COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Vercelli, Vercelli · Da Ottobre 2019
Felicemente sposati 🎉
2 Dicembre 2019
Abiti da cerimonia
Ciao mammine, per caso è capitato anche a voi quello che sta succedendo a me e alla mia piccola? Giovedì farà 9 mesi e in questo ultimo periodo (7/10 giorni circa) la vedo più "mammona". Lei è sempre...
Ciao a tutte ragazze. Vi scrivo per chiedere pareri e consigli. Ieri sono stata dal ginecologo per la prima visita. Prima di farmi l'ecografia, considerando ke ho avuto l'ultimo ciclo il 6 giugno, ha...
Ciao mamme e pancine non so quale sia la scelta migliore la nex to me so già che la userò pochissimo solo di notte e per pochi mesi la stokke anche se costa un bel po in più però la userò almeno fino...
Ho partecipato a un sondaggio
213 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
213 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
213 giorni faCiao Community! Chi di voi ha colto l'occasione delle nozze per fare qualche trattamento estetico in particolare? Massaggi, laser, peeling, microblanding, ecc...? Votate e svelateci nei commenti i vostri segreti di bellezza 💅🏻
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie