Torre del Greco, Napoli · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 2.498 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2017
Ragazzeeee chi di voi ha scelto come location Villa Vittoria a Boscotrecase? Io 6 giugno 2017
Salve ragazze. Volevo chiedervi ma in bagno avete installato la centralina dell'acqua? Mio zio idraulico che mi ha predisposto l'impianto dice che la centralina dell'acqua non si mette piú...voi come...
Ragazzeeee alla fine ho deciso!!!!!ho seguito i vostri preziosi consigli ed ho installato la cassetta per lo scarico ad incasso. É tutto un altro effetto!!!!bellissima
Ragazze voi che tipo di cassetta per lo scarico avete messo? A me piacerebbe quella interna ma non so se può comportare problemi legati alla manutenzione...voi cosa consigliate???
Che fatica ragazze!!!! Siamo a -257 e siamo alle prese con la ristrutturazione della nostra casa. È una fatica sì, ma é emozionante e nellisdimo vedere la casa prendere forma. Ora dobbiamo fare gli...
Ragazze sapete come é la musica a villa vittoria????corro il rischio chr gli invitati possano annoiarsi????
Quante di voi sono di Torre del Greco come me??????
Ragazze sapete se sono si buona qualità. Sono andata a fare un giro e ho trovato un negozio di arredamento che ne ha qualcuna a terra a metá prezzo. Ha anche qualche stosa ma non mi piacevano molto....
Ragazze volevo chiedervi un consiglio. Abbiamo da poco comprato da casa e tra poco partiamo con i lavori. Le porte che ci sono sono un pò datate come stile ma sono molto ben tenute. Poichè faro tutto...
Buonasera ragazze. Volevo chiedervi se qualcuna di voi ha comprato le porte Nusco. Sono buone qualitativamente? Ne ho vista qualcuna che mi piace ed hanno anche qualcosa in promozione. Consigli???
Salve ragazze. Questo è l'ingresso della nostra nuova casa. La porta di ingresso è situata sulla destra quindi appena entro ho questa parete prima di entrare nel salone. Ho pensato di buttare giú...
Ragazze questi sono i miei segnaposto...li confezionerò con un biglietto color avorio sul quale scriverò la frase di Sant'Agostino "la misura dell'amore é amare senza misura". Poi ci metterò un...
Sapete se a Villa Vittoria é possibile portare i segnaposto????? La struttura é un pò rigida su alcune cose e mi chiedevo se anche per i segnaposto fanno problemi...grazie
Buongiorno ragazze. Sposo a giugno 2017 ed il colore del mio matrimonio sará corallo. Per i segnaposto voglio evitare sacchettini, confetti e cose simili. Ho, quindi, pensato a delle conchiglie con...
Ragazze qualcuna di voi ha chiesto la pergamena del papa per gli sposi? Io volevo richiederla e volevo chiedere a quslcuna di voi come fare. Ho letto che bisogna fare una richiesta al Vaticano, dopo...
I miei segnaposti saranno di questo genere...consigli su come confezionarli? Io avevo pensato a dei bigliettini colore avorio con una frase e magari metterci un nastrino con delle piccole conchiglie...
Salve a tutte. Ho bisogno di un consiglio. Per il giorno del mio matrimonio vorrei che la bimba di 2 anni di una mia cara amica fosse la damigella. Ma c'é un'altra mia cara amica che ha una bimba di 3...
Ciao a tutte!!!! Di che zona di napoli siete? E dove celebrerete e festeggerete il vostro matrimonio?
Ragazze qualcuna di voi ha prenotato o é stata ad aruba? Ho chiesto un preventivo per settembre e mi hanno proposto l'albergo occidental grand all inclusive. Potete darmi la vostra opinione?????...
Salve a tutte.Ieri ho visitato alcune location per il mio matrimonio a settembre/ottobre di quest'anno ( sono ancora in alto mare). Allora ho visto via clermont a seiano ed é meravigliosa, mi é...
Fotografi garanzie ANFM