COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Qualiano', Napoli · Da Agosto 2020
Sono una ragazza lombarda che per amore del proprio compagno campano ma anche per l’amore per Napoli e per il mare, ha deciso di coronare il suo sogno... Visualizza altro
Sono una ragazza lombarda che per amore del proprio compagno campano ma anche per l’amore per Napoli e per il mare, ha deciso di coronare il suo sogno nella splendida terra partenopea. Sono solare e felicissima di poter vivere questo momento magico, di sposare il FM e di avere con noi il nostro Wolf, parenti e amici.
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Settembre 2021
Mi sposo a Qualiano nella chiesa di Maria SS. Immacolata, una chiesa moderna, bianca che può sembrare semplice ma in realtà è molto d’impatto. Il fiore che ci accompagnerà è l’ortensia azzurro polvere, fiore preferito mio e della mia nonna scomparsa pochi mesi fa, accompagnato da ortensie bianche. Location vista mare, cibo della tradizione ☺️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ylenia-and-benedettoNome della Firma
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Ciao a tutti sposi del 10 settembre! Come siete messi con i preparativi? E a umore? Io stringo i denti, incrocio le dita e andiamo avanti🤞🏻💪🏼Voi?
Stasera, con mia grandissima sorpresa, il mio fm mi ha regalato LUI 🥰❤️ semplicemente lo adoro. Sono veramente felicissima, è un’emozione che non si può spiegare!! - 213 giorni e coroneremo il nostro...
Ho partecipato al Topic di Francesca
21 ore faHo partecipato a un sondaggio
6 giorni faLe letture della vostra cerimonia racchiudono un meraviglioso significato ed è importante scegliere quelle che più vi rappresentano Voi avete già selezionato e scelto le vostre?
Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faI cocktail molecolari sono qualcosa di meno visto e originale da servire durante la festa post ricevimento di nozze! 🍸 È una lavorazione ben definita che modifica le molecole degli ingredienti del cocktail ottenendo delle bevande con processi di...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie