COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Viola
Viola Online

'San Marino', San Marino · Da Luglio 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

5 Settembre 2021

147giorni 20hh : 42min

Topic

32
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viola
Tableau albero della vita
Viola in Ricevimento di nozze, Ieri alle 14:35

Dopo varie proposte abbiamo deciso di fare un tableau tema albero della vita, se riusciamo lo faremo noi in legno, mi fare vedere i vostri ?

Helga, ieri alle 17:41 5 42
Viola
Penne colorate per scrivere nomi su partecipazioni
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 3 Aprile 2021 alle 15:20

Ciao sposine, alla fine ho scelto di scrivere i nomi degli invitati con le penne gel glitterate e colorate. Mi piace tanto l’effetto e ve le consiglio. Solo i nomi dei nostri capi e colleghi li...

Valentina, mercoledì 7-Apr-21 19 147
Viola
Matrimonio senza tema o colori
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2021 alle 11:33

Solo noi non abbiamo un tema o un colore mi sa 😂😂😂 A parte i fiori che ho scelto sui toni del bianco e del rosa ... e le bomboniere che hanno i nastri Tiffany 🤷‍♀️ Chi altro come me ??

T-e-a, venerdì 2-Apr-21 23 181
Viola
Penne per partecipazioni colorate
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 31 Marzo 2021 alle 19:36

Sposine ieri sono arrivate le partecipazioni e stavamo pensando a che penna utilizzare per scrivere i nomi sulle buste color panna. Il nero o il blu ci sembravano colori un po’ tristi e pensavamo di...

Clarissa, giovedì 1-Apr-21 20 139
Viola
Certificato battesimo e cresima
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 29 Marzo 2021 alle 17:12

Ragazze quanto tempo ci vuole a fare la copia di questi certificati? Sto chiamando il prete, gli ho mandato anche un whatsapp ma legge e non risponde come sempre 😂😌 che nervoso 😠

Laura, martedì 30-Mar-21 17 158
Viola
Alternativa a fiori come centrotavola
Viola in Ricevimento di nozze, Il 25 Marzo 2021 alle 18:08

Ciao sposine, chi di voi non ha utilizzato fiori come centrotavola? Cosa avete utilizzato? Mi fate vedere? Grazie 🙏

Viola, venerdì 26-Mar-21 17 152 1
Viola
Consiglio velo
Viola in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2021 alle 21:09

Ciao a tutte, con il mio abito che genere di velo mi consigliereste? Io pensavo ad un velo molto semplice bianco e tutto liscio a taglio vivo dato che l’abito e’ lavorato in pizzo e ha tutto il...

Rossella, sabato 20-Mar-21 42 870
Viola
Farete qualche tinta / meches o altro prima del matrimonio?
Viola in Prima delle nozze, Il 18 Marzo 2021 alle 12:28

Ciao a tutte, mi sposerò a settembre. Sono castana e mi tingo semplicemente perché ho già parecchi capelli bianchi. Sto pensando di farmi una bella tinta cioccolato o caramello per il matrimonio, non...

Sara, giovedì 18-Mar-21 21 194
Viola
Abito per damigella scelto 😍
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 14 Marzo 2021 alle 20:43

Ho scelto l’abito per la mia piccola damigella che mi porterà le fedi ... che poi è mia figlia di 15 mesi .. vi piace ? Io lo adoro! Sopra avrà un coprispalle e più avanti sceglieremo dei sandalini...

Elisabetta, martedì 16-Mar-21 28 294
Viola
Chi sta facendo crescere i capelli per l’acconciatura ????
Viola in Prima delle nozze, Il 15 Marzo 2021 alle 16:03

Ciao a tutte, avevo un bellissimo caschetto ma ora sto facendo crescere i capelli per fare l’acconciatura a settembre. Il problema è che ora non hanno forma e sembro la Gioconda 😂😌🤣 Aiuto!

Elisabetta, martedì 16-Mar-21 37 360
Viola
Unghie con smalto normale vs babyboomer
Viola in Prima delle nozze, Il 10 Marzo 2021 alle 17:52

Nella prima foto ho un semplice smalto di kiko rosa chiaro e pensavo di farle così per il matrimonio . Ora ho visto che va molto il babyboomer e mi piace anche questa tecnica, voi cosa preferite ?

Ilaria, domenica 14-Mar-21 37 347
Viola
Aiuto per playlist ricevimento
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 18:44

Ragazze voi avete già pensato ad una playlist di musica da fare mettere al dj????

Viola, martedì 9-Mar-21 10 116
Viola
Partecipazioni ordinate
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 9 Marzo 2021 alle 18:38

Oggi ho ordinato le partecipazioni per settembre personalizzate con la foto della mia bimba di 15 mesi che annuncia il matrimonio e una bellissima poesia che abbiamo letto ieri al corso...

Viola, martedì 9-Mar-21 4 111
Viola
Trucco sposa...mi piacerebbe così
Viola in Prima delle nozze, Il 5 Marzo 2021 alle 18:15

Cosa dite, vi piace questo genere di trucco?

Chiara, lunedì 8-Mar-21 31 469
Viola
Fede modello francesina
Viola in Prima delle nozze, Il 22 Febbraio 2021 alle 09:39

Ragazze chi di voi ha scelto le fedi francesine? Me le fate vedere? Quanto le avete pagate? Grazie

Viola, lunedì 22-Feb-21 5 157
Viola
Consiglio scarpe
Viola in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2021 alle 08:25

Ho preso questi due sandali che si abbinano bene al colore del mio abito che ha dettagli rosa cipria. Il modello incrociato di cui adesso non ho foto perché sono a casa di mia mamma sono simili a...

