- Matrimonio
- Community
Valeria

Roma, Roma · Da Novembre 2019
Sono una 40 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di... Visualizza altro
Sono una 40 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di psicopedagogia, libri per bambini e romanzi di fantascienza come il silmarillion, i figli di hurin, lo hobbit e il Signore degli anelli il cui autore è Tolkien. Amo anche molto i piccoli felini: i gatti
- Sposa TOP
- 34.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
"UN VIAGGIO CON IL PROFESSOR TOLKIEN" Lo stile sarà semplice elegante ma anche bucolico perché come tema abbiamo scelto "il mondo di Tolkien ". Tutto sarà centrato sul bosco
Il racconto del mio matrimonio
Il nostro tema è stato Tolkien. Giornata bellissima ed emozionante. Tutti molto soddisfatti e il gioco "caccia allo scatto" ha fatto divertire tutti. I bambini sono stati i più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito come in una favola -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tour della Sicilia
I miei fornitori
6
Agriturismo ricevimenti

Auto matrimonio

Partecipazioni nozze

Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
5.763
Salve brides! Oggi, a poco meno di un anno dalle nozze e a un passo dal firmare il contratto con la location abbiamo mandato i Save the date digitali. Molti diranno che è presto, ma ci sposiamo nel...

Buonasera 🌺 ho bisogno del vostro aiuto! Avrò due damigelle adulte e saranno rispettivamente mia cognata di 22 anni (la ragazza di mio fratello) e la mia migliore amica di 29 anni. Inizialmente mia...

Hi girls l'anno prossimo compirò 30 anni ,voi siete x festa con parenti ed amici oppure viaggetto con maritino ? ❤️
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
619Attività

Ho partecipato al post di Mary
9 ore fa
Ho partecipato al post di Maila
20 ore fa

Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
IeriAmici
97Gruppi generali
Ispirazione