Matera, Matera · Da Aprile 2017
- Super Sposa
- 2.814 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2019
Ragazze qualcuna sa dove potrei trovare come fare il manuale del marito perfetto???
Sposine 2019 avete già iniziato i preparativi???
Salve ragazze volevo sapere per regolarmi quanto si spende per il fioraio e cosa è incluso!!!.
Salve ragazze...i giorni sembra che non passino mai...a me mancano ancora 672 giorni e a voi???Non vedo l'ora che volino!!!.
Ragazze io non ho pensato ancora al mio tema,mi dareste un consiglio???mi sposo a maggio 2019 so che manca molto ma,voglio fare tutto con calma!!!.
Salve ragazze vorrei un consiglio,siccome vorrei fare i gratta e Vinci mi sapreste dare un idea su che premi dare???vorrei sapere anche dove avete acquistato la patina dorata dove grattare!!!Grazie...
Non ci credo,è vero che mancano 2 anni ma,abbiamo abbandonato il numero 7!!!Sono già passati 42 giorni da quando abbiamo firmato il contratto con il ristorante!!!.Il tempo vola!!!Non vedo l'oraaaaaa😊😍...
Ragazze buongiorno volevo chiedervi se sapete qualche sito dove ci sono gli abiti da sposa con i prezzi!!!È una mia curiosità vederli anche se per me ancora è presto!!!Vi ringrazio in anticipo😊
Ragazze qualcuna di voi sa quanto si paga ai giardini della corte a Matera???
Finalmente scelta peccato non ci sono le foto aggiornate!!!La stanno modificando tutta...bellissimaaaa!!!
Ragazze qualcuna di voi ha fatto le converse personalizzate per il suo matrimonio??se si me le date vedere???
Ragazze qualcuna di voi sa consigliarmi un sito dove comprare la carta per fare le partecipazioni a poco prezzo???
Salve ragazze,qualcuna di voi ha mai scaricato i coupon???vorrei sapere se valgono!!!.
Salve ragazze,volevo un consiglio...qualcuna Di voi ha mai mangiato al Parco dei Cigni???
Salve ragazze io dovrei sposarmi fra 2 anni,secondo voi devo già vedere per il ristorante???un consiglio,voi quale mi proporreste???Abito a Matera!!!.
Fotografi garanzie ANFM