COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Veronica
Veronica

'Cagliari', Cagliari · Da Agosto 2016

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

11 Agosto 2017

1409giorni 22hh

128
Ordina per:
Ultimo messaggio
Veronica
Tema matrimonio Harry Potter!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 23 Settembre 2016 alle 14:29

Salve a tutte sposine! Come da titolo, il tema del nostro matrimonio sarà Harry Potter, ci sono cresciuta e il mio fidanzato ha voluto rendermi immensamente felice accontentandomi in questo.Siamo...

Marzia, giovedì 21-Feb-19 132 2.373
Veronica
Cambio d'abito, abito finito!
Veronica in Moda nozze, Il 25 Settembre 2016 alle 21:21

Ciao a tutte sposine! Come promesso nel post precedente, ecco che condivido con voi il risultato della mia mente malata! Ritrovato l'abito della comunione( sulla gruccia) e usato per creare il secondo...

Veronica, venerdì 1-Feb-19 71 1.589
Veronica
Il nostro matrimonio potteriano, finalmente foto ufficiali
Veronica in Neo-spose, Il 29 Ottobre 2017 alle 12:39

Dettaglio Ciao a tutte bellezze! Sono sparita a causa del trasferimento in Germania, ora sono più o meno tranquilla. Volevo condividere con tutte voi i momenti, e i dettagli , che hanno reso il nostro...

Vera, lunedì 16-Apr-18 144 2.867
Veronica
Album di nozze
Veronica in Neo-spose, Il 10 Marzo 2018 alle 06:43

Ciao ragazze belle, come va la vita da mogli? Ascoltate ma voi dopo quanto avete ricevuto l'album di nozze? Noi ci siamo sposati lo scorso agosto e ancora niente mio marito è un po' scocciato perché...

Roberta, domenica 18-Mar-18 62 829
Veronica
Qualche fai da me
Veronica in Future mamme, Il 28 Febbraio 2018 alle 08:11

Ciao splendori in attesa, o chi come me ancora attende di poter cercare a causa della trafila di vaccini che devo apprestarmi a fare volevo condividere con voi alcuni fai da te che sto facendo a tempo...

Veronica, mercoledì 28-Feb-18 7 295
Veronica
Libretto vaccinazioni e nomi femminili
Veronica in Future mamme, Il 14 Febbraio 2018 alle 13:54

Ciao splendori,come state? Oggi sono stata a fare la prima visita dalla dottoressa tedesca che sarà il mio medico di base, ho chiesto informazioni per la nostra ricerca e ho scoperto che non fanno...

Veronica, venerdì 16-Feb-18 23 419
Veronica
Corredino e analisi pre ricerca , consigli?
Veronica in Future mamme, Il 11 Febbraio 2018 alle 08:43

Buon giorno a tuttè bellezze in attesa e non ! È la prima volta che scrivo in questa sezione, non sono ancora in attesa ma vorremmo iniziare la ricerca dopo l'estate. Volevo chiedervi quali esami...

Veronica, martedì 13-Feb-18 12 521
Veronica
Porta fedi tema harry potter
Veronica in Fai da te, Il 29 Novembre 2016 alle 15:50

Ciao a tutte sposine! Dopo tanti pensieri e dubbi, ho deciso di fare un porta fedi originale , che fosse in tema e che potessi realizzare con le mie mani il periodo natalizio mi ha aiutato a reperire...

Dalila, sabato 7-Ott-17 60 829
Veronica
Regali e buste!
Veronica in Neo-spose, Il 3 Settembre 2017 alle 08:21

Ciao bellissime sposine! Oggi ultimi scatoloni per il trasloco imminente, tanto magone perché mi trasferisco all'estero per iniziate da zero con mio marito. Facendo gli scatoloni mi sono capitati tra...

Angela, domenica 3-Set-17 38 630
Veronica
Fotografie ufficiali, quando in media?
Veronica in Neo-spose, Il 3 Settembre 2017 alle 08:44

Ciao bellissime! Una curiosità, ma voi quanto avete dovuto aspettare prima che il fotografo vi desse le foto in anteprima? Io sto morendo di curiosità, la nostra fotografa ce ne ha fatte vedere tre...

Alessia, domenica 3-Set-17 29 397
Veronica
Foto di famiglia
Veronica in Neo-spose, Il 18 Agosto 2017 alle 08:01

Alcune foto in attesa di quelle della mia splendida fotografa sono felicissima che le cose belle siano state più di quelle meno belle, in più ero davvero orgogliosa di vedere i miei cari bellissimi e...

Farfalla80, sabato 2-Set-17 44 1.243
Veronica
Top e flop del nostro matrimonio potteriano 😘
Veronica in Neo-spose, Il 15 Agosto 2017 alle 15:20

Ciao bellezze! Il nostro matrimonio è andato, attendendo le foto della nostra fotografa ve ne lascio una in anteprima che dire, io sono stata male di salute (diarrea, nausee ecc) quindi non l'ho...

Mimi, venerdì 18-Ago-17 82 2.022
Veronica
Dress code invitati, confrontiamoci!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 26 Novembre 2016 alle 12:46

Ciao bellezze! come procedono i preparativi ? parlavo con delle amiche e con mia nonna tra ieri e oggi, è spuntato l'argomento Dress code per gli invitati ! Personalmente io li vorrei tutti con bei...

Veronica, mercoledì 16-Ago-17 68 988
Veronica
Top frasi scherzose a - 4 giorni!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 6 Agosto 2017 alle 09:10

Ragazze ma quante di noi hanno sentito e hanno riso su ale frasi scherzoso di parenti e amici? Io aspettando il mio addio al nubilato stasera, vi voglio far ridere con me, mooseca! -(il mio fidanzato...

Veronica, domenica 6-Ago-17 10 392
Veronica
A -13 ansia da pidocchi 😱😱😱
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Luglio 2017 alle 16:33

Ragazze ho una angoscia, dopo mille cose brutte ora pure questa! Vengono oggi le mie cuginette e le vediamo grattare come ossesse, con un brivido le controlliamo e sono infestate dai pidocchi😱😱😱😱 già...

Eleonora, venerdì 28-Lug-17 15 790
Veronica
Il nostro matrimonio low budget! topic lungo
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 20 Novembre 2016 alle 11:51

Ciao a tutte spose bellissime! ho deciso di fare questo Topic per rispondere a tutte quelle che mi hanno fatto la domanda :" Ma come fai a fare tutto con 4000 EUR?". Si può benissimo ragazze, basta...

Veronica, giovedì 27-Lug-17 91 1.824
Veronica
Vestito mammazza finalmente!
Veronica in Moda nozze, Il 24 Luglio 2017 alle 23:14

Finalmente dopo tanti tormenti l'ha trovato! A me sinceramente non fa impazzire, ma lei è contenta e io di più! Da 7 mesi mi stava tormetando , un altro pensiero in meno!!!

Vanessa, mercoledì 26-Lug-17 50 1.184
Veronica
Basta sto nord e sud!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 15 Luglio 2017 alle 18:34

Ciao bellezze, perdonate lo sfogo ma ne ho fin sopra i capelli di leggere spesso confronti tra matrimoni Nordisti o Sudisti. Io sono della Sardegna, di una famiglia normalissima e ho visto in casa...

Giuditta, domenica 16-Lug-17 99 1.302
Veronica
Abito amica e pasticcera😍
Veronica in Moda nozze, Il 12 Luglio 2017 alle 16:37

Quando una amica si mette così elegante solo per il nostro giorno, mi si gonfia il petto di gioia mia nonna e mia mamma l'hanno criticato dicendo che mi rubera la scena, ma non sono d'accordo! Poi se...

Veronica, sabato 15-Lug-17 74 1.011
Veronica
Mini album/raccoglitori potteriani
Veronica in Fai da te, Il 30 Giugno 2017 alle 19:42

Buonasera meraviglie! Come vanno i vostri fai da te? Io mi sono data agli ultimi, volevo fare un pensiero in più alle persone a me più care e mi sono ricordata una cosa esclusa all'inizio, perché era...

Elisa, giovedì 13-Lug-17 13 387
Veronica
Scritta nella suola
Veronica in Fai da te, Il 12 Luglio 2017 alle 13:49

Ho visto la scritta in un Topic di una sposina e mi è piaciuta tantissimo! Modificata con il nostro tema,Scritta I do col simbolo de doni della morte e tacchi colorati,con l'uniposca oro

Amore, giovedì 13-Lug-17 29 412
Veronica
Ma è possibile che il matrimonio avveleni tutto?!
Veronica in Vivere Insieme, Il 3 Luglio 2017 alle 08:52

Ciao bellezze, come state? Appena ieri mi sfogavo con voi sulla mia viperina cognata, oggi vorrei fare un ragionamento con voi. Da quando ho annunciato il matrimonio ne ho viste di cotte e di crude,...

