Napoli, Napoli · Da Luglio 2012
- Sposa VIP
- 9.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2014
Www super sposa! Ma ora quanti punti x sposa vip!!! Credo che non riuscirò maiiiii
Ecco quelli che vorrei indossare vi piacciono?
Quale sarà la canzone del vostro primo ballo da marito e moglie? Avete pensato di creare qualche atmosfera? Dai raccontate
Ragazze chi di voi non avrà una propria casa x il momento e si appoggerà dai genitori?a noi probabilmente sarà così raccontate la vostra esperienza...
Ragazze che documenti bisogna richiedere per la parola al municipio ? Ma sbaglio o si fa anche in chiesa? La tempistica per i documenti qual'è ? Grazie
Qualcuna sa se è possibile fare le foto all'interno del palazzo reale a napoli mi piacerebbe anche un ambientazione simile grazie .
Ragazze potete consiglirmi un buon villaggio a santo domingo magari che vi hanno consigliato in agenzia??? oppure un buon villaggio economico in un isola caraibica?? sto valutando per il viaggio di...
Ragazze ho bisogno di idee per i centro tavola mi postate qualche foto
Ragazze perchè oltre alle foto non caricate anche i video del vostro grande giorno io adoro guardarli
Mi sto chiedendo come farò a non piangere quel giorno dato che mi emoziono solo guardando un video di qualcuno?? non vorrei scoppiare in lacrime nel momento delle promesse e non riuscire a leggerle...
Salve ragazze una mia amica vuole qualche consiglio sulle location napoli a buon prezzo per il 2015 vorrebbe stare sui 100 e non piú a persona qualcuna sa darmi notizie?
Io mi sposo il 14 maggio e vorrei fare la promessa a dicembre è possibile?? Come funziona?? Io mi sposo in chiesa
Eccole sono le mie scarpe!!! Vi piacciono?
Finalmente prenotato!!!: Si parte il 16 Maggio per New York 21 maggio per Miami (da new york ovvimente) e il 24 parte da Miami MSC DIVINA per caraibi e brasile durata crociera 19gg scendo a Rio de...
Come vi sentite nel dovere comunque cambiare le vostre abitudini...vivere in un'altra casa,senza magari vedere tutti giorni vostra madre,padre,fratello,sorella magari anche cane e gatto e di iniziare...
Ho anticipato il 14 maggio come si cambia la data al profilo???
Ragazze dove posso trovare a napoli abiti x damine di 6 anni economici????????
Quanto tempo prima si danno le partecipazioni ?? io sposo a maggio
Quali sono le tre cose da indossare il giorno del matrimonio?? e poi che profumo indosserete...nn so a voi ma a me ogni profumo mi ricorda una scena oppure un'esperienza trascorsa e mi viene in mente...
Ragazze qlkuna sa chi vende e che pezzo fanno le bomboniere disney ?? x matrimonio ovviamente..
Fotografi garanzie ANFM