COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Valeria

'Arconate', Milano · Da Novembre 2019

Sono una ragazza semplice, amo l'eleganza e la semplicità. Adoro l'estate e il caldo, amante dello sport (da 17 anni pallavolista ed orgogliosa capitana... Visualizza altro

Sono una ragazza semplice, amo l'eleganza e la semplicità. Adoro l'estate e il caldo, amante dello sport (da 17 anni pallavolista ed orgogliosa capitana della mia attuale squadra). Così sarà il giorno del matrimonio con Simone: elegante ma anche semplice, movimentato dal nostro entusiasmo di voler condividere il nostro giorno e d il nostro amore con le persone che ci vogliono bene.

Felicemente sposati 🎉

17 Luglio 2021

10giorni 0hh : 56min

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
17.07.2021 noi ❤️
Valeria in Neo-spose, Il 19 Luglio 2021 alle 09:26

Cari sposi, solo un messaggio veloce per dirvi di non mollare, volere è potere! Che sia la data originale (come x noi), la seconda, terza, quarta o quinta andate avanti sulla vostra strada.. perché...

Lucia, sabato 24-Lug-21 24 563
Valeria
Via la doppia cifra, -9
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 7 Luglio 2021 alle 23:23

Siamo a -9.. io tranquilla ma stanca (99% colpa del lavoro,1% il resto), FM oggi mi dice che inizia ad avvertire una "piacevole tensione" 😂 Domani incontro col fotografo per definire i dettagli,...

Valeria, giovedì 8-Lug-21 16 202
Valeria
Suocera e distribuzione confetti
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 25 Giugno 2021 alle 20:19

Ciao spose, oggi vi chiedo un parere. Quando darete i confetti ai colleghi o alle persone (per l'appunto vicini di casa/condomini) che non sono state invitate ma ai quali avete piacere abbiano i...

Prima

21%

67 voti

Dopo

78%

245 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 2-Lug-21 69 726
Valeria
-1 mese esatto 😍😍
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Giugno 2021 alle 08:46

Buondì ragazze e ragazzi!! Oggi entusiasmo a mille, siamo a -1 mese! Non abbiamo mai spostato la data, è da gennaio 2020 che stiamo organizzando, ci mancano giusto i confetti (ma andremo a breve a...

Noemi, giovedì 17-Giu-21 27 113
Valeria
Post rito civile
Valeria in Cerimonia nuziale, Il 5 Giugno 2021 alle 10:07

Ciao a tutt*!! A 42 giorni dal matrimonio sto definendo gli ultimi dettagli da acquistare.. e qui urgono idee! Non so cosa utilizzare per poter festeggiare una volta finito il rito civile! Mi sposo di...

Valentina, domenica 6-Giu-21 21 142
Valeria
Unghie
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Marzo 2021 alle 12:58

Ciao ragazze! Vi chiedo un parere sincero riguardo le unghie. Premessa: in 34 anni questa sarà la seconda volta che faccio una manicure. Mi sono sempre arrangiata tra smalto e lime (quando avevo...

Maria, mercoledì 17-Mar-21 132 2.013
Valeria
Richieste a fornitori non fatte da me
Valeria in Assistenza, Il 3 Febbraio 2021 alle 14:56

Buongiorno, Stamattina ho notato in una sezione che non sono più riuscita a trovare, una serie di fornitori per i quali erano pronte delle richieste di preventivo, ma non fatte da me! Volevo...

Flavia, giovedì 4-Feb-21 5 128
Valeria
Consigli consegna partecipazioni
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2020 alle 22:13

Ciao ragazz* ! E' un po' che non apro un topic, ma sono un paio di giorni che mi frulla in testa un pensiero.. premettendo che mancano diversi mesi e non sono in ansia per lo svolgimento del...

Valeria, domenica 1-Nov-20 16 401
Valeria
Alessandra Ricchizzi e manual lifting
Valeria in Salute, bellezza e dieta, Il 24 Febbraio 2020 alle 13:09

Ciao ragazze, giusto stamattina mi sono imbattuta in un articolo su Google che parla di questa massaggiatrice che usa una tecnica particolare per massaggiare il viso.. ho cercato qualche info qua e...

Valeria, martedì 25-Feb-20 5 122
Valeria
Habemus location!
Valeria in Ricevimento di nozze, Il 20 Gennaio 2020 alle 11:17

Sabato io ed il mio FM abbiamo confermato e bloccato la location! Anche se manca un anno e mezzo, ma era proprio quella che volevamo ed essendo abbastanza gettonata non volevamo assolutamente farcela...

Veronica, martedì 21-Gen-20 23 188
Valeria
Spose 2021 provincia Milano/varese
Valeria in Nozze Lombardia, Il 3 Gennaio 2020 alle 15:43

Ciao ragazze, sono curiosa di sapere se ci sono spose 2021 della provincia Milano o Varese! Io vivo vicino a Legnano, chi c'è e ha voglia di raccontare qualcosa del matrimonio??

Valeria, martedì 14-Gen-20 9 117
Valeria
Amica 4 zampe al matrimonio
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 3 Dicembre 2019 alle 09:48

Ciao ragazze, Non ho trovato molti topic a riguardo. Quante di voi hanno un cane (nel ns caso una cagnolona tripode) che vorrebbero portarsi al matrimonio? Come vi siete organizzate senza spendere un...

Elisa, martedì 3-Dic-19 13 168