'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
52Ma quanto è difficile organizzare un matrimonio ?
Ragazze sapete consigliarmi o darmi info tra un camino classico e uno ventilato ? Vi prego rispondete ..
Ragazzi qualcuno di voi ha fatto fare la cucina in muratura ? Che ne pensate ?
Buongiorno ragazze mi sapete consigliare tra un camino semplice o uno con ventilazione forzata...? In casa abbiamo l impiato di riscaldamento a pavimento...il camino ci servira piu per bellezza e...
Ragazze buonasera a tutte....non so se a voi capita ma a me purtroppo si...quando penso o cmq faccio qualcosa per il nostro matrimonio ci sono dei momenti in cui mi cade il mondo addosso in cui penso...
Ragazze e capitato a qualcuna di voi che la sala consigliasse o meglio imponesse i propri musicisti ?
Ma secondo voi con le buste si riesce a pagare il ricevimento ?
Buonasera....vi siete prefissate un budget per il matrimonio....quanto pensate di spendere ? Fate la lista nozze ?
Ragazze voi tra i due che mese scegliereste per le vostre nozze ?
Ragazze buongiorno....una curiosita ma i vostri futuri mariti hanno le idee chiare sulle scelte tipo della location bomboniere partecipazioni ecc ? Il mio è molto indeciso sulla location non sa...
He ne pensate di una pianta grasa come bomboniera ?
Ragazze buongiorno....avete provato a contattare i fornitori ? Vi rispondono ?
Ehi c è qualche sposina o sposino di San Giovanni Rotondo.....?
Sposine oltre ai segnaposto qualcuno a pensato a qualche idea di bomboniera fai da te ??
Ragazze buon pomeriggio...ieri il nostro piastrellista a finito di mettere i pavimenti....ora il dilemma CAMINO.....qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito ? Marche tipologie costi....? Hellp me...
Uongiorno ragazze...buona Domenica....avete gia scelto la sala....qualcuno sa dirmi qualcosa su Torre Giulia o sul Feudo della Selva ? Vi prego aiutatemi
Buongiorno e buon sabato....sposine di dicembre ci siete ?
Ragazze che ne pensate sulla questione ? Voi la fate ? Nel caso su cosa optate ?
Fotografi garanzie ANFM