COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Lecce, Lecce · Da Febbraio 2015
Sono dolce, simpatica e solare
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Maggio 2023
Qualcuno mi sa dare un consiglio per come funziona il crowdfunding per matrimonio?
Buona sera sposine come vanno i vostri preparativi
Buon pomeriggio sposine volevo sapere come avete affrontato il vostro matrimonio durante il periodo del covid19?
Buon pomeriggio sposineeeeerr❤️❤️❤️🎊🎊🎊🎊🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉Come stanno andando i vostri preparativi
Buona sera sposine attraverso questa applicazione siete riuscite a trovare delle amiche?
Buon pomeriggio sposine come sarà la vostra torta nuziale? Classica con la panna o fatta con la pasta di zucchero
Buongiorno sposine voi per il vostro matrimonio avrete un unico abito o avrete la possibilità di avere un secondo abito per il taglio della torta?
Cosa avete scelto come bomboniere per i testimoni? Mandate qualche foto per avere delle idee io sono indecisa tra queste
Quale dei due riti preferite? CHI HA GIÀ AVUTO ESPERIENZA CON IL PROPRIO MATRIMONIO come è andata la propria esperienza?
Come pensate di organizzare il banchetto per i dolci
I colori scelti per il mio matrimonio sono bianco e glicine e il tema sarà le farfalle
Buongiorno ragazze come state, vi sposerete il 26 maggio e dove
Buona sera sposine, voi siete più da macchina classica o da sidecar per il vostro matrimonio?
Che differenza c'è fra questi due riti?
Buongiorno sposine volevo sapere chi al proprio matrimonio deciderà di mettere le damigelle?
Quanti testimoni si possono avere?
che ne pensate di queste le prima foto sarebbero le bomboniere x i testimoni
A chi piacciono i corredi di una volta? Dove si trovano?
Buongiorno sposine chi di voi ha fatto la lista nozze o chiederete la classica busta?
Buon pomeriggio sposine chi di voi avrà due pettinature al proprio matrimonio
Qual'è la più bella?
Ecco le altre due
Buona sera sposine voi che meta avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
Buongiorno sposine volevo chiedervi come fate la scelta dei vostri testimoni?
Che cosa si può organizzare per l'addio al nubilato?
Care sposine avrei da sistemare 38 persone come posso fare? Consigli? 😘😘😘😊😱😱
Buongiorno sposine volevo chiedervi un consiglio riguardo gli invitati, ho degli zii che vivono in Belgio non so se invitarli o meno al mio matrimonio, sono indecisa a causa della distanza
Care ragazze buonasera volevo chiedervi un consiglio riguardo al ristorante Tenuta Donna Sandra, come vi siete trovate nel giorno del vostro matrimonio
Buona sera ragazze, volevo chiedervi un consiglio per quanto riguarda gli invitati che vengono fuori regione in quel caso come vi organizzate?
Beh la data sarebbe stata il 26 maggio lo stesso giorno del nostro anniversario ma x una questione di logistica riguardo i parenti lo faremo faremo in estate i, per quanto riguarda i preventivi siamo...
Quanto può costare un allestimento floreale