò di certo dormendo tanto beatamente nel mio lettino...l'anno prossimo a quest'ora, che so...starò facendo i capelli perché tra...
Buongiorno, dal titolo non si capisce tanto, ma volevo avere un vostro aiuto. Mia cugina l'anno scorso, al suo matrimonio, a noi cugine ha dato un braccialetto fatto di stoffa con un fiore, molto...
Salve a tutte, che stress. ..si che stress! Io sono un tipo avventuriero, mi piace viaggiare, ma al mio fm no. stiamo litigando per i giorni più che le mete....io vorrei fare almeno 15 giorni, lui ha...
Ragazze non ci credo, il tempo sta volando e ieri il mio fm mi ha detto che sono un pozzo d'idee e che sono strategica. Tipo: il giorno del matrimonio vorrei fare così, primo ballo con mio padre, dove...
Ciao Ragazze/i, bene, anche voi vi sposerete lo stesso giorno!! Come vanno i preparativi? di dove siete? Mi presento: Sono Valentina, abito a Pineto, ho 26 anni. Mi sposerò nella chiesa patronale del...
Ragazze buongiorno! Nel mio primo post ringrazio le forumine che mi hanno spronato verso il mio obiettivo! Per far si che non molli, ogni tanto scriverò un post con gli aggiornamenti, così da non far...
Buongiorno a tutte voi! Tra poco arriviamo a meno un anno ...help!!... parliamo dell'aspetto fisico. da Gennaio ho iniziato la dieta, ma ho perso solo 7 kg (1 o 2 forse ripresi) e di cm non mi posso...
Sposine, future sposine e tutti ho bisogno del vostro aiuto!!Avevo in mente di fare i segnaposti cosi come da foto, ma il problema è che non riesco a trovare i tubicini di plastica e di vetro costano...
Salve a tutte, vorrei un'info....mi sposerò il 19 Settembre 2015, quanto tempo prima dovrei scegliere l'abito? Quando esce la collezione nuova? Grazie!!!
Buongiorno a tutti! Volevo sapere se ci sono aggiornamenti con l'app su android. Per la maggior parte del tempo sono collegata attraverso l'app e non ho la possibilitá di entrare nel mio profilo,...
Salve a tutte, che ne pensate delle bomboniere? le farete? Io sinceramente sto optando per di non farle, ho idea di fare i sacchetti con il punto croce come segnaposto, da utilizzare per esempio come...
Buongiorno a tute, finalmente....almeno credo...sono riuscita a decidermi su chi voglio al mio fianco in questo grande giorno. La scelta era tra 4 persone, mia sorella, un'amica di vecchissima data e...
Giorno a tutte! Parlando in un altro topic aperto, una forumina mi ha fatto notare che, nonostante abitiamo nella stessa regione, le usanze per l'arrivo al grande giorno sono diverse! In Abruzzo...
Buongiorno ragazze, ma questa luna di miele quanto ci costa? il mio sogno sarebbe stato ed è ancora l'America.. ma il mio fm me l'ha bocciata per il costo eccessivo... e mi ha proposto la Spagna! meta...
Buongiorno sposine, mi chiedevo...ma come si fa con gli addobbi della chiesa?Se ci sono 2 spose e i gusti sono diversi?
Buongiorno a tutte, ieri si parlava del ricevimento a casa mia. In tempo di crisi, affrontare un ricevimento+matrimonio non è semplice. Il mio ragazzo credo lo farà a casa...e io penso di seguirlo....
Ragazze, il mio fm vuole venire in chiesa con uno Scania o comunque in camion. Avete numeri o mi potreste dare il link di siti specializzati? Grazie!!
Ragazze buongiorno, oggi bellissima giornata sulle coste abruzzesi....ancora di piú perchè, al 90% ho deciso il tema per il grande giorno....LA FOTOGRAFIA!!! Vorrei inserire una macchina fotografica...
Ciao a tutte ragazze, sono Valentina e ho 25 anni. Finalmente, dopo 6 anni, il mio Andrea mi ha chiesto di sposarlo!! una sorpresa per entrambi, io avevo organizzato una cena in un ristorante a lume...
Fotografi garanzie ANFM