Roma, Roma · Da Settembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2018
E dopo la chiesa vi faccio vedere alche la nostra location. Sarà villa Grant. Una villa romana poi di proprietà dei Savoia situata nella residenza di castel porziano.
Buonasera spose!!!! Volevo solo farvi vedere quella che sarà la nostra chiesa. Ci sposeremo a San Pietro in Montorio, la chiesa con il tempietto del Bramante e con una fantastica vista su Roma visto...
E finalmente anche le partecipazioni sono scelte 🎉🎉🎉🎉 ke ne pensate????
Buongiorno ragazze!!!! Vi scrivo perché sono un po' stanca ma anke molto contenta di essere riuscita ad incastrare tutto alla fine. Infatti mi sarei dovuta sposare il 30 giugno 2018 alla chiesa dei...
Buonasera spose belle!!!! Ma voi che sposate a Maggio quanti mesi prima avete consegnato le partecipazioni???? E soprattutto entro quando avete richiesto la conferma della presenza il giorno del...
Ragazzeeeee buonasera!!!!!! Ho bisogno del vostro aiuto... vorrei fare le wedding bag X il mio matrimonio ma... dove le devo far trovare agli invitati e quante ne devo fare?????? Voi come farete???...
Ragazze buongiorno!!! Ho davvero bisogno di voi!!! Sono disperata... con il mio fm non riusciamo a venirne a capo... la scelta del fotografo c sta uccidendo!!! 😩😩😩 siamo stati da colizzi ma nn mi...
Ragazze scusate se vi disturbo ancora... sapete più o meno quanto chiede NABIS per il video?
Sposine ciao a tutte!!!! Chiedo disperatamente il vostro aiuto... io porto i capelli corti da una vita ed ero partita con l'idea che sarei stata una sposa con i capelli corti. Ora ho fatto l'abito ke...
Buongiorno sposine!!! E soprattutto buona Pasqua a tutte!!!! Scusate se vi disturbo ma ieri con il mio fm sono stata da Azeta... foto stupende album perfetto bei video... insomma li adoro...
Buongiorno ragazze!!!! Vi chiedo aiuto... ho visto delle bomboniere molto carine del marchio mandorle by paben ma non riesco a trovare su internet una lista di rivenditori su Roma o online... voi...
Fotografi garanzie ANFM