COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Arconate', Milano · Da Novembre 2019
Sono una ragazza semplice, amo l'eleganza e la semplicità. Adoro l'estate e il caldo, amante dello sport (da 17 anni pallavolista ed orgogliosa capitana... Visualizza altro
Sono una ragazza semplice, amo l'eleganza e la semplicità. Adoro l'estate e il caldo, amante dello sport (da 17 anni pallavolista ed orgogliosa capitana della mia attuale squadra). Così sarà il giorno del matrimonio con Simone: elegante ma anche semplice, movimentato dal nostro entusiasmo di voler condividere il nostro giorno e d il nostro amore con le persone che ci vogliono bene.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Luglio 2021
Semplicità, eleganza, divertimento e frizzantezza: questo è ciò che mi aspetto dal 17 luglio 2021
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Agriturismo ricevimenti
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Fedi nuziali
Buonasera ragazze, Noi siamo sposi del 9 luglio 2021. Covid o non, noi ci sposeremo lo stesso. Già abbiamo rimandato lo scorso anno e siamo stufi di rimandare. L’amore vincerà su tutto e noi...
Le vostre scarpe saranno...
Perché hai scelto ""?
Ho partecipato a un sondaggio
16 ore faCiao posini! Quanti di voi hanno già dei bimbi?
16 ore faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
16 ore faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie