Napoli, Napoli · Da Novembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2019
Volevo sapere ma una volta pubblicato un topic, non si po' più ne modificare e neanche cancellare? Perché nel topic precedente ho sbagliato a scrivere l'anno e volevo correggerlo 😌
Buongiorno a tutti. Chi mi sa dire Mama casa in campagna e mamamare come sono e che prezzi fanno con un menú includendo buffer completo tradizionale e poi due primi e due secondi... E secondo voi la...
Buongiorno e buon anno a tutti... Anche se manca molto, finalmente posso iniziare a dire l'anno prossimo mi sposo Hahahahahaha 😂😂
Buongiorno a tutti... Finalmente sono riuscita nel pochissimo tempo libero che ho a prenotare anche la chiesa ⛪ ed il fotografo... MENOMALE TUTTO AL COMPLETO: CHIESA, LOCATION E FOTOGRAFO.... Adesso...
Buonasera a tutti... Voglio condividere questa mia felicità con tutti voi... Finalmente ho prenotato la location... Ho prenotato al Blu Marilin Club (Boscotrecase).... Venerdì 26 luglio 2019..... Sono...
A tutti coloro che non ci credono...Vi auguro di trovare una persona come l'ho trovata io....Vi auguro soprattutto di trovare l'amore come l'ho trovato io e di essere amata come sono amata io....Vi...
Buongiorno a tutte ragazze. Volevo sapere se qualcuna di voi conosce Villa Mazzarella e villa Perrotta. Mi interessava sapere la qualità, l'abbondanza del cibo ed il prezzo a persona con un menu...
Fotografi garanzie ANFM