Vai ai contenuti principali
Valeria
Valeria

Casier, Treviso · Da Giugno 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

2444giorni 5hh

Post

83
Ordina per:
Ultimo messaggio
Valeria
Step rito religioso. help!!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2016 alle 16:28

Una volta per tutte perché non ci capisco più nulla……………. È così semplice ma a me sembra complicato Noi ci sposeremo il 16 settembre 2017, nella chiesa dove entrambi abbiamo la residenza. Abbiamo già...

Immacolata, mercoledì 30-Nov-16 5 192
Valeria
E che le idee abbiano inizio :)
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 1 Settembre 2016 alle 14:59

Bene... dopo mille idee e cambiamenti... finalmente sia io che il mio fm abbiamo trovato delle idee in comune che faticaaaaaaa Siamo entrambi amanti dei concerti e della musica rock.. per cui, dopo...

Laura, venerdì 18-Nov-16 23 364
Valeria
Viaggio di nozze.. quando prenotare..
Valeria in Luna di miele, Il 16 Novembre 2016 alle 09:06

La mia data sarà il 16 settembre 2017. Abbiamo deciso di fare una parte dell'Andalusia: - Malaga - Nerja - Granada - Cordoba - un salto a El Rocio - Siviglia Ho solo un dubbio... prenotare ora l'areo?...

Valeria, mercoledì 16-Nov-16 23 240
Valeria
E finalmente i fiori...
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 8 Novembre 2016 alle 09:06

Dopo aver cambiato idea cento volte... finalmente ho trovato i fiori Sono stata da un vivaio della mia zona e mi sono trovata veramente bene!!! sia come prezzo che come disponibilità.. La mia data...

Lidia, martedì 8-Nov-16 10 256
Valeria
Vivaio o fiorista?
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 9 Ottobre 2016 alle 22:12

Ciao ragazze, vorrei un consiglio.. il vivaio è sicuramente meno costoso di una fiorista giusto? L'ultima volta sono stata da una fiorista che mi ha fatto un preventivo assurdo (mille euro solo la...

Simina, domenica 9-Ott-16 4 228
Valeria
Consiglio sul portogallo..
Valeria in Luna di miele, Il 23 Agosto 2016 alle 11:56

Allora.. ovviamente, anche se manca un anno poco più, il mio pensiero è già al viaggio di nozze All'inizio volevo una vacanza fresca in un posto che mi ha sempre incuriosito (l'uomo lascia decidere a...

Cinzia, domenica 2-Ott-16 9 179
Valeria
Non pensavo.... ma.... innamorata....
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Settembre 2016 alle 13:40

Mi sono innamorata di questi fiori...... E sposandomi il 16 settembre potrebbero anche andare bene... L'abito è color avorio-panna.. Il colore volevo che fosse il verde ma dopo aver visto questa foto...

Irene&niccolò, sabato 24-Set-16 9 667
Valeria
Preventivo fiori
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2016 alle 13:35

Questa mattina sono andata dalla fiorista che allestisce il ristorante dove farò il ricevimento.. Loro si appoggiano a questa signora x le composizioni..Mi ha detto 1000 euro solo la chiesa senza...

Iladriel, domenica 18-Set-16 15 444
Valeria
Bene..... un anno....
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 16 Settembre 2016 alle 09:08

Tra un'anno a quest'ora sarò forse dalla parrucchiera boh....... Un anno.......Stanotte ho anche fatto un sogno orribile....... Eravamo dal prete e gli dicevamo che ci eravamo già sposati in comune ma...

Giuliana, venerdì 16-Set-16 3 132
Valeria
Scarpe!!!!
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 15 Settembre 2016 alle 09:45

Le ho viste e me ne sono innamorata... su Amazon, tanto al massimo posso rimandarle indietro con rimborso... Putroppo non è il verde che volevo io.. ma sono comunque stupende!! tenendo conto che il...

Jo, giovedì 15-Set-16 19 293
Valeria
Fiori settembre
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 10 Settembre 2016 alle 11:51

Ragazze help. Oggi dovrei passare da una fiorista x un preventivo.. A me serve la chiesa, l'auto e il bouquet.. E magari anche qualcosa x la casa dei miei dove farò le foto all'inizio.. Spero in un...

Valeria, sabato 10-Set-16 7 271
Valeria
Partecipazioni grafica
Valeria in Organizzazione matrimonio, Il 24 Agosto 2016 alle 17:09

Ciao ragazze.. allora.. visto che vorrei provare io a creare le mie partecipazioni per poi farle stampare in tipografia, vi allego un fac simile di quello che potrebbe piacermi.. Il problema è che non...

Chicca, giovedì 25-Ago-16 4 350
Valeria
Noleggio auto treviso
Valeria in Nozze Veneto, Il 11 Luglio 2016 alle 11:32

Ciao ragazze, per quanto riguarda l'auto, per me sarà un gran problema perchè purtroppo non ho nessuno che possa prestarmela (parlo di una bella macchina.. tipo bmw.. audi ecc..) e quindi, purtroppo,...

Elisa, mercoledì 20-Lug-16 4 117
Valeria
Viaggio di nozze fai da te scozia e galles
Valeria in Luna di miele, Il 14 Luglio 2016 alle 09:40

Sto già iniziando a pensare al viaggio di nozze fine settembre 2017! Per motivi di lavoro del fm possiamo star via le due settimane di congedo matrimoniale, non di più e visto anche il budget limitato...

Valentina, giovedì 14-Lug-16 6 142

Gruppi generali

Ispirazione