Palermo, Palermo · Da Luglio 2014
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a... Visualizza altro
Sono una ragazza frizzante e piena d'idee , il mio matrimonio sarà molto romantico , semplice ed elegante negli addobbi e nell'atmosfera, sarò io a renderlo divertente con la musica e il mio carattere.
- Super Sposa
- 3.855 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2016
Rqgazze i musicisti mi hanno detto che devo pagare la siae per la musica in villa , mi hanno dato il numero da chiamare e spiegato cosa devo dire , ma non mi ricordo quanto tempo prima , mi sapete...
Ragazze vorrei fare una domanda per chi si è sposato o si sposerà nella chiesa di san Francesco di Paola a palermo , sono stata dai musicisti che verranno il giorno del mio matrimonio e mi hanno detto...
Ciao abbiamo scelto di far fare questo mobile su misura con un lavello solo però , ci piace molto perché sarà una cosa unica
Amiche di corso vi volevo chiedere se chi ha preso il foglio che ha dato padre Saverio dove c'erano scritti i documenti , poteva mettere la foto perché penso che le fotocopie non li farà più , grazie...
Finalmente è arrivata laia spettacolare vetrata decorata , come vi sembra ? È disegnata a mano e poi passata in una macchina per fissare il disegno che è tra due vetri
Ragazze chi di voi ha deciso di andare a Dubai per il viaggio di nozze ? Noi ci spostiamo a luglio ma abbiamo deciso di partire ad ottobre per il clima , a luglio ci sono fino a 50 gradi infatti è...
Ciao a tutte quante siamo che iniziamo il corso prematrimoniale nella chiesa di san francesco di paola ?
Ragazze chi come me partecipera' sabato 17 alla festa pazza organizzata dalla conca d'oro viaggi a palermo ?
Ragazze chi ha scelo il fotografo di liberto di via marchese di villabianca , come me ?
Ciao ragazze io per il mio matrimonio ho scelto la sicurezza di Galati i suoi buffet sono unisci e le location magiche , io ne ho scelto una spettacolare nuova , immensa , voi quale villa avete scelto...
Che bello ho trovato i ventagli con l'incisioni dato che mi sposo a luglio a palermo mi sa che sono molto utili , li ho presi con l'incisioni nera non verde come la foto
Non me lo sarei mai aspettata di trovarlo subito , il primo negozio dopo 3 abiti , proprio come lo volevo ho fatto aggiungere del pizzo in torno alla gonna e del pizzo sparso perché la gonna di tulle...
Ciao a tutte finalmemte ho comprato la mia cucina lube modello claudia , era da tempo che la guardavo ed ora sara' mia , ho preso la parete con gli sportelli , il formo , il lavandino e la...
Ragazze non so' come si salvano le foto che pubblicano le altre ragazze , ma si puo' fare ? , vi spiego meglio , una ragazza e' stata di matrimonio nella villa dove mi sposero ' e gli ho chiesto di...
Ragazze manca un anno preciso e vai -365 giorni dal si troppo contenta
Finalmente abbiamo iniziato la costruzione della nostra casetta , sono troppo felice volevo condividere con voi la mia gioia
Ciao a tutte nella nostra casetta faremo una vetrata a bilico di 2 metri e metteremo questo decoro bianco a cornice , considerate che è uno schizzo in un foglio e nel vetro darà tutto un altro effetto...
Ragazze devo prenotare il fioraio , voi quale avete scelto ? Che pacchetto e prezzo vi hanno fatto ?
Ragazze ho prenotato il fioraio oggi troppo contenta mi farà le sfere che mi piacciono tanto
Ragazze non so che colore fare gli infissi , la mia domanda è , il colore deve essere abbinato all'arredamento o non centra niente? , ci stanno bene gli infissi color legno in un arredamento bianco e...
Ciao a tutte Sposine di palermo , chi di voi come me ha scelto come fioraio il giardino dei fiori a Villabate ?
Ragazze che tipo di composizioni avete scelto per la chiesa ? A me piacciono molto quelle a sfera , chi di voi le farà e quanto ci costeranno ? Vi mostro la mia idea
Ragazze dove farete la vostra lista nozze , io non ho idea cosa mi consigliate per l'illuminazione , quadri ecc
Ragazze ho pensato di fare una doppia acconciatura , che sarebbe un raccolto per casa e chiesa , e un semi raccolto laterale per le foto e per il ricevimento , chi di voi lo farà? , avete qualche...
Ragazze sono fissata con il grigio perla , vorrei il tovagliato di questo colore , ma non trovo nessuna foto per avere spunti di come fare il tavolo , tra chi si sposa quest'anno c'è chi ha scelto...
Ragazze cosa ne pensate della bag wedding ? Mi piace molto , ma ho dei dubbi , dove e quando darla alle invitate ? Si fa per tutte le donne o no ? Si comprano già complete o no ? Aiutatemi ......
Ragazze sapere il giorno che mi sposerò è stato il più bel regalo di natale .... Venerdì 8 luglio 2016 è il mio giorno super felice ed emozionata
Ciao a tutte ragazze , sono andata ieri per vedere la chiesa di santa Rita e per prenotarla , ma prendono prenotazioni dal 1 settembre 2015 per il 2016 , quindi ho tutto il tempo di girare per vedere...
Sposine di palermo chi come me è stata in fiera , a tentar la fortuna ? Come vi è sembrata ? Avete trovato cose interessanti ?
Mi piace troppo , chi sa come mi starebbe ?!
Ragazze vorrei far volare le lanterne al mio matrimonio , mi hanno detto che non sono legali è vero ono ? Voi le farete volare ? Consigli .
Ragazze state facendo degli spettacoli , tipo ballerini , fuochi d'artificio , mangia fuoco ecc
Fotografi garanzie ANFM