Teresa e Mattia, lunedì 22-Feb-21 21 158
Viola
Musica primo ballo
Viola in Ricevimento di nozze, Il 26 Gennaio 2021 alle 16:38

Ragazze che canzone ballerete durante il primo ballo con vostro marito al ricevimento ?? Noi vorremmo ballare Iris dei Goo goo Dools che ci piace tantissimo ma non vorrei che fosse troppo rockettara 😂...

Marzia, lunedì 1-Feb-21 25 230
Viola
Partecipazione con foto
Viola in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2021 alle 15:38

Ciao sposine, vorrei inserire nella partecipazione la foto della mia bimba che annuncia il matrimonio. Mi sapete consigliare qualche sito/ azienda che potrebbe fare una partecipazione del genere?...

Viola, lunedì 1-Feb-21 13 131
Viola
Abito per la mia bimba damigella
Viola in Moda nozze, Il 28 Gennaio 2021 alle 14:38

Ho una bimba di 1 anno e a settembre ci porterà le fedi all’ altare 😍 Quale abitìno preferite tra questi? L’ ultimo in rosa c’è anche bianco. Secondo voi è più bello in bianco come l’abito da sposa ?...

Miriam, venerdì 29-Gen-21 35 280
Viola
Corso prematrimoniale svolto senza che ci avvisassero 😩
Viola in Prima delle nozze, Il 15 Gennaio 2021 alle 14:15

Ragazze sono nera... e’ da giugno che chiedo al prete di avvertirmi per sapere quando sarebbero partiti i corsi prematrimoniali...ieri ho saputo che ci sono già stati tra ottobre e novembre e non ne...

Federica, venerdì 15-Gen-21 18 355
Viola
Corsi prematrimoniali online zona Rimini / San Marino
Viola in Nozze Emilia-Romagna, Il 5 Gennaio 2021 alle 13:33

Ciao a tutte, mi sposerò il 5 settembre e volevo sapere se qualcuno della zona di Rimini sa se qualche parrocchia organizza corsi prematrimoniali online tramite piattaforme come zoom o similari. Io...

Viola, giovedì 7-Gen-21 2 248
Viola
Pubblicazioni di matrimonio se si è già sposati civilmente
Viola in Prima delle nozze, Il 30 Ottobre 2020 alle 15:19

Sposine stavo quasi pensando di sposarmi prima in civile per una serie di motivi e poi a settembre ci sposeremo in Chiesa. Sapete se le pubblicazioni si devono rifare o se avendo già contratto...

M.laura, giovedì 5-Nov-20 9 155
Viola
Acconciature e dubbi
Viola in Salute, bellezza e dieta, Il 16 Settembre 2020 alle 17:54

Ciao sposine, mi piacerebbe fare una di queste acconciature. I miei capelli arrivano circa alle spalle e sicuramente l’ultima si potrebbe fare. Per chi ha fatto il semi raccolto laterale fino dove vi...

Viola, giovedì 8-Ott-20 13 395
Viola
Giugno o settembre??
Viola in Nozze Emilia-Romagna, Il 3 Luglio 2020 alle 16:49

Ciao a tutte! Mi chiamo Viola e mi sposerò nel 2021. C’è qualche futura sposa di Rimini o San Marino??

Viola, giovedì 24-Set-20 8 94
Viola
Confetti cioccolato
Viola in Ricevimento di nozze, Il 6 Agosto 2020 alle 16:44

Ciao, mi sposerò a settembre e volevamo mettere come segnaposto sacchetti o scatoline con confetti al cioccolato perché alla mandorla proprio non ci piacciono. Solo che ho paura che essendo il pranzo...

Irene, giovedì 6-Ago-20 5 117
Viola
Confetti nelle scatoline di plexiglass
Viola in Ricevimento di nozze, Il 3 Agosto 2020 alle 14:23

Sposine chi ha inserito chi i confetti nelle scatoline di plexiglass? Io vorrei metterle come segnaposto però i confetti non andrebbero inseriti anche nel tulle per una questione di igiene?

Anna, martedì 4-Ago-20 10 184
Viola
Trucco settembre
Viola in Prima delle nozze, Il 20 Luglio 2020 alle 16:53

Ciao! Mi sposerò a settembre 2021 e la truccatrice ha detto di cercare qualche trucco che mi può piacere. Quale preferite? La seconda foto forse è più naturale anche se io sono abituata a vedermi con...

Grazia, sabato 1-Ago-20 28 424
Viola
Cake topper
Viola in Ricevimento di nozze, Il 31 Luglio 2020 alle 15:17

Buongiorno!!! Io e il mio compagno abbiamo una bimba di 8 mesi. Per la torta che ne dite di questi cake topper??? Vi piacciono?

Arianna, sabato 1-Ago-20 20 162
Viola
Dj a Rimini / zone limitrofe
Viola in Nozze Emilia-Romagna, Il 12 Luglio 2020 alle 11:46

Sposine della zona di Rimini e province vicine, chi avete scelto come dj per il ricevimento? Quanto vi hanno chiesto? Ho iniziato a sentire adesso qualcuno ma chiedono cifre esagerate 🙀

Alessia, lunedì 13-Lug-20 1 39