Brindisi, Brindisi · Da Aprile 2013
Sono una ragazza umile,determinata nel raggiungere i propri obiettivi e che crede ancora nei valori!!!!!
- Sposa VIP
- 6.673 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2015
Salve ragazze...che voi sappiate sono previste delle fiere in questi mesi in provincia di brindisi?
Ragazze sn felicissimaaaaaaaaaaaaaa,nn credevo fosse così emozionante!finalmente abbiamo una data e poi abbiamo bloccato la sala ricevimenti..che belloooooooo!nn sto più nella pelleeeeee...aiutooo!!: ...
E sono ancora tanto emozionata per il regalo ke mi ha fatto il mio amore!un regalo inaspettato direi...dopo una giornata trascorsa insieme questa sera mi ha portata in riva al mare e mi ha messo al...
Salve ragazzuole!avrei bisogno di un consiglio...ma secondo voi la pulizia del viso si può fare d'estate?io sto avendo paura anche se comunque al sole non sto più di tanto esposta perchè il mare...
Salve ragazze!ultimamente nn sn stata molto presente sul forum,sn stata totalmente risucchiata dai libri!ancora devo realizzare che ho preso 30 al mostro di processuale penale..però ragazze sn...
Scusate lo sfogo ragà ma sto sclerando...sn in preda con lo studio degli ultimi esami..al mio paese si dice"la cota è forti a scurciari!!! ...ufffffffff ma chi me l'ha fatta fareeeee!!l'unico motivo...
Sono ufficialmente diventata zia di una bellissima principessa chiamata francesca!ragazze che emozioneeeee!la mia piccolina tra due anni farà da sposina al mio matrimonio!
Salve a tutte mie care pugliesi..ma dalle nostre parti ci sono outlet dove poter trovare abiti da sposa di collezioni passate?
Buondì ragazzeeee!oggi son felicissima perkè(a parte che faccio 7 anni e mezzo che sto insieme col mio ragazzo! )finalmente non potrò più dire che mancano al matrimonio due anni e tre mesi e poi due...
Ciao a tutteee!mamma miaaaa..pensavo ke tra poki giorni farò 7 anni e 5 mesi...sembra ieri che ci siamo messi insieme!è volato il tempo!speriamo ke volino anke questi altri due anni di attesa prima...
Salve ragazze!ultimamente ci sto dando dentro con gli acquisti! ad esempio sono indecisa se acquistare questo trapuntino di raso lucido color avorio.. oppure questo che è lo stesso ma un raso non...
La mia cognatina, in attesa che nasca la nostra piccola francesca, si è cimentata in questa bellissima creazione e ha detto che in occasione del mio matrimonio mi aiuterà a realizzarli nella versione...
Ragazze leggo che molte di voi si preoccupano a fare segnaposti,menu,centritavola..ma non dovrebbero provvedere quelli della sala ricevimenti? forse nn è prevista questa cosa nella vostra sala oppure...
Salve ragazze!sn davvero indecisa se sposarmi a maggio o a settembre?la scelta del mese nn è per niente facile,bisogna considerare tanti fattori..quello che mi preoccupa di+ è sicuramente il tempo,ho...
C'è qualcuna che come me esce matta per i bouquet con una sola grande rosa quasi a sembrare tutto di petali??????tipo così... io li adorooooooooooo!!!!!!!
Voi state acquistando online??io non sono ancora molto pratica,ho fatto solo due acquisti,uno su ebay e l'altro sul sito della caleffionline e mi sn trovata abbastanza bene! ...
Salve a tutte!qualcuna della provincia di brindisi può consigliarmi gruppi musicali e d'intrattenimento da prendere in considerazione???io proprio nn ho la più pallida idea..conosco sl una brava...
Scusate la mia ignoranza ma ancora non mi è chiaro su cosa si intende per tema del matrimonio( non ovviamente nel suo significato letterale!)quale potrebbe essere un tema?????
Sabato sera a casa senza il mio boy,influenzata e in compagnia dei libri... .. MALEDETTA DISTANZA,MALEDETTA INFLUENZA E MALEDETTO STUDIO(ovvio)
Fotografi garanzie ANFM