Inachis, mercoledì 5-Lug-17 60 1.304
Veronica
Cestino per i petali consiglio
Veronica in Fai da te, Il 4 Luglio 2017 alle 14:14

Ciao bellezze, dopo tanto cercare finalmente ho trovato il cestino per i petali! L'ho iniziato a personalizzare col nostro tema, Harry Potter, e mi è sorto un dubbio. Lo fodero? Se si in che colore?...

Stefania, martedì 4-Lug-17 18 283
Veronica
Nail art per il matrimonio
Veronica in Salute, bellezza e dieta, Il 20 Giugno 2017 alle 08:42

Ciao bellezze! Come vanno i preparativi? Ieri ho incontro la mia amica pasticcera per i dettagli della torta e parlando mi ha chiesto come andavano i preparativi e se avevo tutto scelto anche per me,...

Serena, mercoledì 28-Giu-17 26 482
Veronica
E anche le cuginette sono vestite!
Veronica in Fai da te, Il 21 Giugno 2017 alle 18:11

Ciao pulzelle! Eccomi qui, fresca fresca di cucito (full immersion di tre giorni) le mie adorabili cuginette hanno espresso il desiderio di essere letteralmente vestite da me! Così prendi misure, fai...

Veronica, giovedì 22-Giu-17 38 729
Veronica
I miei portariso potteriani❤
Veronica in Fai da te, Il 12 Giugno 2017 alle 16:46

Ciao ragazze! Dato che era avanzata carta dalle partecipazioni, ho realizzato dei portariso in origami in puro stile potteriano vorrei chiedervi un consiglio, mettere o no le iniziali in nero...

Cristina, domenica 18-Giu-17 15 486
Veronica
Altri fai da te potteriani ❤
Veronica in Fai da te, Il 14 Giugno 2017 alle 18:26

Ciao bellezze! Con gli avanzi dei portariso, ho realizzato queste targhe da spargere per la sala , sono targhette con frasi salienti della saga; vi piacciono?

Naila, giovedì 15-Giu-17 13 520
Veronica
Altri regali per la casa ❤
Veronica in Prima delle nozze, Il 13 Giugno 2017 alle 22:28

Oggi una mia zia mi ha fatto recapitare da mia nonna questi regali apprezzatissimi dopo una serata snervante a cercare l'abito per mamma (che non abbiamo ancora trovato ) ci voleva per tirarmi su! ...

Speranza, mercoledì 14-Giu-17 29 805
Veronica
Abito testimone❤
Veronica in Moda nozze, Il 11 Giugno 2017 alle 07:59

Ciao bellezze ieri mattina facendo una passeggiata ,incappiamo in questa vetrina con abiti molto colorati e entriamo, colpo di fulmine con un paio di modelli e ne usciamo col suo abito ho aggiunto un...

Daniela, lunedì 12-Giu-17 45 1.013
Veronica
Torta nuziale, mi serve un confronto!
Veronica in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2017 alle 19:37

Ciao bellissime sposine ! Oggi ho finalmente ho parlato con la mia amica pasticcera della torta nuziale, la faremo come vedete in foto esteticamente(farfalle in pasta di zucchero, perline di zucchero...

Gabriella, domenica 11-Giu-17 67 1.082
Veronica
Promessa fatta!
Veronica in Prima delle nozze, Il 6 Aprile 2017 alle 17:17

Ragazze stamattina abbiamo fatto le pubblicazioni al comune, un passo in più verso le nozze! Non è stato molto emozionante

Chiara, sabato 10-Giu-17 22 461
Veronica
Le nostre fedi ❤
Veronica in Prima delle nozze, Il 8 Aprile 2017 alle 09:05

Ragazze eccole, ritirate ieri sera super low cost ,50 € entrambe con incisione( ci hanno fatto lo Scoto di 20 € perché conoscono i miei nonni)! Ho fatto fondere tre vecchi anelli d'oro et voilà

Chiara, sabato 10-Giu-17 24 579