Desenzano del Garda, Brescia · Da Marzo 2015
- Sposa VIP
- 5.417 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Aprile 2016
Buonasera sposine : Oggi abbiamo ultimato la nostra scaletta, eccola qui: Cerimonia civile: Ingresso sposo: Your song di Elton JohnIngresso sposa: Ave Maria di Beyoncé Rito della sabbia: Kissing You...
Ciao sposine! come siete messe con i preparativi? Noi ci sposiamo al 9 di aprile, siamo a - 131 giorni ed ecco cosa abbiamo fatto: Location ok Catering ok Fotografo ok - ci offrirà il photobooth...
Buonasera sposine! Ecco che finalmente a -132 giorni siamo andati a ritirare le nostre bomboniere a tema Hawaii/mare Si tratta di candele personalizzate fatte a mano. Le abbiamo prese di 3 formati: a...
Ho sempre detto di avere una suocera d'oro e me lo dimostra tutti i giorni con i piccoli gesti che fa per "noi" Oggi mi ha fatto una bellissima sorpresa regalandomi gli orecchini che indosserò il...
A -171 promessa di matrimonio fatta! Che emozione ragazze! Manca sempre meno...
...io e il mio fm ci siamo presi due giorni di completo relax (gli ultimi purtroppo) da lavoro, casa e preparativi... Siamo in Val di Non, in un hotel da sogno: Il prossimo sarà la vacanza più bella...
Mancano esattamente 6 mesi... Il tempo sta volando e non vedo l'ora che arrivi quel giorno : sposine di aprile 2016 come siete messe con i preparativi? Al 21 di ottobre noi andremo a fare la promessa...
Buonasera sposine! Siamo ormai a -6 mesi dalla data e tutte le idee che avevamo per il nostro matrimonio tema Hawaii prendono forma Questa sera vi mando qualche fotina dei nostri segnaposti - abbiamo...
Che bello sposine! Oggi mi è arrivato tutto il materiale ordinato per il fai da te : Coni petali, bolle di sapone, nastri, fazzolettini, ecc ecc Che il fai da te abbia inizio!
Che emozione!!! Il tempo passa velocissimo! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno! E voi sposine di aprile 2016 a che punto siete?
Ciao sposine! A -6 mesi dal matrimonio ho incominciato a fare delle prove per i coni petali, le bolle di sapone e il cesto per i coni. Cosa ne pensate?
Ed ecco che oggi sono arrivati i confetti che abbiamo ordinato per la degustazione : Alla fine abbiamo deciso di fare una confettata di 8kg per un totale di 80 invitati: -mandorla-ricotta e pere-caffè...
Oggi ho fatto la prima prova acconciatura, assolutamente raccolto! Vi posto qualche foto: cosa ne pensate?
Ragazze che emozione! Oggi siamo andati a ritirare le nostre fedi a poco più di 6 mesi dalla data del matrimonio
Ciao future sposine! : Oggi a casa dal lavoro mi sono sbizzarrita con il fai da te... Ed ho provato ad abbozzare il mio tableau de mariage! È solo una bozza, farò poi i nomi dei tavoli su cartoncino...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco, decisamente meno carica e più naturale della prima. Non essendo abituata a truccarmi mi ci ritrovo 1000 volte di più! Cosa ne pensate? Consigli?
Buonasera sposine!!! : Sono felicissimaaaaaa! È arrivato proprio oggi il nostro cuscino portafedi tema mare/Hawaii ordinato su Etsy. Cosa ne pensate? Io lo trovo bellissimo!
Dopo 4 mesi di "lavoro" abbiamo finalmente terminato la nostra lista nozze online : È stata una fatica ma sono contenta del risultato! Voi che ne pensate?...
Ciao sposine! Oggi siamo andati a ritirare il campione delle nostre bomboniere. Abbiamo deciso di fare una candela personalizzata per ciascuna famiglia che sarà presente al nostro matrimonio... Tema...
Ciao sposine! Oggi prima prova trucco a -232 giorni ... Cosa ne pensate?
Ciao sposine! Oggi mi è arrivata la tela canvas che abbiamo ordinato per fare il tableau de mariage tema Hawaii... Non è altro che una cartina della Hawaii con i nostri nomi e la data del matrimonio....
Ebbene sì ragazze! A nove mesi di distanza dal matrimonio ci è saltata la location a causa problemi interni con il comune... Ed ora ci tocca ricominciare da capo la ricerca! Troveremo più qualcosa che...
Ebbene si forumine! Oggi è il mio ultimo compleanno da "fidanzata"! Il prossimo anno a quest'ora sarò già moglie del mio splendido fm Non vedo l'oraaaaaa
Ciao ragazze...avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alle bomboniere Premettendo che faremo la confettata (quindi niente sacchettini con confetti) e che il tema del nostro matrimonio sarà la...
Luna di miele prenotata! Passeremo 3 settimane alle Hawaii tra spiaggie, vulcani, cascate e parchi nazionali. Qualcuna di voi l'ha scelta come luna di miele? Qualche consiglio su cosa andare a...
Fotografi garanzie ANFM