COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Novembre 2019
Sono una 39 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di... Visualizza altro
Sono una 39 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di psicopedagogia, libri per bambini e romanzi di fantascienza come il silmarillion, i figli di hurin, lo hobbit e il Signore degli anelli il cui autore è Tolkien. Amo anche molto i piccoli felini: i gatti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2021
Oggi a scuola appena arrivata un bimbo mi da una scatolina e dentro c'era questa Mi dice"maestra questa rosa l'ho fatta io. Te la regalo per il matrimonio ". Volevo condividere con voi questo...
Stiamo riflettendo se rimandare il matrimonio di un anno i preparativi continuano perchè....la speranza è l'ultima a morire. Abbiamo appena ordinato la stampa da utilizzare come tableau de mariage e...
E visto che tra pochi giorni è il mio 40 compleanno mi sono fatta un regalo: il vestito che userò per la cena casalinga per il compleanno, per la comunione di mio nipote non che pagetto porta fedi e...
Forse saremo sposi settembre 2022 e non più 2021. Abbiamo troppa paura del covid e non vogliamo rischiare in più ci si mette la malattia di mia nonna che si aggrava ogni giorno di più e io non me la...
Stamattina mi sono vaccinata(1 dose la seconda sarà il 13 giugno).per ora nessun sintomo. Un mese fa si è vaccinato mio fratello non che mio testimone. Il 4 si vaccineranno i genitori della sposa e a...
Perchè quel che conta non è il simbolo ma il Sacramento e per chi non crede l'atto legale che ci unisce
Come da titolo. Io non vorrei rimandare mi basta la cerimonia del sacramento e il viaggio. A me personalmente non mi interessa della festa del pranzo ecc. Invece lui ci tiene, ovviamente anche per lui...
Cosa mettere nelle wedding bag anticovid oltre gel igienizzante salviettine umidificate multiuso e saccbettini di riso(se fanno fare il lancio)? Se non ci fosse stato il covid io non avrei mai fatto...
Prima prova. Fatta da sola. Che ne pensate?
E i preparativi vanno avanti. Come alcune sapranno non ho ingaggiato il parrucchiere e mi acconcerò da sola. Domani dopo il lavoro andrò a casa dei miei a fare la prima prova capelli. La proverò anche...
Buon sabato a tutte. Sto gironzolando su pinterest in cerca di un idea per il trucco sposa(occhi verdi) ma vedo tutti trucchi sul neutro. Ma perchè il trucco sposa è sempre tendente al neutro? Ma un...
Buon sabato sera a tutte stiamo tagliando ed imbustando le partecipazioni . Qualcuna ci da una....zampa Aiutoooo😹😹😹😹
Ieri al corso prematrimoniale ci hanno consegnato questo vademecum di documenti da produrre. Se vi interessa spero di esservi d'aiuto
Che ridere oggi mia mamma. Mi ha raccontato che con mio padre sono andati in un atelier per vedere degli abiti(sarei voluta andare con loro ma x la seconda volta nell' arco di un mese sono...
Mi serve aiuto e un consiglio per i vestiti per le mie nipoti che saranno le mie damine. La più grande ha 10 anni e la piccola ad aprile ne farà 4. Ora considerando che dopo la cerimonia si andrà in...
Venerdì abbiamo iniziato il corso prematrimoniale in presenza. Il primo incontro è stato molto interessante. Siamo molto soddisfatti
Felice io. Tra poco fm porta a casa la prova della stampa delle partecipazioni che ho creato io al pc. Emozionata perchè oltre ad averle fatte io a gusto nostro le ha stampate lui a costo...0
Ma nelle wedding bah che ci mettete? Pensavo di comprare delle buste con i colori del matrimonio e scriverle a mano. Ma dentro che ci va? Ci posso mettere anche la bomboniera?
Quante si sposeranno il 4 settembre 2021? Quante quel giorno saranno in ansia. Io lo sano già da adesso anche se conviviamo già da 11 anni
In occasione degli sviluppi del nostro tema(un viaggio col professor Tolkien) ci stiamo rivedendo tutta l'esalogia cinematografica (versione cinematografica e non ecxtended, anche se ce l'ho) ed ho...
Lo so faccio la dura ma dentro sono tenera. Il 21 novembre ho fatto la cresima e non volevo nessuno. Invece poi a sorpresa sono venuti mio padre mia madre e fm. Mi ero detta:"va beh è solo la cresima...
Ci sposiamo a settembre 2021. Voi avete novità sul bonus matrimonio per il 2021?
Buon pomeriggio Girls. È un pochino che non scrivo ma dal 4 settembre ho ripreso a lavorare in presenza e da 3 giorni sono rientrati i bambini e con le regole anticovid è uno stress assoluto. Ottima...
Ci sposiamo il 4 settembre 2021 e co siamo fermati con i preparativi. Io mi sono calmata con l'ansia e ho deciso di seguire i suoi tempi. Domani mi cresimo ed oltre a quello nessun altro passo in...
Il 21 novembre mi cresimo e poi cominceremo il corso prematrimoniale. Non vedo l'ora di finire un percorso e iniziare un altro😍😍😍😍
A breve farò questo sacramento di conferma e come madrina ho scelto una mia cara amica. Stamattina a messa pensavo se fosse il caso di regalarle la stessa bomboniera che regalerò ai miei testimoni...
-abito sposa: scelto pagato e portato a casa(mancano le piccole modifiche) -chiesa: fermata-agriturismo: fermato-tenore e soprano:fermati(sono amici di famiglia)-fotografo:fermato-truccatrice:...
Tra novembre e dicembre farò la cresima e poi iniziamo il corso prematrimoniale. Avevo pensato come madrina a mia zia la mia seconda mamma ma....noente lei non può ha avvenga ricevuto la sentenza di...
Per foto solo in Chiesa, qualche foto al Colosseo e ai fori imperiali e album ci ha chiesto 500 euro. Soddisfatti
Ad oggi mancano 11 mesi. Mi chiedevo è troppo presto per andare a vedere le fedi?
Di mettere l'opzione " modifica" perché spesso e volentieri il correttore automatico corregge ciò che si scrive. Magari si è scritto ciò che si voleva dire e convinte di ciò non si rilegge e si invia...