COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Novembre 2019
Sono una 39 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di... Visualizza altro
Sono una 39 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di psicopedagogia, libri per bambini e romanzi di fantascienza come il silmarillion, i figli di hurin, lo hobbit e il Signore degli anelli il cui autore è Tolkien. Amo anche molto i piccoli felini: i gatti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2021
Lo stile sarà semplice elegante ma anche bucolico perché come tema abbiamo scelto "il mondo di Tolkien ". Tutto sarà centrato sul bosco
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/valeria-e-alfredoNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Agriturismo ricevimenti
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
E se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky...
Perché hai scelto ""?
Vi sta piacendo il nostro test legato a situazioni surreali da serie TV? Prossima domanda: quale tra questi personaggi scegliereste per animare la pista da ballo del vostro ricevimento? Votate e...
Perché hai scelto ""?
Un'altra situazione surreale da serie TV per strappare un sorriso! 📺 Quale di questi gruppi di amici/parenti invitereste e fareste accomodare al tavolo sposi? *** Continua con 👉 Chi sceglieresti per...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
3 giorni faHo partecipato a un sondaggio
3 giorni faE se la tua migliore amica avesse un fidanzato particolare da serie tv? Diteci chi non accettereste mai e poi mai tra questi personaggi: A - Joe della serie You B - Thomas Shelby della serie Peacky Blinders C - Jaime Lannister della serie GOT D -...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
3 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie