COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Roma, Roma · Da Novembre 2019
Sono una 39 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di... Visualizza altro
Sono una 39 enne, insegnante di scuola dell'infanzia . Amo alla follia il mio lavoro al punto da dargli la priorità in tutto. Amo leggere libri di psicopedagogia, libri per bambini e romanzi di fantascienza come il silmarillion, i figli di hurin, lo hobbit e il Signore degli anelli il cui autore è Tolkien. Amo anche molto i piccoli felini: i gatti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Settembre 2021
Oggi a scuola appena arrivata un bimbo mi da una scatolina e dentro c'era questa Mi dice"maestra questa rosa l'ho fatta io. Te la regalo per il matrimonio ". Volevo condividere con voi questo...
Stiamo riflettendo se rimandare il matrimonio di un anno i preparativi continuano perchè....la speranza è l'ultima a morire. Abbiamo appena ordinato la stampa da utilizzare come tableau de mariage e...
E visto che tra pochi giorni è il mio 40 compleanno mi sono fatta un regalo: il vestito che userò per la cena casalinga per il compleanno, per la comunione di mio nipote non che pagetto porta fedi e...
Forse saremo sposi settembre 2022 e non più 2021. Abbiamo troppa paura del covid e non vogliamo rischiare in più ci si mette la malattia di mia nonna che si aggrava ogni giorno di più e io non me la...
Stamattina mi sono vaccinata(1 dose la seconda sarà il 13 giugno).per ora nessun sintomo. Un mese fa si è vaccinato mio fratello non che mio testimone. Il 4 si vaccineranno i genitori della sposa e a...
Perchè quel che conta non è il simbolo ma il Sacramento e per chi non crede l'atto legale che ci unisce
Come da titolo. Io non vorrei rimandare mi basta la cerimonia del sacramento e il viaggio. A me personalmente non mi interessa della festa del pranzo ecc. Invece lui ci tiene, ovviamente anche per lui...